Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
L’inizio è un po’ traumatico, ma una volta entrato nelle meccaniche il gioco in sè è veramente belloce l ho ma nn l ho solo iniziato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’inizio è un po’ traumatico, ma una volta entrato nelle meccaniche il gioco in sè è veramente belloce l ho ma nn l ho solo iniziato
Inizio veramente traumaticoL’inizio è un po’ traumatico, ma una volta entrato nelle meccaniche il gioco in sè è veramente bello
Resta un passo indietro clamososo. Ma contenti voiCome ti hanno già detto anche quiiii parte chi è piuuu veloceeee. Santo dio
Poi puoi influenzare i turni con le mosse potenti o rapide
Lo immagino.. è come per smash: ha una barriera di ingresso molto importante.. prova a sgretolarla poan piano finchè non viene giù. Poi è tutta discesa, tutto divertimentoDomanda
Apro il.men del Pokédex
Se premo ZR o ZL mi switcha fra due schede ma nn capisco che differenza c'é
I simboli in alto relativi sono diversi ma l elenco dei Pokémon nn capisco in cosa differisce
Post automatically merged:
Inizio veramente traumatico
L ho preso xké comunque mi piace tutto il contesto ma i mh li ho sempre digeriti male
Prima o poi mi ci metterò
Magico io ad esempio dopo aver giocato perla come mio vero primo Pokémon poiché nn considero nemmeno acquisto errato di spada noto un esperienza decisamente più appagante con ArceusResta un passo indietro clamososo. Ma contenti voi
Oh, poi spero ti piaccia!
Ecco, vuoi che parliamo della fluidità di gestione del party? Quella l’hanno inteodotta con spada e scudo e con lets go. Qui, di nuovo, si torna indietro. Devi tornare al ranch (aka centro pokemon) per modificare il sestetto.
È un passo indietro enorme![]()
6,7.. non lo mollo e lo gioco. Ma dopo sta sbornia di post, commenterò solo in caso di migliorie decise nell’esperienza di giocoMagico io ad esempio dopo aver giocato perla come mio vero primo Pokémon poiché nn considero nemmeno acquisto errato di spada noto un esperienza decisamente più appagante con Arceus
Dai nn mollare
Ma quante ore di gioco hai totalizzato?
Devo evolvere molti Pokémon ma.aspetto di farle vedere a mia figlia le evoluzioni
Vai avantiMa si possono cambiare anche ai campi base.![]()
Ma che te frega commenta quanto vuoi6,7.. non lo mollo e lo gioco. Ma dopo sta sbornia di post, commenterò solo in caso di migliorie decise nell’esperienza di gioco
Altrimenti si monopolizzano i thread ?
Vai avanti![]()
Mi quoto scusate ma voglio capireDomanda
Apro il.men del Pokédex
Se premo ZR o ZL mi switcha fra due schede ma nn capisco che differenza c'é
I simboli in alto relativi sono diversi ma l elenco dei Pokémon nn capisco in cosa differisce
Inizio veramente traumatico
L ho preso xké comunque mi piace tutto il contesto ma i mh li ho sempre digeriti male
Prima o poi mi ci metterò
Ahahah me lo merito. Mai dire gatto.. cit.Magico best plot twist di sempre
Oggettivamente ottimo [cit]
Ma passo indietro cosa se invece è una meccanica nuova nella serie e che mette piú strategiaResta un passo indietro clamososo. Ma contenti voi
Oh, poi spero ti piaccia!
Lo immagino.. è come per smash: ha una barriera di ingresso molto importante.. prova a sgretolarla poan piano finchè non viene giù. Poi è tutta discesa, tutto divertimento
Il sistema di velocità dei Pokémon è stato inserito 23 anni fa ehCeerto certo. La strategia che c’era in FF10 vediamo.. 15 anni fa?
![]()
E quindi?Ceerto certo. La strategia che c’era in FF10 vediamo.. 15 anni fa?
![]()
Dai è vetusto sto system, capisciciE quindi?
A te viene in mente sta cosa solo perché vedi al lato il turno in cui avvengono le mosse. Stessa cosa che succede in tutti gli altri giochi Pkmn ma che non ti fanno vedere
Capisco perché sei d'accordo con Borgofoglionova. Avete tutto un pensiero vostro strano![]()
Dai è vetusto sto system, capiscici
Poi se a te piace ben venga, a me ha sfracassato i cosiddetti dopo 5 ore![]()
Si ma è la stessa cosa dei giochi normali diamineDai è vetusto sto system, capiscici
Poi se a te piace ben venga, a me ha sfracassato i cosiddetti dopo 5 ore![]()
la differenza pero, mi pare di capire, è che negli altri giochi la turnazione è molto piu chiara.E quindi?
A te viene in mente sta cosa solo perché vedi al lato il turno in cui avvengono le mosse. Stessa cosa che succede in tutti gli altri giochi Pkmn ma che non ti fanno vedere
Capisco perché sei d'accordo con Borgofoglionova. Avete tutto un pensiero vostro strano![]()
Più sfida. Pokemon selvatici più aggressivi ancheMa cosa ti aspettavi dal combat system? Era ben chiaro fosse cosi dai trailer no?