Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Sono a 20 ore di gioco, ho 8 stelle e ho appena
sconfitto Arcanine.
Manca tanto alla fine? Me la sto prendendo comoda a catturare Pokèmon e riempire il Pokèdex, ma dannazione catturare Qwilfish, Tentacool e Tentacruel è davvero tedioso e frustrante :asd:

nelle orde se si fanno un po' si trovano molto facilmente

Ieri ne ho trovati 7
E senza cromamuleto (nelle orde non serve nemmeno particolarmente, la differenza è minima )
beato te. io nelle orde ZERO. na sfiga

beato te. io nelle orde ZERO. na sfiga
zorua alla terza.

Mentre prima magikarp al primo tentativo e magby al quinto
Anche se ieri avevo iniziato malissimo con kadabra che dopo 20+ tentativi niente

Diciamo che per quanto mi riguarda in questo titolo c'è il miglior metodo per fare shiny hunting con le orde, essendo la prob intorno a 1/158, anche senza cromamuleto.
Ho infatto visto gente su internet che fa quotidianamente shiny huntigng che ha gia un terzo dex di shiny :asd:

zorua alla terza.

Mentre prima magikarp al primo tentativo e magby al quinto
Anche se ieri avevo iniziato malissimo con kadabra che dopo 20+ tentativi niente

Diciamo che per quanto mi riguarda in questo titolo c'è il miglior metodo per fare shiny hunting con le orde, essendo la prob intorno a 1/158, anche senza cromamuleto.
Ho infatto visto gente su internet che fa quotidianamente shiny huntigng che ha gia un terzo dex di shiny :asd:
ah si,sicuramente è meglio rispetto agli altri capitoli la ricerca. questo poco ma sicuro :asd:

Finalmente art ufficiali delgi starter, Dialga e Palkia e dei vari personaggi.

Nel gioco hanno trovato di una mappa incompleta che ha un ID con un certo distacco rispetto alle altre del gioco, potrebbe essere un indizio per dei DLC :ahsisi:

Ma voi usate strumenti da lancio come il fango e le bacche?
Il fango solo per completare le schede dei pokedex che chiedono di rallentare i pokemon, le bacche invece le usavo spesso da nascosto nell'erba per attirare i pokemon più lontano e prenderli di spalle con le peso ball :sisi:

Ma voi usate strumenti da lancio come il fango e le bacche?
Io ho iniziato ad usarle solo molto avanti nel gioco. Sono entrambi molto utili comunque. Le palle di fango e affini sono comode quando più pkmn che vuoi catturare ti puntano tutti insieme. Invece di tirare fuori il tuo pkmn che si troverebbe 3 vs 1 o peggio, puoi prendere uno o più selvatici a pallate e catturarli quando sono storditi. Le bacche anche sono utili perchè un pkmn distratto che mangia è molto più facile da catturare e colpire alle spalle. Con la combo bacca + colpo alle spalle + peso ball (o superiori) ci sono buone probabilità di catturare anche gli alfa. Ma poi soprattutto le bacche sono utili per quei pkmn ultra rari che però ti danno punti analisi extra se dai loro da mangiare. Prima di catturarli gli tiri 3-4 bacche e ti ritrovi anche la pagina del pokedex completa :asd:

Il fango solo per completare le schede dei pokedex che chiedono di rallentare i pokemon, le bacche invece le usavo spesso da nascosto nell'erba per attirare i pokemon più lontano e prenderli di spalle con le peso ball :sisi:
Ho visto su internet alcuni strumenti utili che permettono di rompere la guardia dei Pokèmon, per questo chiedevo :sisi:
Post automatically merged:

Io ho iniziato ad usarle solo molto avanti nel gioco. Sono entrambi molto utili comunque. Le palle di fango e affini sono comode quando più pkmn che vuoi catturare ti puntano tutti insieme. Invece di tirare fuori il tuo pkmn che si troverebbe 3 vs 1 o peggio, puoi prendere uno o più selvatici a pallate e catturarli quando sono storditi. Le bacche anche sono utili perchè un pkmn distratto che mangia è molto più facile da catturare e colpire alle spalle. Con la combo bacca + colpo alle spalle + peso ball (o superiori) ci sono buone probabilità di catturare anche gli alfa. Ma poi soprattutto le bacche sono utili per quei pkmn ultra rari che però ti danno punti analisi extra se dai loro da mangiare. Prima di catturarli gli tiri 3-4 bacche e ti ritrovi anche la pagina del pokedex completa :asd:
E le bacche le usate a caso o alcune specifiche per ogni Pokèmon?

84 ore di gioco, completato tutto al 100% preso
cromamuleto, finito, game e poat game...tutte le secondarie
mi è piaciuto tantissimo...ah e avrò trovato qualche 8 shiny...tutti a caso...prima del
cromamuleto
... nessun reset o altro..

Ho visto su internet alcuni strumenti utili che permettono di rompere la guardia dei Pokèmon, per questo chiedevo :sisi:

E le bacche le usate a caso o alcune specifiche per ogni Pokèmon?
Io sto usando le baccarance perchè ne ho accumulate a centinaia. Per adesso tutti i pkmn a cui le ho lanciate le hanno mangiate. Con le altre bacche non ho provato, cosi come con le polpette. Ho sentito che alcune bacche hanno effetti aggiuntivi tipo che se catturi il pkmn che le ha mangiate ricevi più punti exp, ma non ho mai approfondito. :hmm:

Io sono alla seconda area e mi sta piacendo tantissimo, catturare e cercare i pokemon è davvero divertente :gab:Anche la grafica non mi disturba più di tanto, ha dei begli scorci (soprattutto qui nella seconda zona) e in generale mi piacciono molto i colori :)
Peccato per alcune scomodità, tipo la mancanza di minimappa e l'impossibilità di teletrasportarsi direttamente al villaggio giubilio invece che passare dagli accampamenti...
Ho battuto il secondo pokemon regale, molto carina, la voglio in squadra :morristenda:

Come attraversare l'acqua all'inizio del gioco :asd:

Guardate che le bacche, polpette soprattutto, facilitano la cattura se lanciate quelle che il Pokémon apprezza :unsisi:

Finito, finalmente sono riuscito a continuare dopo diversi giorni di soste forzate :asd:

24:04 ore, 165 registrati

Promosso con lode, un'esperienza meravigliosa ed indimenticabile, che mi lascia trepidante per ciò che riserverà il futuro, nona gen in primis :bruniii:

Ma la
musica che cambia al villaggio post game, ricordando quella di diamante e perla?

Pelle d'oca.

Non só se lo sapete c'è la possibilitá di incontrare nelle pendici corona durante la luna piena, un gruppo di clefary che balla vicino ad un lago

Pubblicità
Pubblicità
Indietro