Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho tantissimi. Stasera te ne posso scambiare 1.Son 2 ore che cerco un fottuto Pichu! Spawna maledetto!![]()
Grazie ma... Non ho l'onlineNe ho tantissimi. Stasera te ne posso scambiare 1.
Ma basta andare nel punto dove spawnano, sconfiggere il nemico dove in teoria dovrebbe apparire al suo posto e andare a dormire nella tenda fino a mezzanotte.Troppo divertente fare:
Villaggio Giubilo - Landa Ossidiana - Villaggio Giubilo - Costa Oltremare - Villaggio Giubilo - Pendici Corona in continuazione nella speranza che spawnino Pichu, Magby e Cleffa![]()
è capitato anche a me che non spawnassero quando li cercavo ma bisognava essere piu lungimiranti le prime volte che si incontravanoTroppo divertente fare:
Villaggio Giubilo - Landa Ossidiana - Villaggio Giubilo - Costa Oltremare - Villaggio Giubilo - Pendici Corona in continuazione nella speranza che spawnino Pichu, Magby e Cleffa![]()
No aspetta, spiegati meglio.Ma basta andare nel punto dove spawnano, sconfiggere il nemico dove in teoria dovrebbe apparire al suo posto e andare a dormire nella tenda fino a mezzanotte.
Ma a me non erano proprio mai comparsi.è capitato anche a me che non spawnassero quando li cercavo ma bisognava essere piu lungimiranti le prime volte che si incontravano![]()
Ma che culo!!growlithe shiny!!
credo che appena avro piu tempo mi farò tutta la squadra shiny in attesa dei dlc..alla fine con le mass oubreak non è piu cosi sfiancante
EDIT: preso twurtig al seocndo mass oubreak...vabbe che culo oggi![]()
Ma usi il metodo salva ed esci?aggiorno dicendo che ho trovato in giornata anche un Eevee e un pichu shiny con le orde.
Bene bene.
L'obiettivo a qeusto punto sarà battere il box di shiny ottenuto in xy
E trovato pure sneasel dopo 4 orde...vabbe sto nuovo metodo è rotto in confronto al passato. Fantastico![]()
Per dire, se ti serve Pichu, basta che vai nel luogo dove di solito appare Pikachu o Kircketot, lo sconfiggi, e dormi fino a mezzanotte nella tenda per ricaricare quel punto di spawn.No aspetta, spiegati meglio.
si esatto.Ma che culo!!
Post automatically merged:
Ma usi il metodo salva ed esci?
Ah, non sapevo di questo metodo. Leggevo ovunque che per farli spawnare ero costretto a tornare al villaggio e rientrare.Per dire, se ti serve Pichu, basta che vai nel luogo dove di solito appare Pikachu o Kircketot, lo sconfiggi, e dormi fino a mezzanotte nella tenda per ricaricare quel punto di spawn.
Considera che anche se ti dice che un pokèmon si trova in un'area, in realtà sta al massimo in 2/3 punti di quella zona.
Un tizio twitter che ha dei contatti con il cinese che ai tempi di Sole e Luna lanciava indizi critici e specifi tornato con Legends e BDSP, ha confermato dei DLC per Legends.Mi spiegate dove nasce la storia del dlc che sono stato un po'fuori dai radr in questo periodo?
Godo non pocoUn tizio twitter che ha dei contatti con il cinese che ai tempi di Sole e Luna lanciava indizi critici e specifi tornato con Legends e BDSP, ha confermato dei DLC per Legends.
In questi giorni invece è stata trovata una nuova mappa che piano piano sta venendo estrapolata, inizialmente si pensava contenesse solo la stanza moderna dell'allenatore, ma invece è stata trovata proprio una nuova area al suo esterno.
L'ID presenta anche un salto, si passa da 00-06 del gioco base, a 11 (probabilmente per separare con i numeri da 10 in poi i dlc)
non mi farei troppe fantasie a tal senso.E se il dlc fosse ambientato a Tokyo (/città moderna giapponese) nel presente?
Sarebbe interessante vedere il mondo Pokémon in una metropoli, stile film di Detective Pikachu.
Influenza solo ilDall'area innevata è una escalation continua
il modo in cui mi hanno bandito è stato tremendo, più che altro perché volevo fare un po' di quest secondarie primaora mi hanno dato la possibilità di scegliere o Perula o Damon e sta scelta mi spaventa, è qualcosa di importante?