Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Troppo divertente fare:
Villaggio Giubilo - Landa Ossidiana - Villaggio Giubilo - Costa Oltremare - Villaggio Giubilo - Pendici Corona in continuazione nella speranza che spawnino Pichu, Magby e Cleffa :facepalm:

Troppo divertente fare:
Villaggio Giubilo - Landa Ossidiana - Villaggio Giubilo - Costa Oltremare - Villaggio Giubilo - Pendici Corona in continuazione nella speranza che spawnino Pichu, Magby e Cleffa :facepalm:
Ma basta andare nel punto dove spawnano, sconfiggere il nemico dove in teoria dovrebbe apparire al suo posto e andare a dormire nella tenda fino a mezzanotte.

Troppo divertente fare:
è capitato anche a me che non spawnassero quando li cercavo ma bisognava essere piu lungimiranti le prime volte che si incontravano :asd:

Ma basta andare nel punto dove spawnano, sconfiggere il nemico dove in teoria dovrebbe apparire al suo posto e andare a dormire nella tenda fino a mezzanotte.
No aspetta, spiegati meglio.

è capitato anche a me che non spawnassero quando li cercavo ma bisognava essere piu lungimiranti le prime volte che si incontravano :asd:
Ma a me non erano proprio mai comparsi.
Comunque dopo aver malamente sclerato per ore alla fine mi sono comparsi tutti uno dopo l'altro.
:sowhat:

growlithe shiny!!

credo che appena avro piu tempo mi farò tutta la squadra shiny in attesa dei dlc..alla fine con le mass oubreak non è piu cosi sfiancante

EDIT: preso twurtig al seocndo mass oubreak...vabbe che culo oggi :asd:
Ma che culo!!
Post automatically merged:

aggiorno dicendo che ho trovato in giornata anche un Eevee e un pichu shiny con le orde.
Bene bene.

L'obiettivo a qeusto punto sarà battere il box di shiny ottenuto in xy

E trovato pure sneasel dopo 4 orde...vabbe sto nuovo metodo è rotto in confronto al passato. Fantastico :asd:
Ma usi il metodo salva ed esci?

No aspetta, spiegati meglio.
Per dire, se ti serve Pichu, basta che vai nel luogo dove di solito appare Pikachu o Kircketot, lo sconfiggi, e dormi fino a mezzanotte nella tenda per ricaricare quel punto di spawn.
Considera che anche se ti dice che un pokèmon si trova in un'area, in realtà sta al massimo in 2/3 punti di quella zona.

Ma che culo!!

Ma usi il metodo salva ed esci?
si esatto.
Semplicemente li catturo tutti / scappamao( ma non li combatto mai) e al max riavvio se non compare

Se sei fortunato arriva dopo 2-3 orde....di media secondo me dopo circa 9-10 e se sei sfortunato possono anche volercene 20/30+ ....
Pero sono gia a piu di metà box pieno facendo cosi

Per dire, se ti serve Pichu, basta che vai nel luogo dove di solito appare Pikachu o Kircketot, lo sconfiggi, e dormi fino a mezzanotte nella tenda per ricaricare quel punto di spawn.
Considera che anche se ti dice che un pokèmon si trova in un'area, in realtà sta al massimo in 2/3 punti di quella zona.
Ah, non sapevo di questo metodo. Leggevo ovunque che per farli spawnare ero costretto a tornare al villaggio e rientrare.

Mi spiegate dove nasce la storia del dlc che sono stato un po'fuori dai radr in questo periodo?

Mi spiegate dove nasce la storia del dlc che sono stato un po'fuori dai radr in questo periodo?
Un tizio twitter che ha dei contatti con il cinese che ai tempi di Sole e Luna lanciava indizi critici e specifi tornato con Legends e BDSP, ha confermato dei DLC per Legends.
In questi giorni invece è stata trovata una nuova mappa che piano piano sta venendo estrapolata, inizialmente si pensava contenesse solo la stanza moderna dell'allenatore, ma invece è stata trovata proprio una nuova area al suo esterno.
L'ID presenta anche un salto, si passa da 00-06 del gioco base, a 11 (probabilmente per separare con i numeri da 10 in poi i dlc)

Un tizio twitter che ha dei contatti con il cinese che ai tempi di Sole e Luna lanciava indizi critici e specifi tornato con Legends e BDSP, ha confermato dei DLC per Legends.
In questi giorni invece è stata trovata una nuova mappa che piano piano sta venendo estrapolata, inizialmente si pensava contenesse solo la stanza moderna dell'allenatore, ma invece è stata trovata proprio una nuova area al suo esterno.
L'ID presenta anche un salto, si passa da 00-06 del gioco base, a 11 (probabilmente per separare con i numeri da 10 in poi i dlc)
Godo non poco

E se il dlc fosse ambientato a Tokyo (/città moderna giapponese) nel presente? :ooo:
Sarebbe interessante vedere il mondo Pokémon in una metropoli, stile film di Detective Pikachu.

E se il dlc fosse ambientato a Tokyo (/città moderna giapponese) nel presente? :ooo:
Sarebbe interessante vedere il mondo Pokémon in una metropoli, stile film di Detective Pikachu.
non mi farei troppe fantasie a tal senso.

Sarà molto terra-terra in tal senso :asd:
Non credo oseranno piu di tanto in un dlc

Spoiler missione secondaria del post game

Gg gamefreaks

Ho terminato anche il post game (finalmente).
Ho affrontato Arceus e lui si è Unito al party anche se non ho avuto modo di affrontarlo con i Pokémon e quindi tentare la cattura.
Ma è normale che nel Pokédex la sua figura risulta ingrigita? Dovevo catturarlo?

Come non detto..dovevo ancora fare rapporto al Prof. Risolto :asd:
Terminato esattamente in 69 ore.

Dall'area innevata è una escalation continua :rickds:
il modo in cui mi hanno bandito è stato tremendo, più che altro perché volevo fare un po' di quest secondarie prima :asd: ora mi hanno dato la possibilità di scegliere o Perula o Damon e sta scelta mi spaventa, è qualcosa di importante?

Dall'area innevata è una escalation continua :rickds:
il modo in cui mi hanno bandito è stato tremendo, più che altro perché volevo fare un po' di quest secondarie prima :asd: ora mi hanno dato la possibilità di scegliere o Perula o Damon e sta scelta mi spaventa, è qualcosa di importante?
Influenza solo il
leggendario che catturerai per primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro