Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Ma la richiesta del buizel più alto di 80cm come si fa ? Ho passato più di 1 ora a catturare esemplari di buizel ma nessuno di questi raggiunge l'altezza richiesta. :bah:
Portati un Buizel bello alto e lo fai combattere con quelli che trovi, appena noti che uno è più alto del tuo, lo catturi
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Portati un Buizel bello alto e lo fai combattere con quelli che trovi, appena noti che uno è più alto del tuo, lo catturi
Ok domani provo in questo modo allora grazie.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,999
Reazioni
1,117
Medaglie
3
In quale luogo hai trovato l'alpha ? No perché io ancora non ne ho visto uno. :hmm:
In ogni mappa, una volta battuto il regale, gli alpha non sono più limitati agli spawn fissi, ma ogni pkmn nell'overworld ha una possibilità di essere un alpha. Le probabilità sono basse, ma non bassissime come per gli shiny
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ma quanta m*rda ho buttato su questo gioco e adesso che lo sto giocando è diventato il mio secondo gioco pkm preferito in assoluto incredibile. :facepalm2: Crea assuefazione, esplorare le aree per cercare e studiare i nuovi pkm è una droga. Ma il punto forte ovviamente sono le catture e i combattimenti senza stacchi, una rivoluzione pazzesca per la serie, non so come si possa tornare indietro dopo questo capitolo. Per non parlare della gestione dell'apprendimento delle mosse, ora che non è più necessario far dimenticare quelle vecchie per dar spazio alle nuove i pkm sono molto più versatili e divertenti da giocare, una genialata. Poi ci sono anche le quest secondarie che penso un po' tutti chiedevano da anni, pkm che ti attaccano in branco, pkm alpha che ti shottano ecc... insomma c'è tutto quello che desideravo per un nuovo gioco pkm. Se in SV mantengono questa formula aggiungendo città e allenatori ci troveremo davanti a dei titoli bomba. E pensare che dopo SS avevo perso completamente le speranze. :bruniii:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
giphy.gif

Artwork903_LPA.png

Hanno dato una nuova evoluzione al mio pkm preferito ed è pure strafiga, non ci potevo credere quando l'ho visto. :bruniii:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Sono un fanboy di Sneasel/Weavile potevano fare anche una m*rda con le zampe e mi sarebbe piaciuto lo stesso. :sard:
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Sto procedendo molto a rilento, il tutorial iniziale quando finisce? Sono andato a fare il primo rapporto al professore.
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Prime impressioni, sono arrivato alla missione di
Ursaluna
, sto perdendo un sacco di tempo a catturare ed esplorare, infatti credo di essere overlivellato, gli alfa li catturo come niente, stilisticamente non ho mai visto nulla di più brutto, lo sto trovando giusto un po' palloso ma magari andando avanti migliora.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Prime impressioni, sono arrivato alla missione di
Ursaluna
, sto perdendo un sacco di tempo a catturare ed esplorare, infatti credo di essere overlivellato, gli alfa li catturo come niente, stilisticamente non ho mai visto nulla di più brutto, lo sto trovando giusto un po' palloso ma magari andando avanti migliora.
Come fai ad essere overlivellato ? Io ho costruito un team ma poche volte l'ho portato per intero nelle lotte, perché per completare le pagine del pokedex switcho continuamente i pkm in squadra e quindi mi è quasi impossibile overlivvellare, a meno che non sia io a farlo di proposito. Solo adesso che sono quasi alla fine (credo) e sto a buon punto con le ricerche sto utilizzando il mio team.
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Come fai ad essere overlivellato ? Io ho costruito un team ma poche volte l'ho portato per intero nelle lotte, perché per completare le pagine del pokedex switcho continuamente i pkm in squadra e quindi mi è quasi impossibile overlivvellare, a meno che non sia io a farlo di proposito. Solo adesso che sono quasi alla fine (credo) e sto a buon punto con le ricerche sto utilizzando il mio team.
Tengo tre Pokémon che mi piacciono e tre li ruoto in continuazione per farli evolvere, sono a 5 stelle e ho typhlosion e luxray al 42.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Come fai ad essere overlivellato ? Io ho costruito un team ma poche volte l'ho portato per intero nelle lotte, perché per completare le pagine del pokedex switcho continuamente i pkm in squadra e quindi mi è quasi impossibile overlivvellare, a meno che non sia io a farlo di proposito. Solo adesso che sono quasi alla fine (credo) e sto a buon punto con le ricerche sto utilizzando il mio team.

Io ho tenuto sempre lo stesso team.:asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Penso di essere arrivato quasi alla fine e ho il team a lvl 62 circa, devo dire che tra tutti i giochi pkm che ho giocato questa è stata l'avventura con il più alto tasso di sfida. Forse anche BW erano difficili ma quella è l'unica gen che non mi ha preso molto quindi non ricordo bene.
 
Top