Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Traduzione instant per i non mangia escargot :

Sembra che alcuni influencer presenteranno in anteprima Pokémon Legends: Arceus alla fine di questa settimana. Non vedo l'ora di vedere cosa darà

Grazie, alla prossima :sisi:

Traduzione instant per i non mangia escargot :

Sembra che alcuni influencer presenteranno in anteprima Pokémon Legends: Arceus alla fine di questa settimana. Non vedo l'ora di vedere cosa darà

Grazie, alla prossima :sisi:
Anche un Giornalista Brasiliano conferma
nglgt8hw2p981.jpg

Cydonia starà già sfondandocisi

Cydonia starà già sfondandocisi
Dubito, è stato estromesso dalle preview di Diamante/Perla perchè aveva sgarrato nell’embargo di Pokemon snap mostrando una cosa che non doveva (se non sbaglio Milotic prima che venisse ufficialmente mostrato al pubblico), comunque è carico come sempre…..secondo me giovedì (o venerdì se domani è befana) esce trailer e preview

Comunque dai rumor che emergono il gioco sarà il più difficile del franchise, rispetto alla serie principale dedicato più a un pubblico "hardcore".

Magari ma finché non vedo non credo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Comunque dai rumor che emergono il gioco sarà il più difficile del franchise, rispetto alla serie principale dedicato più a un pubblico "hardcore".

Finalmente un rumor che gasa :gogogo:

Dai dai dai, il mio fiuto sente profumo di bel gioco

Dopo le delusioni cocenti di Spada e Scudo e DP remake se lo sognano che gli prendo questo al D1, così imparano. Piuttosto acquisto Horizon FW che esce a poche settimane di distanza, o per rimanere sempre in casa Nintendo prendo Dread che ancora non giocato. Sarò monotono ma questi non si meritano niente, finché non sbattono la testa contro il muro (molto difficile) non impareranno mai.

Tralasciando SamusHunter che sappiamo bene essere una bugiarda compulsiva, parrebbe che la stampa non ne sia entrata in contatto. Quindi boh :asd:

Everyone is a liar pure Kelios e compagnia :rickds:

Boh, tanto se non è questa è la prossima :asd:

Settimana prossima gireranno anche la versioni retail :sisi:

Attenti agli spoiler :sisi:

Se la difficoltà è data dal catturare 30 Bidoof tutti diversi tra loro, io ne farei volentieri a meno :asd:

Peccato, avrei letto volentieri qualche preview. Voglio proprio vedere qualcosa in piu su questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro