Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

secondo me per la nuova gen intanto devono mantenere questo gameplay(boss con i pokemon compresi) e poi appunto come dite lotte con capi palestra piu complesse,partendo dalla IA fino alla strategia,esempio lotta con capo palestra roccia e ti dice PUOI USARE MASSIMO 3 POKEMON,SONO VIETATI I POKEMON ACQUA E ERBA,tanto per dirne una,basterebbe veramente poco,oltre al livello di difficoltà,che ci vuole a mettere un livello difficile?

secondo me per la nuova gen intanto devono mantenere questo gameplay(boss con i pokemon compresi) e poi appunto come dite lotte con capi palestra piu complesse,partendo dalla IA fino alla strategia,esempio lotta con capo palestra roccia e ti dice PUOI USARE MASSIMO 3 POKEMON,SONO VIETATI I POKEMON ACQUA E ERBA,tanto per dirne una,basterebbe veramente poco,oltre al livello di difficoltà,che ci vuole a mettere un livello difficile?
E magari puoi usare solo “azione”. Così ci metti 3h per buttarli giù :trollface:

Vabè il tutto deve essere dosato in modo sensato, dare restrizioni a caso rendendo il gioco inutilmente punitivo non farebbe altro che peggiorare la situazione.

Concordo. Come sono attualmente non va assolutamente bene. Qualcosa deve essere cambiato seppur non in modo drastico.
Ma paradossalmente anche dotarli di tre Pokémon ma "sensati" per una strategia, che non sia per forza OP ma che mette una buona sfida agli allenatori, in full 3D le opzioni si sprecano, come ad esempio un raggio di visione (e udito) a 360 gradi che quando ti individuano lanciano il Pokémon, con tanto di dialogo a "fumetto" in real time, cioè se ci penso io che non sono nessuno, perché non dovrebbero pensarci loro che gli frutta la vita?

Stanotte avevano rilasciato su YouTube un video in cui si vedeva un tour in prima persona del mondo di gioco.
Stamattina l'hanno messo privato :asd:

Stanotte avevano rilasciato su YouTube un video in cui si vedeva un tour in prima persona del mondo di gioco.
Stamattina l'hanno messo privato :asd:
Sempre della stessa zona tra l'altro e sempre di giorno.

Questi davvero non vogliono far vedere nulla che sia nuovo. Io sto impazzendo ho ripreso pure pokémon go per l'hype, non sto bene

Era questo il video uppato per errore?

Si, anche se purtroppo nessuno lo sta impostando a 360° :asd:
Comunque non sarabbe male poter gestire la telecamera e metterla in prima persona come negli Xenoblade
Sembra un trip di acidi :segnormechico:

Sembra un trip di acidi :segnormechico:
E pensare che ci sono animali che si avvicinano a questo grado di visione :sard:

Comunque riguardando il video mi sono accorto che è tutto "finto", nel senso che è si con gli assets di gioco, ma non è una roba girata con il gioco effettivo, non c'è pop in e ad esempio la montagna in lontananza si vede avere tutti gli alberi. Peccato che in game non sarà così :dsax:

E pensare che ci sono animali che si avvicinano a questo grado di visione :sard:
Ed è per questo che li mangiamo :shrek:
Comunque riguardando il video mi sono accorto che è tutto "finto", nel senso che è si con gli assets di gioco, ma non è una roba girata con il gioco effettivo, non c'è pop in e ad esempio la montagna in lontananza si vede avere tutti gli alberi. Peccato che in game non sarà così :dsax:
Sì effettivamente è tutto prerendered con l'enginge di gioco su un altro hardware.

Vediamo se oggi droppano ufficialmente il video così da capire un po' di più che diavolo è :asd:

Comunque ho avuto la conferma, il codice è arrivato, ieri.
[automerge]1642510150[/automerge]
nuova clip cindaquil ora ha sempre le fiamme accese. Tranquilli non è spoiler è tipo all'inizio inizio del gioco.

PS: sono uscite anche le evo finali degli starter.

Ultima modifica:
nuova clip cindaquil ora ha sempre le fiamme accese. Tranquilli non è spoiler è tipo all'inizio inizio del gioco.

Ma come si fa, nel 2022 a non dotare, soprattutto gli starter di animazioni. Accetterei la mancanza di animazioni uniche per avere animazioni. Ma 0 totali è vergognoso, c'è shinx che muove la coda in ogni tanto il corpo e cyndaquil fermo. Impassibile con a fiamma che è peggio di una gif come qualità.
Per quanto so che mi divertirò mi fanno tiltare ste cose

Ma come si fa, nel 2022 a non dotare, soprattutto gli starter di animazioni. Accetterei la mancanza di animazioni uniche per avere animazioni. Ma 0 totali è vergognoso, c'è shinx che muove la coda in ogni tanto il corpo e cyndaquil fermo. Impassibile con a fiamma che è peggio di una gif come qualità.
Per quanto so che mi divertirò mi fanno tiltare ste cose

tafazzi.gif

Che intendi dire con questo? Significa forse che le evo finali sono forme Hisui o cose del genere?:|

Che intendi dire con questo? Significa forse che le evo finali sono forme Hisui o cose del genere?:|
Ya, posso confermarlo, sono Pokémon completamente diversi dai conosciuti samurott, decidueye e typhlosion e sono i primi starter ad avere una evo alternativa e i secondi (dopo cosmog) ad avere una linea evolutiva a tre con due opzioni alla fine.

Comunque le animazioni i pokémon li hanno cyndaquil muove le braccia e il corpo, solo che sono poco espressive
[automerge]1642514754[/automerge]
Non c'è nessun leak al momento dei giochi, tutto quello che trovate, in primis le evoluzioni degli starter sono fake

Comunque le animazioni i pokémon li hanno cyndaquil muove le braccia e il corpo, solo che sono poco espressive
[automerge]1642514754[/automerge]
Non c'è nessun leak al momento dei giochi, tutto quello che trovate, in primis le evoluzioni degli starter sono fake
Io ho gli screen in game se li vuoi.

A me le animazioni sembrano migliorate rispetto all'ottava gen. Specialmente quelle degli attacchi. Adesso i colpi speciali escono dalla parte "giusta" mentre quelli fisici sono resi meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro