Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Questo cambia un po' la percezione del progetto, almeno nelle intenzioni.

quando lo dissi mi percularono in molti qua dentro,ora è palese che è uno spin off easy con la new gen sicura a fine 2022! E MENO MALE

quando lo dissi mi percularono in molti qua dentro,ora è palese che è uno spin off easy con la new gen sicura a fine 2022! E MENO MALE
Ma davvero hai fame di una nuova generazione l'anno prossimo? :asd:
Con tutti i difetti che i capitoli main si portano da anni ormai

Ma davvero hai fame di una nuova generazione l'anno prossimo? :asd:
Con tutti i difetti che i capitoli main si portano da anni ormai
la fame new gen non si placa mai:chris::chris: ergo sappiamo che sarà cosi suvvia ed anche con tutti i difetti venderanno un botto

la fame new gen non si placa mai:chris::chris: ergo sappiamo che sarà cosi suvvia ed anche con tutti i difetti venderanno un botto
Bah... avrei preferito un Legends con i suoi tempi di sviluppo richiesti e nuova gen 2023, sinceramente mi sto un po' stancando di vedere progetti lasciati a metà da GF pieni di problemi e nuove generazioni ogni 3 anni.
Spero con tutto me stesso che Legends sia comunque un titolo completo e che non mostri rush e rimango ottimista per le ambizioni che GF ha voluto dimostrare. Però se davvero la direzione per il futuro è quella non mi piace affatto

Quindi invece di utilizzare lo sviluppo di un gioco da parte di una software house esterna come un'opportunità per sviluppare con piú forze il gioco nuovo, utilizzanno outsorcing per sviluppare due giochi insieme :rickds:

Bah... avrei preferito un Legends con i suoi tempi di sviluppo richiesti e nuova gen 2023, sinceramente mi sto un po' stancando di vedere progetti lasciati a metà da GF pieni di problemi e nuove generazioni ogni 3 anni.
Spero con tutto me stesso che Legends sia comunque un titolo completo e che non mostri rush e rimango ottimista per le ambizioni che GF ha voluto dimostrare. Però se davvero la direzione per il futuro è quella non mi piace affatto
guarda lo spero anche io,ma conoscendo nintendo e GF sappiamo come andrà a finire,a fine febbraio ci sarà l'annuncio al solito,semmai dobbiamo sperare in delle gen diverse,ma non andando off topic spero che legend sia quantomeno carino da giocare

Io comunque la vicinanza delle release la vedo come se ci fosse un legame forte trai due titoli che non sia solo l'ambientazione a Sinnoh.
Cioè ok lo faranno vicini perchè è la stessa regione, però forse c'è un alteo motivo piú forte dietro

Ma di già una nuova gen?
Per carità... Abbiate un briciolo di pietà :asd:
Vedo più probabile un let's go 2 o addirittura un remake di b&n.

Quindi la speranza di un prodotto ambizioso è appena volata dalla finestra? Beh ottimo

Peggio di Spada e Scudo non può essere :asd:
Resto fiducioso, speriamo di vedere un po' di materiale attuale al più presto.

Attendiamo un nuovo trailer prima di fasciarci la testa :sisi:

esce un trailer orribile dove non si capisce perché uno dovrebbe acquistare il gioco, se non per le intenzioni.
Poi esce la cover e una data ma io non so ancora cos'è il gioco, dato che quello che ho visto è impresentabile.
Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro