- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,184
Questo cambia un po' la percezione del progetto, almeno nelle intenzioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma davvero hai fame di una nuova generazione l'anno prossimo?quando lo dissi mi percularono in molti qua dentro,ora è palese che è uno spin off easy con la new gen sicura a fine 2022! E MENO MALE
la fame new gen non si placa maiMa davvero hai fame di una nuova generazione l'anno prossimo?
Con tutti i difetti che i capitoli main si portano da anni ormai
Bah... avrei preferito un Legends con i suoi tempi di sviluppo richiesti e nuova gen 2023, sinceramente mi sto un po' stancando di vedere progetti lasciati a metà da GF pieni di problemi e nuove generazioni ogni 3 anni.la fame new gen non si placa maiergo sappiamo che sarà cosi suvvia ed anche con tutti i difetti venderanno un botto
guarda lo spero anche io,ma conoscendo nintendo e GF sappiamo come andrà a finire,a fine febbraio ci sarà l'annuncio al solito,semmai dobbiamo sperare in delle gen diverse,ma non andando off topic spero che legend sia quantomeno carino da giocareBah... avrei preferito un Legends con i suoi tempi di sviluppo richiesti e nuova gen 2023, sinceramente mi sto un po' stancando di vedere progetti lasciati a metà da GF pieni di problemi e nuove generazioni ogni 3 anni.
Spero con tutto me stesso che Legends sia comunque un titolo completo e che non mostri rush e rimango ottimista per le ambizioni che GF ha voluto dimostrare. Però se davvero la direzione per il futuro è quella non mi piace affatto
Se ciao naltro renake dopo un anno?Ma di già una nuova gen?
Per carità... Abbiate un briciolo di pietà
Vedo più probabile un let's go 2 o addirittura un remake di b&n.
Bè se lo fanno come quello di quarta gen, possono tranquillamente.Se ciao naltro renake dopo un anno?![]()
Non facciamo i catastrofismiQuindi la speranza di un prodotto ambizioso è appena volata dalla finestra? Beh ottimo
Ah bhe certo come se dipende tutto dalla grafica adottata, come no. Allora facessero un pack Gen 5-6 per fine 2022Bè se lo fanno come quello di quarta gen, possono tranquillamente.
Pare 'na robetta per cellulare.
Facciamoli pure, poi in caso si rivaluta positivamente.Non facciamo i catastrofismi![]()