Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Sorvoliamo sul lato tecnico e sul fatto che si stanno impegnando a fargli trailer sempre più brutti, ma sembrano esserci chicche di gameplay interessanti qui e là.
Sempre più incuriosito.

Sorvoliamo sul lato tecnico e sul fatto che si stanno impegnando a fargli trailer sempre più brutti, ma sembrano esserci chicche di gameplay interessanti qui e là.
Sempre più incuriosito.
La cosa dei trailer l'ho notata anche io (il lato tecnico va be' è evidente :asd: ), sembra che ultimamente i trailer stiano venendo montati un po' tanto malino, non rendendo giustizia a ciò che viene mostrato lato ritmo e regia.

Kleavor è fighissimo.

Pokemon Nobili quindi è la definizione dei nemici più forti delle varie zone.

Sarà che SwSh mi hanno abbassato tantissimo lo standard ma a livello visivo non mi capacito sia opera di Gamefreak :rickds:

Sì è l'Evoluzione di Scyther :sisi:
[automerge]1632835706[/automerge]
Parts of Its Body Have Turned to Stone

Special minerals found in the Hisui region cause Scyther to evolve into this Pokémon. Parts of its body have hardened into stone. The stone parts often get chipped during fierce battles, and Kleavor that have survived many battles will display larger chipping across their bodies. However, the chipping actually makes these stone parts sharper, increasing their slicing power. It is said that the people of Hisui once used pieces of stone that had fallen from Kleavor to craft tools.

Ma date una dannata Evo a Dunsparce. :sadfrog:

Se non lo fanno diventare un fottuto dragone celestiale divento un pazzo furioso.

Voglio giocarci ora, peccato solo per l'aspetto tecnico molto dubbioso e la mancanza di doppiaggio che avrebbe dato quel tocco in più al titolo :badboy:

Kleavor è lo stesso pokémon mostrato in quell'immagine leak. Svelato l'arcano.:asd:
Comunque pare sempre più figata 'sto gioco, lo voglio subito.

Voglio giocarci ora, peccato solo per l'aspetto tecnico molto dubbioso e la mancanza di doppiaggio che avrebbe dato quel tocco in più al titolo :badboy:
Il comparto tecnico è aberrante. spada e scudo sotto qusto pdv era meglio. ok più contenuto ma i modelli erano modelli. E chi dice è n problema di switch, lo facio bannare perchè su switch esce SMT V! In ogni caso qualche idea da provare a mano ed è pokemon, vado di d1 e giudico al mmento, tranne il comparto tecnico, quello è proprio brutto

Chissà se come Scizor mantiene le stesse statistiche di Schyter o risulta una vera evoluzione.
Comunque con le versioni alternative hanno fatto jackpot per me :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro