MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,382
Hanno fuso il ferro rimasto per farci le spade e gli scudiVero, io ho le edizioni steelbook fino a Luna, poi non si sa che cosa è successo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fuso il ferro rimasto per farci le spade e gli scudiVero, io ho le edizioni steelbook fino a Luna, poi non si sa che cosa è successo

Devono pur proteggersi dai fan indiavolati.Hanno fuso il ferro rimasto per farci le spade e gli scudi![]()

La cosa dei trailer l'ho notata anche io (il lato tecnico va be' è evidenteSorvoliamo sul lato tecnico e sul fatto che si stanno impegnando a fargli trailer sempre più brutti, ma sembrano esserci chicche di gameplay interessanti qui e là.
Sempre più incuriosito.
), sembra che ultimamente i trailer stiano venendo montati un po' tanto malino, non rendendo giustizia a ciò che viene mostrato lato ritmo e regia.
cioè questi rilasciano nuove informazioni cosìHype che sale anche se lato tecnico non mi convince per nulla
![]()

Il comparto tecnico è aberrante. spada e scudo sotto qusto pdv era meglio. ok più contenuto ma i modelli erano modelli. E chi dice è n problema di switch, lo facio bannare perchè su switch esce SMT V! In ogni caso qualche idea da provare a mano ed è pokemon, vado di d1 e giudico al mmento, tranne il comparto tecnico, quello è proprio bruttoVoglio giocarci ora, peccato solo per l'aspetto tecnico molto dubbioso e la mancanza di doppiaggio che avrebbe dato quel tocco in più al titolo![]()