Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

A questo punto volendo fantasticare che evoluzione finale antica vi aspettate per gli starter?

A questo punto volendo fantasticare che evoluzione finale antica vi aspettate per gli starter?

Samurott mi aspetto una roba che rispecchi il suo vero design, ovvero le spade che tira fuori dalla corazza nelle sue zampe.

Tristemente rovinato e ucciso dai modelli in game.

b35.gif

Samurott mi aspetto una roba che rispecchi il suo vero design, ovvero le spade che tira fuori dalla corazza nelle sue zampe.

Tristemente rovinato e ucciso dai modelli in game.

b35.gif

Samurott potenzialmente può uscire una figata atomica, me lo immagino che mantiene la forma bipede e diventa un fottuto samurai alla ghost of tsushima ahah

Secondo me nessun starter avrà un cambiamento nella sua evoluzione finale, a meno che non fanno qualche cosa simile alle mega/gigamax... le evoluzioni degli starter sono piuttosto iconiche

Brutta brutta l'evoluzione di scyther. Principalmente mi fa schifo la faccia. Poi sarebbe stato più interessante avvicinarlo maggiormente a scyzor. Tipo: sta roba se si evolve si evolve così, se invece dell'acciaio (era acciaio?) si magna i sassi, cambia giusto qualcosa. Ma qualche elemento in comune con la sua vecchia evoluzione dovrebbe averlo.

Il trailer continua a non colpire, anche se tecnicamente mi è sembrato meglio dell'ultimo trailer. Per modo di dire eh.
Ma forse è che ci sto facendo l'abitudine non so.

Decidueye non saprei, già di per sé andrebbe bene così, magari possono farlo più ninja, o dagli una balestra o tipo diverso di arco? Boh :asd:

Typhlosion me lo aspetto molto più lento e difensivo, magari fuoco roccia, o fuoco acciaio se ci sarà il tipo acciaio in gioco, con una sorta di corazza naturale a forma di armatura stile shogun

Samurott, che con tutta probabilità sarà anche lo starter che sceglierò, me l'aspetto bipede, come ha detto un utente prima, e con un aspetto samurai molto più enfatizzato del normale, abbiamo intravisto il suo vero stile di combattimento solo nell'anime ma nei giochi mai

Comunque essendo un novizio su Nintendo (la switch è la mia prima console N), probabilmente questo sarà il primo gioco pokemon della mia vita. :tè:

Decidueye non saprei, già di per sé andrebbe bene così, magari possono farlo più ninja, o dagli una balestra o tipo diverso di arco? Boh :asd:

Typhlosion me lo aspetto molto più lento e difensivo, magari fuoco roccia, o fuoco acciaio se ci sarà il tipo acciaio in gioco, con una sorta di corazza naturale a forma di armatura stile shogun

Samurott, che con tutta probabilità sarà anche lo starter che sceglierò, me l'aspetto bipede, come ha detto un utente prima, e con un aspetto samurai molto più enfatizzato del normale, abbiamo intravisto il suo vero stile di combattimento solo nell'anime ma nei giochi mai
concordo,sicuramente decidueye sarà piu ninja e magari diventa erba buio, typhlosion sinceramente ad occhio non saprei proprio,vabbe samurott bipede penso sia palesemente quasi confermato

Va bene, forse mi sono persa un pezzo per strada perché non sto seguendo con assiduità come qualcuno di voi, ma è stata confermata questa faccenda delle archeo-evouzioni degli starter, o sono voci di sentina? :morristenda:

Se proprio faranno forme alternative Typhlosion deve essere fuoco/roccia :unsisi:
[automerge]1632911454[/automerge]
Va bene, forse mi sono persa un pezzo per strada perché non sto seguendo con assiduità come qualcuno di voi, ma è stata confermata questa faccenda delle archeo-evouzioni degli starter, o sono voci di sentina? :morristenda:
Non c'è nulla a riguardo che conferma ciò, giustovper parlare

Visivamente è proprio brutto, c'è poco da fare. E gli ambienti sembrano più vuoti delle terre selvagge.
Ho proprio zero speranza, sembra veramente il solito progetto mediocre made in GF

Se proprio faranno forme alternative Typhlosion deve essere fuoco/roccia :unsisi:

Capito. Il Palossand di turno, insomma. :rickds:
Per Typhlosion non saprei. Prego non l'ennesimo fuoco/lotta. Magari un fuoco/terra...

Sugimori ha appena avuto un brivido sulla schiena fortissimo.
Sugimori sta ancora la in GF, non te preoccupa se non ie andava bene non lo faceva passare ::ayaya:
[automerge]1632914354[/automerge]
Quindi alomomola è l'evoluzione di lidvisc perché appena visto sembrava collegato a lui. Giusto?

Sugimori sta ancora la in GF, non te preoccupa se non ie andava bene non lo faceva passare ::ayaya:
[automerge]1632914354[/automerge]
Quindi alomomola è l'evoluzione di lidvisc perché appena visto sembrava collegato a lui. Giusto?

Parecchio ingenuo vederla cosí ma vabbe non era quello il discorso. :asd: Semplicemente non ci azzecca niente con i suoi design.

E Alomomola doveva essere l'evoluzione di Luvdisc cioè è palese, valli a capire perchè non l'hanno fatto. :asd:

Con un vulcano come tema di riferimento
Sarebbe perfetto

Parecchio ingenuo vederla cosí ma vabbe non era quello il discorso. :asd: Semplicemente non ci azzecca niente con i suoi design.

E Alomomola doveva essere l'evoluzione di Luvdisc cioè è palese, valli a capire perchè non l'hanno fatto. :asd:
No come altri Pokémon di quinta, alomomola si ispirava ai vecchi Pokémon esistenti per cercare di fare un nuovo inizio

No come altri Pokémon di quinta, alomomola si ispirava ai vecchi Pokémon esistenti per cercare di fare un nuovo inizio

Gli altri pokémon si ispiravano appunto. Timburr si ispira a coprire lo slot che aveva machop nella prima gen ma rimangono sostanzialmente pokèmon diversi.

Alomomola è letteralmente luvdisc più grande e rispecchia tutte le caratteristiche di uno stadio evolutivo.

Bianco e Nero erano dei soft reboot, non potevi catturare pokémon vecchi fuori dal postgame quindi sarebbe stato complesso. Poi magari avranno dato voce a chi si lamentava che la quarta aveva troppe evoluzioni di pokémon vecchi ma la trovo una possibilità remota.
Personalmente è anche per tutti questi cloni che la reputo una delle gen peggio riuscite dal punto di vista del design :asd:.

Visto il trailer... gamefreak veramente imbarazzanti (prego affinché i prossimi Pokémon cambino sviluppatore ) una roba del genere nel 2021 non è ammissibile ,soldi risparmiati meglio così va,al massimo me lo farò prestare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro