Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Comunque dopo l’ultimo trailer e le notizie varie aspetto di trovarlo in sconto per prenderlo, temo un “terre selvagge xxl”

Mamma mia tecnicamente è una ciofeca.
E dire che Lets Go era proprio caruccio visivamente.

Imho devono tornare a quell'aspetto lì e con la visuale a volo d'uccello.

Non li sanno fare in pieno 3d esplorabile, si rassegnassero :asd:

Non capisco di cosa ci si lamenta, grafica a parte, questo é un gioco che svecchia davvero la serie. Dopo anni di minestre riscaldate c'è la possibilità di tracciare uno standard innovativo che da tempo si chiede, ma no lamentiamoci con robe tipo torniamo alla visuale a volo d'uccello ecc...
Per una buona volta che sono sulla strada giusta :d

Mamma mia tecnicamente è una ciofeca.
E dire che Lets Go era proprio caruccio visivamente.

Imho devono tornare a quell'aspetto lì e con la visuale a volo d'uccello.

Non li sanno fare in pieno 3d esplorabile, si rassegnassero :asd:
ti sei giocato tante di quelle ciofeche tecniche che probabilmente sarebbe l'ultimo dei problemi di legends

Non capisco di cosa ci si lamenta, grafica a parte, questo é un gioco che svecchia davvero la serie. Dopo anni di minestre riscaldate c'è la possibilità di tracciare uno standard innovativo che da tempo si chiede, ma no lamentiamoci con robe tipo torniamo alla visuale a volo d'uccello ecc...
Per una buona volta che sono sulla strada giusta :d
Innovativo si ma ancora non abbiamo visto molto sulle meccaniche e il mondo di gioco. Quindi prima di dire che il unico difetto è il lato tecnico io aspetterei di vedere altro. :asd:

Mi fa molto ridere che questo tipo dal nulla è riuscito ad avvicinarsi così tanto al gioco originale :sard:

C'è da dire che ha fatto davvero lo scheletro in maniera molto raffazzonata del gioco eh :asd:
Uno riuscirebbe tranquillamente a copiare nel giro di qualche settimana le meccaniche base di BotW, non è solo con Pokémon che vale.

[automerge]1634648880[/automerge]

Ultima modifica:
Pokemon che uccidono persone finalmente :yeahmini:

soggetto all'apparenza stupito che Snorunt si trovi sulla neve...possibile Hisui Arcanine che si mangia l'umano..

Trailer ita

Ma quello giapponese è molto più originale, dovevano adottarne tutti il titolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro