Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

io intanto ci ho buttato sopra sto preorder su Amazon e buonanotte .

All'inizio c'è una breve nuova clip di Legends
[automerge]1641488864[/automerge]
E poi c'è questa pubblicità che non si sa se sia vera o falsa (italiana per giuntA)
c21fzte2m3a81.jpg
EDIT: Ok l'immagine è fake :sisi:

Ho visto gli ultimi video gameplay usciti, che roba scabrosa. Ed è uno spot ufficiale...... pop up e caricamenti di texture davvero inguardabili.

All'inizio c'è una breve nuova clip di Legends
[automerge]1641488864[/automerge]
E poi c'è questa pubblicità che non si sa se sia vera o falsa (italiana per giuntA)
c21fzte2m3a81.jpg
EDIT: Ok l'immagine è fake :sisi:

Bona Christina, il gioco invece lasciamo perdere... manco in era PS2 c'erano sti pop up imbarazzanti.

Comunque quando cattura il pkm se notate sullo sfondo c'è un albero che si muove, forse ci sarà la possibilità di scuotere gli alberi per trovare i pkm.

Che poi tutta sta difficoltà nel caricare la roba io non la capisco, avrei potuto capire se le zone fossero state ricche di elementi e quindi qualche pop up ci può stare, ma in quella cacchio di landa non c'è NULLA.

Bona Christina, il gioco invece lasciamo perdere... manco in era PS2 c'erano sti pop up imbarazzanti.

Comunque quando cattura il pkm se notate sullo sfondo c'è un albero che si muove, forse ci sarà la possibilità di scuotere gli alberi per trovare i pkm.

Che poi tutta sta difficoltà nel caricare la roba io non la capisco, avrei potuto capire se le zone fossero state ricche di elementi e quindi qualche pop up ci può stare, ma in quella cacchio di landa non c'è NULLA.
Sisi, la cosa degli alberi è confermata...

Per il resto... GF :sard:

Abbiamo un engine che ce lo portiamo dal periodo 3ds con aggiustamenti fatti di gioco in gioco. A me basta che i pokémon non popuppano a 2 metri come in SwSh, prossima settimana ci saranno sicuramente le preview e così vedremo gameplay veri e propri

Sisi, la cosa degli alberi è confermata...

Per il resto... GF :sard:

Abbiamo un engine che ce lo portiamo dal periodo 3ds con aggiustamenti fatti di gioco in gioco. A me basta che i pokémon non popuppano a 2 metri come in SwSh, prossima settimana ci saranno sicuramente le preview e così vedremo gameplay veri e propri
Vabè per non farli popuppare gli basta metterne 4 in ogni zona ed il gioco è fatto. :trollface:

Ma se poppano gli asset normali figuratevi i pokemon... Al massimo non "sbucheranno" da terra come in spada o scudo xD

Tecnicamente abbiamo sempre detto giustamente che è vergognoso… tuttavia questi video mi sembrano molto migliorati, almeno la parte nel villaggio sembra decisamente onesta. Speriamo sia divertente che il mio preorder ce l’ho buttato… da quello che si vede lato gameplay sembra divertente, da quello che dicono sembra difficile, la storia dovrebbe essere importante, praticamente lato extra visivo sembra essere corposo….. intanto mi incuriosisce subito quel comignolo fatto a forma di weezing di galar nel primo video.. che bella vecchia sinnoh conoscessero un Pokemon di galar? Oppure stava anche lì e poi li hanno spostati?

Io manco li vedo più i difetti, sono completamente innamorato.

SPERO che non ci sia polvere sotto il tappeto come con SwSh... almeno che non sia troppa

Ci sono le grotte wow xD
Io aspetto gameplay e review, a mani basse proprio.
[automerge]1641544796[/automerge]
Tecnicamente abbiamo sempre detto giustamente che è vergognoso… tuttavia questi video mi sembrano molto migliorati, almeno la parte nel villaggio sembra decisamente onesta.
:shrek: ti accontenti di poco ser

Vabbè ma anche basta lamentarsi della grafica, che ormai lo sappiamo che switch+GF partoriscono solo aborti tecnici, se il gameplay vale e per una volta sembrano aver ascoltato le critiche allora varrà il prezzo del biglietto, mi aspetto un metacritic più alto delle recenti interazioni del franchise, magari solo azzoppato dalla grafica, comunque su switch è uscito di molto peggio graficamente come NmH3 o deadly premonition 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro