Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Questa è la differenza: tu vedi Pokemon e va al D1 a prescindere, perché sei legato al brand, ci sei cresciuto. Io non critico ma valuto il gioco: ad es. Pokemon Snap non trovo divertente fare foto ai Pokemon e non l'ho comprato, Pokemon Let's Go è un Pokemon Go su console, scartato. Non è che si chiama Pokemon, allora bisogna comprare. Bisogna vedere anche il gioco che c'è dietro com'è fatto
Se Lets Go lo hai scartato per quel motivo li sappi che l'unica cosa in comunque che ha con Go è il sistema di cattura, poi riprende buona parte di meccaniche dai giochi main e qualcosina di suo. La scelta del titolo fu infelice ma dovuta per cavalcare l'esplosione del fenomeno go. Quindi dagli una possibilità che è il miglior titolo di pokemon disponibile su Switch imo

Ma infatti, snap per curiosità quanto ha venduto? I vari mystery dungeon, spin off vari ecc?

La fanbase di pokemon adulta è grandissima e non ignorabile nelle vendite, anzi, infatti non di rado hanno fatto leva sulla nostalgia.

il problema è che sono quelli veramente fidelizzati, hano visto il boom del marchio, lo hanno vissuto appieno e quando una persona si attacca ad una proprietà intellettuale, avoglia a tirare la corda, ci vuole Sentry per spezzarla.

Due lagne prima, un pagah nel mezzo e tre lagne dopo, come al solito :asd:

Però condivido che ha più senso con questi esperimenti
Su questo posso dire che GF guarda comunque alla community adulta: per es. nella serie classica ci sono gli EV, gli IV, le nature, elementi che io stesso ci ho messo un pò prima di comprenderli a pieno, nonostante l'esperienza con tanti giochi. Il sistema di breeding per il competitivo. Ecco, quelli non sono elementi pensati per bambini, rappresentano una parte molto tecnica. Su questi aspetti i giochi sono pensati per adulti

Ma seriamente, seriamente dico, vi state lamentando? Finalmente novità che trovo fantastiche. Poi non voglio giustificare GF, ma, MH, gioco che non mi è mai piaciuto, e strutturato in quel modo, vende da paura, giochi per switch che hanno grafica brutta ma bel gameplay bemgono bene...qua si cerca sempre il difetto. Ok il non accontentarsi ma addirittura dire flop, ecc... quando hanno creato una struttura da 0... assolutamente no. Ricordo quanto ci rimasi male per pokemon spada, per tutti quei corrido.....quindi assolutamente no. Vadonal d1 ad occhi chiusi... l'avrei fatto a prescindere dall'ultimo trailer. A me sembra una totale figata...poi magari alla lunga annoierà..ma almeno non è il solito copia, incolla con tagli.
Si però le cose devono essere fatte bene, non si può passare sopra alle oscenità che stiamo vedendo nei trailer solo perché hanno deciso di innovare.

Ma seriamente, seriamente dico, vi state lamentando? Finalmente novità che trovo fantastiche. Poi non voglio giustificare GF, ma, MH, gioco che non mi è mai piaciuto, e strutturato in quel modo, vende da paura, giochi per switch che hanno grafica brutta ma bel gameplay bemgono bene...qua si cerca sempre il difetto. Ok il non accontentarsi ma addirittura dire flop, ecc... quando hanno creato una struttura da 0... assolutamente no. Ricordo quanto ci rimasi male per pokemon spada, per tutti quei corrido.....quindi assolutamente no. Vadonal d1 ad occhi chiusi... l'avrei fatto a prescindere dall'ultimo trailer. A me sembra una totale figata...poi magari alla lunga annoierà..ma almeno non è il solito copia, incolla con tagli.
Concordo con quello che dici. Il fatto che stavolta abbiano voluto stravolgere una formula che va avanti da 20 anni è un grosso, enorme punto a favore di questo gioco. Poi per carità, vediamo se le novità funzionano o meno. Per adesso a me sembra tutto molto interessante

Quando parlavo di flop mi riferivo principalmente alle vendite, non alla qualità del titolo. Ho paura che alla fine i giochi copia-incolla vendono come il pane (dimostrato dal successo dei remake e di spada/scudo), e questo in cui provano qualcosa di nuovo va a finire che va male :asd:

Io so solo che tutti i bambini sono lesionati dalle carte, della serie che comprano direttamente i box.
Ma non so se effettivamente giocano ancora al videogioco...

Io so solo che tutti i bambini sono lesionati dalle carte, della serie che comprano direttamente i box.
Ma non so se effettivamente giocano ancora al videogioco...
sono fissati con le carte per via di youtuber e streamer non tanto per interesse nel TCG competitivo o per collezionismo degli artwork

Tra l’altro, prendendo ispirazione da sabaku, si produrrà in una blind run completa da caricare interamente sul canale.
Io non riesco a seguirlo, tutti i suoi gameplay di un tedioso incredibile, sta fermo su una schermata 30 minuti. 40minuti di toeria quando alla riga dopo dello stesso dialogo avrà la rispsota.
Molto peggio di Sabaku che è solo logoroico.

Non ti ci incaponire, l’andazzo qui è così.

Lascia perdere e goditi l’hype per questo grandissimo gioco in arrivo:megahype:

Io non riesco a seguirlo, tutti i suoi gameplay di un tedioso incredibile, sta fermo su una schermata 30 minuti. 40minuti di toeria quando alla riga dopo dello stesso dialogo avrà la rispsota.
Molto peggio di Sabaku che è solo logoroico.
Concordo. Cydonia da solo ha grossi problemi di pacing; ho provato più volte a farglielo notare ma come sempre quando dici qualcosa in live, vieni mangiato dalla fanbase :asd:

Concordo. Cydonia da solo ha grossi problemi di pacing; ho provato più volte a farglielo notare ma come sempre quando dici qualcosa in live, vieni mangiato dalla fanbase :asd:

Poi ovviamente lui gioca come gli pare, se gli paice contento lui. infatti chi gli va a dire che deve giocare veloce (e sono un botto, e lui si smarona tantissimo) è idiota lui che lo segue.

ah Maginco, scusa avevo letto veloce e non pensavo ci fossi pure tu in questa lista.:rickds: Che gaf, no no Magico non seguirlo, è inutile perdi solo tempo. Se a lui paice così facesse, un pubblico che gli paice vederlo farsi le seghe 30 minuti su ogni riga c'è l'ha comunque.

Meglio che non si mette a giocare a Kirby o Splatoon :sard:

tutte le fanbase di streamer sono cosi alla fine

Gente che pende dalle labbra del proprio idolo. e che sarebbero pronte a far di tutto, pure di rimangiarsi le proprie idee se per caso scoprissero che vanno contro le idee del boss :asd:
Tutte le critiche costruttive sono viste come un attacco alla figura, inattaccabile, del loro begnamino

Ultima modifica:
Meglio che non si mette a giocare a Kirby o Splatoon :sard:
No beh su smash gioca spesso e sono live divertite.. il problema è quando approccia un gioco un minimo narrativo. Auguri:|
[automerge]1642179953[/automerge]

Gente che pende dalle labbra del proprio idolo. e che sarebbero pronte a far di tutto, pure a rimangiarsi le proprie idee se per caso scoprissero che vanno contro le idee del boss :asd:
Tutte le critiche costruttive sono viste come un attacco alla figura, inattaccabile, del loro begnamino
Il top è il pregi che manda a fanc direttamente, lol

Gente che pende dalle labbra del proprio idolo. e che sarebbero pronte a far di tutto, pure a rimangiarsi le proprie idee se per caso scoprissero che vanno contro le idee del boss :asd:
Che brutta roba mamma mia dove siamo arrivati ..quasi quanto la grafica di arceus:sard:

Io mi lamento perchè voglio bene a questo brand.
E anche su un progetto così audace sotto il profilo delle novità vedo una SH che non ce l'ha. Poi i difetti non è che si cercano, sopratutto quelli grafici, sono li in bella mostra.

Parlando di vendite, non mi osno mai torppo espresso, non penso che andrà benissimo. Lo ocmpriamo giusto noi accaniti della serie che viviamo di speranze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro