Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Poi ovviamente lui gioca come gli pare, se gli paice contento lui. infatti chi gli va a dire che deve giocare veloce (e sono un botto, e lui si smarona tantissimo) è idiota lui che lo segue.

ah Maginco, scusa avevo letto veloce e non pensavo ci fossi pure tu in questa lista.:rickds: Che gaf, no no Magico non seguirlo, è inutile perdi solo tempo. Se a lui paice così facesse, un pubblico che gli paice vederlo farsi le seghe 30 minuti su ogni riga c'è l'ha comunque.
Io la puntata scorsa su canalipoli non l’ho davvero capita ad esempio. 3 ore a fare speculazioni nella biblioteca… ragazzi:
Tre
Ore

Alla fine ero cotto, pur da interessato.
Boh, per loro è tutto normale :asd:
Post unito automaticamente:

tutte le fanbase di streamer sono cosi alla fine

Gente che pende dalle labbra del proprio idolo. e che sarebbero pronte a far di tutto, pure a rimangiarsi le proprie idee se per caso scoprissero che vanno contro le idee del boss :asd:
Tutte le critiche costruttive sono viste come un attacco alla figura, inattaccabile, del loro begnamino
Un po’ come noi qui con @morti , solo al contrario: se lui dice una cosa noi facciamo di tutto per dire l’opposto, perchè sappiamo che è una cagt
:sard:

Si scherza ragazzi, Boss lo sa :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,374
Reazioni
2,064
Medaglie
9
Io la puntata scorsa su canalipoli non l’ho davvero capita ad esempio. 3 ore a fare speculazioni nella biblioteca… ragazzi:
Tre
Ore

Alla fine ero cotto, pur da interessato.
Boh, per loro è tutto normale :asd:

Vabbe li vuole far entrare sabaku nella lore che lui stesso si è inventato bansandosi sulle briciole che GF mette. Di certo il confronto con la serie di DS è umiliante. Già il dover dare la nozklocosa o come cavolo si scrive per avere sfida è una barzelletta.

Io proprio ho cassato il provare a seguirla (di solito metto video o live come sfondo al disegno/lavoro)
Post unito automaticamente:

Il top è il pregi che manda a fanc direttamente, lol

Pregianza? Mamma che ricordi quando era il capo redattore di Spazio. E postava pure. Il top era quando lo shitstormavano per una recensione e partita la guerra.:rickds:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Vabbe li vuole far entrare sabaku nella lore che lui stesso si è inventato bansandosi sulle briciole che GF mette. Di certo il confronto con la serie di DS è umiliante. Già il dover dare la nozklocosa o come cavolo si scrive per avere sfida è una barzelletta.

Io proprio ho cassato il provare a seguirla (di solito metto video o live come sfondo al disegno/lavoro)
Post unito automaticamente:



Pregianza? Mamma che ricordi quando era il capo redattore di Spazio. E postava pure. Il top era quando lo shitstormavano per una recensione e partita la guerra.:rickds:
Quella recensione è diventata storica :asd:

Ma mi sa che fra poco ci cazziano per OT :asd:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,476
Reazioni
4,851
Medaglie
10

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,374
Reazioni
2,064
Medaglie
9
Nah non vi cazziamo, però ritornate sulla retta via :sisi:

Rigraziami Magico, io ci ho i contatti.:bip:


Comunque è uscita una anteprima di quelle video che fanno adesso, che brutta abitudine, da far vedere alla gente che poi fa una anteprima. Penso che stiano già uscendo un po. E' già fuori porprio quella di Cydonia.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
ajc76d841pb81.jpg

maxresdefault.jpg


Bella chicca.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,707
Reazioni
3,685
Medaglie
15
Boh,Io in tutto ciò non vedo l’ora di metterci le mani sopra . Il gameplay Mi ispira e le novità ci volevano assolutamente . spero possa essere la prima buona base per costruire qualcosa di ancora migliore in futuro
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
Se l'intuizione è corretta, è molto interessante (secondo me)

So something I saw someone comment on an notice is that you seem to be able to unlock stlyes for moves, but most moves don't initially have them, they're something you have to unlock. As an example for Psyduck at lvl 15 water pulse had no style, but at lvl 22 it did

x962n1344rb81.png


s92ucco16rb81.png

In pratica non sarebbe una cosa automatica o legata alle tecniche in generale, ma determinate tecniche sbloccherebbero lo Stile diversificato (Potente/Veloce) dopo un tot (leveling forse).
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
Se l'intuizione è corretta, è molto interessante (secondo me)



In pratica non sarebbe una cosa automatica o legata alle tecniche in generale, ma determinate tecniche sbloccherebbero lo Stile diversificato (Potente/Veloce) dopo un tot (leveling forse).
Magari non sarà per livello ma per completamento missioni, alla fine sono pergamene, non sarebbe male se sono ricompense date dagli NPC
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
Magari non sarà per livello ma per completamento missioni, alla fine sono pergamene, non sarebbe male se sono ricompense date dagli NPC
Plausibile. Col leveling sblocchi la mossa (come nei giochi classici), con le quest ne sblocchi le versioni "più potenza/più velocità". Mi piace molto che (se l'intuizione è corretta) ci sia una progressione anche nelle mosse e non solo nelle stats.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Plausibile. Col leveling sblocchi la mossa (come nei giochi classici), con le quest ne sblocchi le versioni "più potenza/più velocità". Mi piace molto che (se l'intuizione è corretta) ci sia una progressione anche nelle mosse e non solo nelle stats.
Potrebbe anche essere collegata alla voce "vedi tot Pokémon usare quella mossa" del Pokédex.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,238
Reazioni
59,956
Medaglie
15
Potrebbe anche essere collegata alla voce "vedi tot Pokémon usare quella mossa" del Pokédex.
Anche sì :sisi: In fondo il core del gioco è lo studio dei Pokemon, quindi magari osservando/catturando tot Pokemon sblocchi le versioni "modificate" delle mosse per quella specie lì.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Anche sì :sisi: In fondo il core del gioco è lo studio dei Pokemon, quindi magari osservando/catturando tot Pokemon sblocchi le versioni "modificate" delle mosse per quella specie lì.
Magari non tutte le mosse hanno gli stili, potente e agile? Sarebbe un bonus per mosse che magari sono sottoutilizzate in media.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,892
Reazioni
2,302
Medaglie
9
Magari non tutte le mosse hanno gli stili, potente e agile? Sarebbe un bonus per mosse che magari sono sottoutilizzate in media.
Anche io propendo per questo.
Due cent che solo alcune mosse avranno la distinzione di stile
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ragazzi io sono critico sulla cura tecnica, la credibilità del mondo e il poco tempo di sviluppo. Sono tutti problemi oggettivi e criticabili, però qua stiamo vedendo il migliore spinoff della serie a mani basse, o quantomeno il più interessante. Insomma lato trama, lore e meccaniche di gioco si presenta benissimo, poi siamo tutti d'accordo che per avere una cosa fatta davvero bene doveva uscire a gennaio 2023, però la curiosità c'è tutta. Lo tengo d'occhio
Post unito automaticamente:

Anche io propendo per questo.
Due cent che solo alcune mosse avranno la distinzione di stile
Per me invece tutte le mosse di attacco avranno gli stili
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,237
Reazioni
7,555
Medaglie
8
sinceramente non vedo l'ora di giocarci :hall:
 
Top