Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Non sto seguendo quasi nulla perchè voglio giocarlo semi-blind, ma sai vero che così alzi di molto le aspettative delle persone? :asd:
Imo contribuisce molto il fatto che il gioco è stato presentato veramente male tenendo nascoste molte feature che stanno venendo fuori ora, una delle quali decisamente inaspettata.
Dovrebbero decisamente rivedere la promozione dei prodotti, perché dal troppo assoluto di qualche gen fa ora siamo all'estremo opposto

Io per Arceus mi gioco un voucher. Devo decidere l'altro su cosa buttarlo... se aspettare di avere info di Advance Wars o no

Mi giocherei anche io il voucher... Ma chi mi dice che Bayonetta 3 esca sul serio nel 2022? :sard:
Se non esce altro quest'anno, rischio sul serio di dover prendere un gioco a casissimo per non buttare via soldi.

Certo che c'è, mi pare sicera visto pure nel primo trailer :unsisi:
Si è già visto in un vecchio trailer, niente spoiler
Ah, sì? Bene ?
Mi fido poco delle illustrazioni che vedo in giro, perché talvolta romanzano il gioco facendoti prendere degli abbàgli.
Ad ogni modo, ormai manca solo una settimana. Sono molto curiosa (ma non mi anticipo nulla ?) e spero tanto che sia meglio di Spada e Scudo. ?

Ah, sì? Bene ?
Mi fido poco delle illustrazioni che vedo in giro, perché talvolta romanzano il gioco facendoti prendere degli abbàgli.
Ad ogni modo, ormai manca solo una settimana. Sono molto curiosa (ma non mi anticipo nulla ?) e spero tanto che sia meglio di Spada e Scudo. ?
Meglio di spada e scudo lo sarebbe anche se fosse cibo per cani rigurgitato.

Insomma, sono praticamente costretto a farmi piacere Kirby, altrimenti la switch prenderà polvere :asd:

Ho molto più hype per kirby che per pokemon ahah L'ultimo trailer è fighissimo

Vabbè Kirby sembra un giocone, e anche visivamente è splendido. Un entrata nel vero 3D che sembra decisamente convincente.

E spiace dirlo, ma Pokemon è praticamente l'unico brand interno a cui è concesso (per ragioni che sappiamo) di uscire tecnicamente azzoppato (metto nel discorso anche SS). Fosse stato un interno vero e proprio avrebbe fatto la fine di Pirme 4 o lo avremmo visto tra almeno 1/2 anni.

più leggo più mi vengano dubbi :sisi:

io penso di aspettare un po' almeno un paio di mesetti per vedere se è il gioco per me, un mese serve per far scemare l'entusiasmo generale da "uscita" un secondo mese per far si che la gente ragioni a mente lucida e farmi consigliare per bene....di roba da giocare ne ho

comunque poi magari lo compro d1 :asd: perchè ora ho dubbi poi mi piglia il matto e fanculo

Ma oltre a sta landa verde c'è altro??? Io continua a vedere solo sta location anche nei leak xD Qualcuno mi manda un DM con video di altre location per favore? thanks!

Ma oltre a sta landa verde c'è altro??? Io continua a vedere solo sta location anche nei leak xD Qualcuno mi manda un DM con video di altre location per favore? thanks!
Ma si sono viste pure nei trailer :asd:

Comunque leggendo il giro il gioco pare proporre belle sfide, soprattutto per via dell'inventario comunque limitato che ci portiamo per tutti i viaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro