A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,360
Magari ha un voucher o ha accumulato tanti punti oro.Gli entusiasmi sconti dell'eshop Nintendo![]()
Le gift card non credo ci siano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ha un voucher o ha accumulato tanti punti oro.Gli entusiasmi sconti dell'eshop Nintendo![]()
Imo contribuisce molto il fatto che il gioco è stato presentato veramente male tenendo nascoste molte feature che stanno venendo fuori ora, una delle quali decisamente inaspettata.Non sto seguendo quasi nulla perchè voglio giocarlo semi-blind, ma sai vero che così alzi di molto le aspettative delle persone?![]()
Compro quasi solo in digitale su switch, tranne Metroid per lei solo collector+Digital+amiiboDai se ne hai accumulati tanti può venirne fuori qualcosa di mediamente buono![]()

Beh kirbyMi giocherei anche io il voucher... Ma chi mi dice che Bayonetta 3 esca sul serio nel 2022?
Se non esce altro quest'anno, rischio sul serio di dover prendere un gioco a casissimo per non buttare via soldi.
Mi giocherei anche io il voucher... Ma chi mi dice che Bayonetta 3 esca sul serio nel 2022?
Se non esce altro quest'anno, rischio sul serio di dover prendere un gioco a casissimo per non buttare via soldi.
Certo che c'è, mi pare sicera visto pure nel primo trailer![]()
Ah, sì? Bene ?Si è già visto in un vecchio trailer, niente spoiler
Meglio di spada e scudo lo sarebbe anche se fosse cibo per cani rigurgitato.Ah, sì? Bene ?
Mi fido poco delle illustrazioni che vedo in giro, perché talvolta romanzano il gioco facendoti prendere degli abbàgli.
Ad ogni modo, ormai manca solo una settimana. Sono molto curiosa (ma non mi anticipo nulla ?) e spero tanto che sia meglio di Spada e Scudo. ?

Beh dai un platform 3D non esce dal 2017Insomma, sono praticamente costretto a farmi piacere Kirby, altrimenti la switch prenderà polvere![]()
A me piace moltoparadossalmente quando non ha le fiamme, non so le trovo piccole e bruttine, avrei preferito una roba più stile fuoco fatuo
Insomma, sono praticamente costretto a farmi piacere Kirby, altrimenti la switch prenderà polvere![]()
Ho molto più hype per kirby che per pokemon ahah L'ultimo trailer è fighissimo

perchè ora ho dubbi poi mi piglia il matto e fanculoMa si sono viste pure nei trailerMa oltre a sta landa verde c'è altro??? Io continua a vedere solo sta location anche nei leak xD Qualcuno mi manda un DM con video di altre location per favore? thanks!

È normale che la vedi sempre è l'area inizialeMa oltre a sta landa verde c'è altro??? Io continua a vedere solo sta location anche nei leak xD Qualcuno mi manda un DM con video di altre location per favore? thanks!