Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

A me in un PKMN con un Dex inevitabilmente limitato (non mi sono informato sul numero, ma suppongo sarà tipo 150-200) avere delle ulteriori diversificazioni estetiche (al di là degli Shiny) onestamente piace :asd:

e io che mi sono dispiaciuto per aver visto un ranch e parte dell’abientazione :asd:

(Differenza tra un pro player pokemon e un nabbo, lol)
Ma non è un ranch è il villaggio principale del gioco come lo mostrano dal primo trailer :asd:
[automerge]1642759704[/automerge]
A me in un PKMN con un Dex inevitabilmente limitato (non mi sono informato sul numero, ma suppongo sarà tipo 150-200) avere delle ulteriori diversificazioni estetiche (al di là degli Shiny) onestamente piace :asd:
A quando i Pokémon con le cicatrici? O con menomazioni? Tipo un Pokémon che naturalmente non ha un orecchio, o la coda smangiata.

Madonna, ma sarebbe fighissimo :sard:
Beh negli animali è piuttosto comune, leviamo i danni dalle battaglie perché sono too much, ma pkmn con alterazioni di colore, forma dettagli possono farle tranquillamente, ad esempio un gyarados senza un baffo o un Magikarp senza pinna dorsale. Anche più banalmente? Un Pikachu con le orecchie cadenti.

nella serie tv c'erano alcuni casi rari

fattibile con pokemon ancora da catturare a mo' di ti salvo da un'ambiente ostile, sul fattore più estetico qualche ciuffo al massimo

impossibile con gli incontri sennò gli allenatori diventano gente brutta e cattiva

ma è troppo sbatti per GF :asd:

nella serie tv c'erano alcuni casi

fattibile con pokemon ancora da catturare a mo' di ti salvo da un'ambiente ostile

impossibile con gli incontri sennò gli allenatori diventano gente brutta e cattiva

ma è troppo sbatti per GF :asd:
Sisi niente danni, solo roba che naturalmente il pkmn ha da quando esce dall'uovo, che poi in realtà la diversificazione l'hanno cominciata a fare quando hanno inserito le differenze sessuali. Tra l'altro possono sbizzarrirsi in maniere assurde, tipo un Machop che esce dall'uovo con un braccio ingessato e la benda per tenerlo.

Ultima modifica:
Chi sa se la differenza nella dimensione comporta anche modifiche alle statistiche. Tipo un pkmn grosso ha più attacco o difesa, mentre uno piccolo più velocità :hmm:

Sarebbero tipo IV visibili

Ho letto una cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo :asd:
SPOILER
Hanno inserito un oggetto che permette le "evoluzioni da scambio" senza scambiare :asd:

Beh perché uno più piccolo dovrebbe essere più veloce?
Perchè sarebbe più leggero. Boh, pensavo una cosa tipo i personaggi di mario kart, quelli grossi sono più tosti negli urti, quelli piccoli hanno più accelerazione ma con una spallata volano via. :asd:

Ma anche perchè cosi a livello di team building daresti una caratteristica ai pkmn piccoli per cui non sono peggio in tutto e per tutto di quelli grossi

Magipark resta sempre bradipo :asd: Sai che figata averlo nel ranch senza acqua:eucube:

Ma la domanda vera è.. Morty comprerà il gioco oppure no?

:eucube:

Io ragazzi sono ancora più interessato, sembra abbiano curato davvero il gioco. Si fossero presi un annetto in più saremmo tutti a gridare al miracolo, ma è già un passo enorme per la serie. È quello che chiedevo: coraggio

Chiedo a tutti quelli che "omg che skifo i Pokémon ingigantiti", se avessero preferito che i Pokémon dominanti, una volta catturati, si fossero rimpiccioliti così da non turbare il loro sonno. Perché altre possibili soluzioni non mi vengono in mente.
Parlando per me, non ho mai detto che mi fanno schifo :asd:

Quel Machop così grande mi ha fatto (e continua a farmi) uno strano effetto. Capisco renderli più grossi, anzi lo apprezzo pure, ma così grande mi sembra fin troppo sproporzionato. Anche perché quel Machop, ad occhio, mi sembra pure poco più grande di un eventuale Machoke di dimensioni normali (1.5 m)

Poi certo, libero di fare la battuta simpatica a mo' di presa per il culo :asd:

Ho letto una cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo :asd:
SPOILER
Hanno inserito un oggetto che permette le "evoluzioni da scambio" senza scambiare :asd:
Qua mi sorge un dubbio. Il gioco avrà delle funzionalità online? Non ricordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro