Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Ho letto una cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo :asd:
SPOILER
Hanno inserito un oggetto che permette le "evoluzioni da scambio" senza scambiare :asd:
Era ora caxxo.

Sono 80 anni che aspetto questa cosa :asd:

Solo lo Scambio.
C'è anche una sorta di multiplayer asincrono basato sugli oggetti persi in caso di sconfitta. Non ho capito benissimo come funziona dato che non avendo il NSO non mi interessa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche una sorta di multiplayer asincrono basato sugli oggetti persi in caso di sconfitta. Non ho capito benissimo come funziona dato che non avendo il NSO non mi interessa :asd:
Attenzione, abbiamo un pizzico di Death Stranding qua, altro che Breath of the Wild.
GF vola in alto
:sard:

piccola cosa da far notare adesso i Pokémon hanno davvero altezze e pesi differenti anche se della stessa specie.

Il che va bene, ma forse quisi è un tantino esagerato. Almeno un range dovevano metterlo.:asd:
Per altri le sproporzioni sono più accettabili, tipo Voltorb. Per chi ha present eil manga.

a da far notare adesso i Pokémon hanno davvero altezze e pesi differenti anche se della stessa specie.

Lt_Surge_Voltorb_Electrode_Adventures.png

Il che va bene, ma forse quisi è un tantino esagerato. Almeno un range dovevano metterlo.:asd:
Per altri le sproporzioni sono più accettabili, tipo Voltorb. Per chi ha present eil manga.

a da far notare adesso i Pokémon hanno davvero altezze e pesi differenti anche se della stessa specie.

Lt_Surge_Voltorb_Electrode_Adventures.png
Considera che così grandi sono solo i Pokémon alpha, quelli normali hanno variazioni minori.

Comunque era da un po' che (con comunque tutti i dubbi del caso) un leak massiccio non aumentava così tanto la curiosità per un titolo PKMN :asd:

Ma quindi, non essendoci le battaglie online, ma solo gli scambi e quindi il conseguente flex di Pokémon rari...
Le sfide tra giocatori saranno a "chi ce l'ha più grande"
il Pokémon eh :adrian:
?

Comunque era da un po' che (con comunque tutti i dubbi del caso) un leak massiccio non aumentava così tanto la curiosità per un titolo PKMN :asd:
Non devi giustificare il tuo pre order Sig. Zaza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro