- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,614
Solo lo Scambio.Qua mi sorge un dubbio. Il gioco avrà delle funzionalità online? Non ricordo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo lo Scambio.Qua mi sorge un dubbio. Il gioco avrà delle funzionalità online? Non ricordo.
Mi pare che nell'ultimo trailer veniva confermato.Qua mi sorge un dubbio. Il gioco avrà delle funzionalità online? Non ricordo.
Era ora caxxo.Ho letto una cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo
SPOILER
Hanno inserito un oggetto che permette le "evoluzioni da scambio" senza scambiare

Si lotte e scambi.Qua mi sorge un dubbio. Il gioco avrà delle funzionalità online? Non ricordo.
Solo scambi e un'altra piccola funzioneQua mi sorge un dubbio. Il gioco avrà delle funzionalità online? Non ricordo.
Solo lo Scambio.

C'è anche una sorta di multiplayer asincrono basato sugli oggetti persi in caso di sconfitta. Non ho capito benissimo come funziona dato che non avendo il NSO non mi interessa

Considera che così grandi sono solo i Pokémon alpha, quelli normali hanno variazioni minori.Il che va bene, ma forse quisi è un tantino esagerato. Almeno un range dovevano metterlo.
Per altri le sproporzioni sono più accettabili, tipo Voltorb. Per chi ha present eil manga.
a da far notare adesso i Pokémon hanno davvero altezze e pesi differenti anche se della stessa specie.
![]()
Considera che così grandi sono solo i Pokémon alpha, quelli normali hanno variazioni minori.

che, quando si parla di pokemon, equivale a un siDifficile
Considera che ci sono meccaniche che sono leakate che se non le mettono in gen 9 vado a bruciargli la casa.Comunque era da un po' che (con comunque tutti i dubbi del caso) un leak massiccio non aumentava così tanto la curiosità per un titolo PKMN![]()
Comunque era da un po' che (con comunque tutti i dubbi del caso) un leak massiccio non aumentava così tanto la curiosità per un titolo PKMN![]()

Non devi giustificare il tuo pre order Sig. ZazaComunque era da un po' che (con comunque tutti i dubbi del caso) un leak massiccio non aumentava così tanto la curiosità per un titolo PKMN![]()

Non devi giustificare il tuo pre order Sig. Zaza![]()
Vallo a dire in faccia a quel MachopSotto spoiler dai. Non vi costa niente