Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

A me l'unica cosa al momento che davvero non piace è il fatto che pokemon della stessa specie abbiano differenze di grandezza così marcate. So già che perderò ore a cercare quello della grandezza che voglio io:rickds:
Ok un Machop alto 70cm e uno alto 100cm, bellissimo, ma uno alto 70 e uno alto 3 metri e mezzo è un tantino esagerato

A me l'unica cosa al momento che davvero non piace è il fatto che pokemon della stessa specie abbiano differenze di grandezza così marcate. So già che perderò ore a cercare quello della grandezza che voglio io:rickds:
Ok un Machop alto 70cm e uno alto 100cm, bellissimo, ma uno alto 70 e uno alto 3 metri e mezzo è un tantino esagerato
Uno è cresciuto di più alla sua massima grandezza
Ci sta

Voglio degli Eevee enormi ora

L'ho provato anch'io,

pokemon-fps-41342.768x432.jpg

Questo screen piscia in testa a tutto Legends, io lo voglio cosi come stile!!!
Sciottali tutti.
[automerge]1643117154[/automerge]
Io vorrei un castello nella foresta nera in Germania

aoe2de_competitive1_title.jpg

Detto fatto.
[automerge]1643117325[/automerge]
Sappiamo esserci almeno ben 4 altre aree da far notare wuanto fanno schifo tecbicamente :sisi:
Alcune aree ti fanno rivalutare la landa iniziale.
[automerge]1643117443[/automerge]
poi ho detto come stile, non qualità grafica che quella amen.

Bhe si, avrebbero potuto adottare uno sitle particolare che avrebbe attenuato le magagne, almeno sul fronte texture.

Ultima modifica:
Bhe si, avrebbero potuto adottare uno sitle particolare che avrebbe attenuato le magagne, almeno sul fronte texture.

E' il contrario, dovevano adottare uno stile più clean visto che quello stile acquarello/pennello è di dubbio gusto e accentua molti difetti xD

Che poi lo screen ho postato prima come se fosse la fiera del poligono, sono sempre assets mega low poly ma il colpo d'occhio è molto più gradevole.

Sciottali tutti.
[automerge]1643117154[/automerge]

Detto fatto.
[automerge]1643117325[/automerge]

Alcune aree ti fanno rivalutare la landa iniziale.
[automerge]1643117443[/automerge]

Solo a me sarebbe piaciuto molto con questo stile grafico, ad esempio? (è quello di Rescue Team DX, secondo me ci stava)

9scrmax3.jpg

Mi correggo: ho letto solo commenti positivi a parte Drev :asd:

Comunque oramai si è capito che tecnicamente sia arretrato (per quanto... riguardatevi Spada e Scudo che son molto peggio :asd:), ma non serve ridirlo 20 volte al giorno :asd:
Speriamo che da venerdì si parli dei contenuti :asd:

Mi correggo: ho letto solo commenti positivi a parte Drev :asd:

Comunque oramai si è capito che tecnicamente sia arretrato (per quanto... riguardatevi Spada e Scudo che son molto peggio :asd:), ma non serve ridirlo 20 volte al giorno :asd:
Speriamo che da venerdì si parli dei contenuti :asd:

Vabbeh è normali, chi non ha il gioco può commentare solo quello, poi da venerdi ci lamentiamo anche dei contenuti tranquillo!

:sard:

una base così se sfruttata a dovere potrebbe avere, negli anni, un risvolto assurdo, una fauna sempre piu viva e variegata, comportamenti dipendenti dalla natura del pkmn etc.

spero che GF prenda la palla al balzo e che questo sia un primo passo verso uno sviluppo della serie su altri livelli

Vabbeh è normali, chi non ha il gioco può commentare solo quello, poi da venerdi ci lamentiamo anche dei contenuti tranquillo!

:sard:

Chi pensa davvero che le critiche al ocmparto tecnico gioco alla mano spariranno?:asd: Poter esplorare a mena dito la mamma regalerà altre arguzie.:iwanzw:

perchè per sostenere la sua tesi ha tirato in ballo un titolo che gli fa crollare tutto il castello

Oltre al fatto che "nel 2022 gf è ancora su questi livelli di gameplay" è veramente priva di senso come frase. oggettivamente.
Mi sembrano le classiche critiche di uno che ha dubbi basandosi sui video di presenzationi piuttosto che critiche piu approfondite di chi lo sta giocando.
Akab guarda che il gioco e streammato da giorni. Non e un genere di titolo che devi provare pad alla mano. Basta anche solo vederlo .
Quindi direi che chi ha guardato alcuni stream un' idea se la sia fatta .
Eì sempre il solito problema di quando si attacca un qualcosa che gira su base " nintendo " . A qualcuno puo anche far schifo questa roba , penso sia inevitabile almeno quanto la morte

Ah P.S

ah io alla fine l'ho preordinato tanto per farti capire , ma se dovessi elencarti tutto quello che mi fa ribrezzo del gioco finiamo domani . In tutto questo però c'è comunque , almeno per me , una ventata di novità. Premio quello

e anche oggi gamefreak farà i milioni

Li avrebbe fatti comunque anche se non l'avessi preso.
Ho giocato " l'ultimo pokemon " ( Diamante ) perchè mi e stato regalato. Non l'avrei mai comprato. Come non comprerei piu giochi con il loro e classico OLD stile ( non li reggo più).
Questo secondo me ( l'avro scritto 45 volte) penso sia una transizione verso un nuovo gameplay, ma perchè lascino il vecchio per dedicarsi al nuovo devono purtroppo avere un riscontro economico o quanto meno bisogna far capire che la nuova tipologia sia piaciuta.
Detto questo , non mi piace graficamente( per me e uno scempio ) e anche il comparto audio ( in alcuni punti ) penso l'abbiano fatto fare a uno stagista sordo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro