Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Ne ho lette un paio, assurdo come il solo fatto di aver tentato una strada nuova pesi da solo quasi tutto il voto :rickds:
Come si fa' con i bambini speciali, "ti metto 8 perché ho visto che ti sei impegnato" :rickds:

Grande GF sei riuscita nel tuo intento un'altra volta :ohyess:

Ci vedremo verso metà febbraio quando troverò il gioco usato.
Qualcuno qui ha il sangue amaro :sard:
[automerge]1643206540[/automerge]
Gli unici che non hanno ricevuto il pizzo?
Eccone un altro :sard:

Gli unici che non hanno ricevuto il pizzo?
No era giusto una curiosità. A vedere i gameplay sbadiglio, ma non credo abbia rilevanza in tutto questo marasma. E ti parla uno che fa una run all'anno su soul silver perché sì.

Se vogliamo andare sui nomi generalisti:

Il Washington Post
Don’t discount “Pokémon Legends: Arceus” for its looks. It’s an experience unlike any other in the series. (NV)

Il Telegraph
By tearing up the rule book and breaking new ground, Game Freak has created the best Pokémon title in decades (10)

Ho letto anche dei 5,che nel gioco ce un solo villaggio, senza trama e monotono nelle attività

Siti che contano: IGN

Niente fa ridere già così.

Se vogliamo andare sui nomi generalisti:

Il Washington Post
Don’t discount “Pokémon Legends: Arceus” for its looks. It’s an experience unlike any other in the series. (NV)

Il Telegraph
By tearing up the rule book and breaking new ground, Game Freak has created the best Pokémon title in decades (10)

10 ahah The last of us cos'è 2000?

Devi. Più progetti come leggende e meno Spada e Scudo grazie.

Io sto mese vado di pokemon Horizon Elden Ring e forse GT, mi dovrebbero pagare per avere il tempo di giocare a tutto.

E invece sarò povero io.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Come me quasi, però salto gt e prendo elden ring

Ed ecco che arrivano i siti schierati pro-sony

The Sixth Axis - 9/10

:dsax:

per me sono voti piuttosto alti, bene così, ma per onesta intellettuale il voto più corretto dovrebbe assestarsi intorno 8 massimo 8.5, di più mi sembra esagerato....attendiamo amazon

Altro sito grosso (quello di Robinson):
VGC 10
:dsax:

Ma davvero quelle fogne di IGN e Edge hanno così importanza? Madonna santa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro