- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,328
Ign lo ha massacrato
Gli unici che non hanno ricevuto il pizzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ign lo ha massacrato
Sto leggendo ma dice cose smentite anche da chi ci sta giocando in questo momento, cioè per loro non ha introdotto niente di nuovo di rilevante. Vai a capire.Ign lo ha massacrato
Qualcuno qui ha il sangue amaroNe ho lette un paio, assurdo come il solo fatto di aver tentato una strada nuova pesi da solo quasi tutto il voto
Come si fa' con i bambini speciali, "ti metto 8 perché ho visto che ti sei impegnato"
Grande GF sei riuscita nel tuo intento un'altra volta
Ci vedremo verso metà febbraio quando troverò il gioco usato.

Eccone un altroGli unici che non hanno ricevuto il pizzo?

No era giusto una curiosità. A vedere i gameplay sbadiglio, ma non credo abbia rilevanza in tutto questo marasma. E ti parla uno che fa una run all'anno su soul silver perché sì.Gli unici che non hanno ricevuto il pizzo?
AppuntoIgn lo ha massacrato
Aspetto ovviamente Edge con il suo bel 2Tipo Eurogamer, Gamespot e GameInformer?

Se vogliamo andare sui nomi generalisti:
Il Washington Post
Don’t discount “Pokémon Legends: Arceus” for its looks. It’s an experience unlike any other in the series. (NV)
Il Telegraph
By tearing up the rule book and breaking new ground, Game Freak has created the best Pokémon title in decades (10)
Boh come se non lo stessi dicendo da 10 giorni poiMa veramente siete incazzati perchè forse è bello davvero?
Ma siete seri?![]()

Come me quasi, però salto gt e prendo elden ringDevi. Più progetti come leggende e meno Spada e Scudo grazie.
Io sto mese vado di pokemon Horizon Elden Ring e forse GT, mi dovrebbero pagare per avere il tempo di giocare a tutto.
E invece sarò povero io.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Quelli che danno dei venduti a chi recensisce bene un giocoI più "stronzi" di solito chi sono?

gli stessi che diedero quasi 8 a Spada/ScudoIgn lo ha massacrato