Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Comunque la recensione della Borgonovo è davvero dura. Se le cose che dice sono vere almeno per la metà non mi spiego gli entusiasmi degli altri.
Ad ogni modo non la ritengo per niente affidabile, personalmente, ma di qui a imventarsi tutto...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
5 a Legends
8 a The Witcher Stagione 2
9 a The Medium

Bene ma non benissimo per questa "penna" :shrek:
A quanto pare non sarebbe la prima volta :shrek:

Mah, le lotte le gioca un 10% dell’utenza.
Io credo che il gioco pokemon giri intorno al gotta catch’em all

il gotta catch’em all oramai manco c'è più come slogan della serie.:asd:

la maggior parte della gente finisce la lega e non tocca più il gioco. Sopratutto con sti postgame risicati degli ultimi anni.
[automerge]1643210114[/automerge]
Spada e Scudo sono una nuova gen e come tutte le nuove gen ha comunque il suo fascino, al di là dei difetti :asd:

Vero. Maledetti loro.:asd:

il gotta catch’em all oramai manco c'è più come slogan della serie.:asd:

la maggior parte della gente finisce la lega e non tocca più il gioco. Sopratutto con sti postgame risicati degli ultimi anni.
[automerge]1643210114[/automerge]

Vero. Maledetti loro.:asd:
Ecco, quindi il focus è l’avventura. Poi ci sono lotte e trovali tutti..

Forse ho la possibilità di scroccare da un amico a cui lo regalano ma lui attualmente non ha tempo per giocare :icebad:

Spada e Scudo hanno dalla loro tutto il lato competitivo che questo non ha eh. La serie principale gira attorno alle lotte. Poi ovvio che se parliamo dell'avventura questo gli darà le piste, è pensato apposta
Il problema è che per poter giocare ocmmpetitivo devi sprecare ancora troppo tempo in inutile farming

La gente se stufata
il voto effettivo, o il valore effettivo del gioco, si vedrà nelle prossime settimane con i voti espressi dai milioni di giocatori (noi compresi)....PERO' quando si fa una recensione e si dà un voto bisognerebbe essere il più oggettivi possibile altrimenti non ha senso ridurre il gioco ad un numero..... e quando viene dato (tiro a caso eh) 9 a Leggende e che ne so 9 a super mario odissey significa che i due giochi si equivalgono...adesso per assurdo è possibile sta cosa ?? probabilmente per il giocatore a casa si (ci saranno persone a cui piace più la merda che la cioccolata), ma il "giornalista" di settore dovrebbe saper distinguere bene ogni parte del videogioco e dare un voto equo e comparabile con il parco giochi della console...
Parli come se conoscessi gia il valore del gioco

Comunque la recensione della Borgonovo è davvero dura. Se le cose che dice sono vere almeno per la metà non mi spiego gli entusiasmi degli altri.
Ad ogni modo non la ritengo per niente affidabile, personalmente, ma di qui a imventarsi tutto...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Oppure il gioco è effettivamente mediocre, ma la componente nostalgico/passione per il brand fa passare in secondo piano le magagne e a livello personale lo si apprezza di più di quello che meriterebbe oggettivamente.

Ah quindi sembra davvero un bel gioco.

Forse è questa la serie di titoli Pokemon a cui i videogiocatori adulti nostalgici del senso di avventura e scoperta, e non interessati a considerare i pokémon come mere e fredde calcolatrici, deve guardare

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Oppure il gioco è effettivamente mediocre, ma la componente nostalgico/passione per il brand fa passare in secondo piano le magagne e a livello personale lo si apprezza di più di quello che meriterebbe oggettivamente.
Giochi mhe che però possono piacere? Ce ne sono a bizzeffe. io mio must è Gotcha Force per Game Cube.

Il problema è che per poter giocare ocmmpetitivo devi sprecare ancora troppo tempo in inutile farming

La gente se stufata
Ma no dai, praticamente han corretto il tiro... manca solo il tappo che manda a 0 le IVs a scelta e poi han reso tutto semplice :asd:

Chiamarla avventua è decisamente lunsinghiero, sopratutto con le ultime due gen.
:asd:
Sarebbe più appropriato, rottura di coglioni.:asd:
Eh, lol si. Ma a prescindere dalla qualità il focus resta quello, penso io :asd:

"Non si può, né si deve, nascondersi dietro la scusa che Pokémon è sempre stato un brand chiuso in se stesso, conservatore, perché il passo verso un altro genere - quello del GdR open map - è stato compiuto: gli esponenti sono maggiori, così come la possibilità di fare comparazioni. Pretendere di restare così chiusi nella propria nicchia, nonostante tutto, ignorando la qualità raggiunta attorno a sé per pretendere di riproporre la stessa minestra, è un errore che rischia di costare caro."

Da stampare e mettere in un quadro

Eh, lol si. Ma a prescindere dalla qualità il focus resta quello, penso io :asd:
Eh ma fino a duna certa, i corridoi di sole/luna e spada/scudo con manina che ti accompagna perpetuamente non è certo un sinonimo di avventura. Una parola da cui ti aspetti ben altro.:asd:

Oh un Pokemon finalmente valido, pare quasi un miracolo. Beh beh dai perlomeno se vara successo sarà una buona base da espandere per cambiare un po’ la serie.

"Non si può, né si deve, nascondersi dietro la scusa che Pokémon è sempre stato un brand chiuso in se stesso, conservatore, perché il passo verso un altro genere - quello del GdR open map - è stato compiuto: gli esponenti sono maggiori, così come la possibilità di fare comparazioni. Pretendere di restare così chiusi nella propria nicchia, nonostante tutto, ignorando la qualità raggiunta attorno a sé per pretendere di riproporre la stessa minestra, è un errore che rischia di costare caro."

Nicchia - Pokémon

Choose one. Chi ha scritto sta minchiata? :rickds:

Insomma una critica sia a GF che all'utenza Pokemon. Che spesso viene bacchettata di soprendersi per cose introdotte in pokemon che erano lo standard 2 generazioni fa.

Nicchia - Pokémon

Choose one. Chi ha scritto sta minchiata? :rickds:
Penso intenda la nicchia di questo genere di gioco, Digimon ormai disperso, Yokai Watch e Dragon Quest Monsters Joker pure. Dai tempi ps2 non si vede nemmeno un nuovo Monster Rancher. Secondo me intendeva questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro