- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,864
Comunque sembra quasi sia dispiaciuto sia uscito un titolo estremamente valido 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Oddio un po' di realtà, cominciava a mancare, di chi è questa recensione?"Non si può, né si deve, nascondersi dietro la scusa che Pokémon è sempre stato un brand chiuso in se stesso, conservatore, perché il passo verso un altro genere - quello del GdR open map - è stato compiuto: gli esponenti sono maggiori, così come la possibilità di fare comparazioni. Pretendere di restare così chiusi nella propria nicchia, nonostante tutto, ignorando la qualità raggiunta attorno a sé per pretendere di riproporre la stessa minestra, è un errore che rischia di costare caro."
Da stampare e mettere in un quadro
ignOddio un po' di realtà, cominciava a mancare, di chi è questa recensione?
Estremamente valido è una parola grossa DocComunque sembra quasi sia dispiaciuto sia uscito un titolo estremamente valido![]()
E sì ma Pokémon continua a crescerePenso intenda la nicchia di questo genere di gioco, Digimon ormai disperso, Yokai Watch e Dragon Quest Monsters Joker pure. Dai tempi ps2 non si vede nemmeno un nuovo Monster Rancher. Secondo me intendeva questo

Non si fa altro così che dargli ragione, perchè di fatto si fanno una nicchia che da views e pubblicitàSiete fantastici che prendete l'unica recensione negativa e vi ci aggrappate a più non posso.
Recensione scritta da una persona che ha dimostrato più volte la sua incompetenza.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

85 di Opencritic quindi è frutto di allucinazione di massa?Estremamente valido è una parola grossa Doc
Va bè

A quanto pare l'unica recensione da tenere conto è quella di IGN85 di Opencritic quindi è frutto di allucinazione di massa?
Mo mi segno i nomi e organizzo un progetto Ludovico ma al posto dei video costringo i malcapitati a giocare the medium, urlandogli nelle orecchie ogni 7 minuti "ti pare un gioco da 9 questo?"Siete fantastici che prendete l'unica recensione negativa e vi ci aggrappate a più non posso.
Recensione scritta da una persona che ha dimostrato più volte la sua incompetenza.
85 di Opencritic quindi è frutto di allucinazione di massa?

Too much water cit.A quanto pare l'unica recensione da tenere conto è quella di IGN
IGN (America) diede NOVE PUNTO TRE a Spada ScudoA quanto pare l'unica recensione da tenere conto è quella di IGN
Sono tutte negative in realtà, tecnicamente fa' ridere, il gameplay è legnoso, il bs è impoverito, però ehi finalmente hanno fatto un Pokémon diverso dal solito voto 9. Il tenore delle recensioni è questo, fosse stato qualsiasi altro brand avrebbe preso 6.Siete fantastici che prendete l'unica recensione negativa e vi ci aggrappate a più non posso.
Magari no."Non si può, né si deve, nascondersi dietro la scusa che Pokémon è sempre stato un brand chiuso in se stesso, conservatore, perché il passo verso un altro genere - quello del GdR open map - è stato compiuto: gli esponenti sono maggiori, così come la possibilità di fare comparazioni. Pretendere di restare così chiusi nella propria nicchia, nonostante tutto, ignorando la qualità raggiunta attorno a sé per pretendere di riproporre la stessa minestra, è un errore che rischia di costare caro."
Da stampare e mettere in un quadro

Si, come dicevo conosco e ho letto i suoi pezzi in diverse occasioni. Su The Medium ha preso una cantonata clamorosa e credo se ne sia accorta anche lei.A quanto pare non sarebbe la prima volta![]()
Si si, infatti tolto ultraluna io non sono mai stato un grande fan di questo franchise. Poi giocare d/p mi ha fatto innamorare. Che belli i pokemon vecchiEh ma fino a duna certa, i corridoi di sole/luna e spada/scudo con manina che ti accompagna perpetuamente non è certo un sinonimo di avventura. Una parola da cui ti aspetti ben altro.![]()