Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Iron, fai qualcosa. Posta qualche sexy pokegirl per placare gli animi

La sexy girl definitiva sarà il mi oavatar definitivo del dayone, versione hisui di una nota pokewaifu.:campione:

Però intanto vi droppo questo SPOILERONE su un personaggio del gioco tramite fanart:

__sabrina_and_chingling_pokemon_and_2_more_drawn_by_gonzarez__sample-0ac51c0b03b24dee7d79bd652176fcd3.jpg

Antenata di Sabrina super waifu!

giocato un pò più che altro tutta la parte iniziale tra tutorial ed esplorazione..graficamente e tecnicamente è osceno, massi che compaiono all'improvviso, erba che trema durante i combattimenti e roba simile. Dal punto di vista del gameplay combattimenti, cattura e ricerche per i pokemon mi sa che piacerà a tanti, personalmente sono contento di questa scelta che sa di novità e che al momento mi sta piacendo

giocato un pò più che altro tutta la parte iniziale tra tutorial ed esplorazione..graficamente e tecnicamente è osceno, massi che compaiono all'improvviso, erba che trema durante i combattimenti e roba simile. Dal punto di vista del gameplay combattimenti, cattura e ricerche per i pokemon mi sa che piacerà a tanti, personalmente sono contento di questa scelta che sa di novità e che al momento mi sta piacendo
Quanto è traumatica la prima visita alle mappe open?

La sexy girl definitiva sarà il mi oavatar definitivo del dayone, versione hisui di una nota pokewaifu.:campione:

Però intanto vi droppo questo SPOILERONE su un personaggio del gioco tramite fanart:

__sabrina_and_chingling_pokemon_and_2_more_drawn_by_gonzarez__sample-0ac51c0b03b24dee7d79bd652176fcd3.jpg

Antenata di Sabrina super waifu!

No, è pokemon Master.:ayaya:
Quei Kimono sono illegali :slurp:

Senti al di là del pop up ( nn mi preoccupa) la resa dei pg e dei pokemon com è?

Significa che non hai ancora capito come funzionano i sistemi di gioco e sei inadatto ad una valutazione.
Quindi per te il nuovo CBT e utilizzabile in sfide contro allenatori e multiplayer? ok ( attenzione che vai contro Cydonia eh....il guru )
Per te tecnicamente e ok e anche a livello di sound design ? ok

Polmo

Ok sorry , la smetto cosi . Ci cado sempre....a tentare...

Quindi per te il nuovo CBT e utilizzabile in sfide contro allenatori e multiplayer? ok ( attenzione che vai contro Cydonia eh....il guru )
Per te tecnicamente e ok e anche a livello di sound design ? ok

Polmo

Ok sorry , la smetto cosi . Ci cado sempre....a tentare...
Si c'è una funzione per guardare i turni, una volta capito come funzionano tecniche rapide e potenti è facile prevedere come funzioneranno oltre a semplicemente dirtelo, perché te lo dicono nelle mosse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro