Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io, sono tutti papabiliAncora non so con che starter iniziare![]()
E prima ci sono i DLC di spada e scudo che valgono eccomeComunque ragazzi, l’ultimo titolo pokemon non è spada e scudo ma lo splendido diamante e perla. Il trend è quindi positivo![]()
Ancora non so con che starter iniziare![]()
Io ho iniziato con luiii
Non è fatto da GF quindi non contaComunque ragazzi, l’ultimo titolo pokemon non è spada e scudo ma lo splendido diamante e perla. Il trend è quindi positivo![]()
Vabbè, è talmente conservativo come Remake che è come se fosse fatto da loroNon è fatto da GF quindi non conta
Diamante e Perla sono titoli bellissimi perché lo erano all'epoca, mentre il loro remake si presenta conservativo dove non dovrebbe (animazioni dei personaggi secondari e funzionalità online) mentre porta poche (gradite) novità. Diciamo che è la prima cosa veramente riuscita che tirano fuori da anniComunque ragazzi, l’ultimo titolo pokemon non è spada e scudo ma lo splendido diamante e perla. Il trend è quindi positivo![]()
Anch'io però Toto era più simpaticoneio so di parte,è uno dei miei preferiti di sempre . anche sei ai tempi ,sempre nel mio cuore,se la giocava di brutto con Totodile![]()
Cyndaquil senza ombra di dubbioAncora non so con che starter iniziare![]()
è il principale indiziato
per forza, è l'unica "conferma" a tutti quelli che criticano il giocoA livello di immagine la recensione di IGN è stata devastante, la vedo citata ovunque come oro colato