Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il monitor in foto è un 32gp850Parlo di monitor di fascia alta
Odissey g7 o LG gp850
Scusate l ot ma un parere di chi è informato bene mi farebbe piacere magari anche in privato
auguri e non fare il permaloso dai che si scherzaHo compiuto gli anni il 25 gennaio, vuoi la carta di identità?
CaspitaIl monitor in foto è un 32gp850![]()
Non dimentichiamo anche che in portatile puoi usare il giroscopio per mirare e senza quindi necessità di usare il secondo analogico (va attivato dalle opzioni)Dipende da che tecnologia di upscaler ha, il 2K è un monitor e i monitor hanno delle tecnologie di upscaling scarse di loro, un lg OLED è completamente diverso, in ogni caso consiglio di giocarlo portatile, 720p su 720p e l'aliasing quasi sparisce
Il mio pezzo sei tu![]()
Lo prendo come un atto di non belligeranza![]()
Tony Tony: "Noi non dobbiamo essere avversari IronMario! Vogliamo entrambi un gioco eguo!"
IornMario: "Perchè Tony Tony è così gentile con me?"
Tony Tony: "Io do una texture high quality a te, tu dai una apprezzamento grafico a Arceus"
IornMario: "Aspettaun momento , mi sta facendo delle avance!"
Tony Tony: "Volgio dire se infilassi un poligono nella tua tasca che male ci sarebbe?"
IornMario: "O mio dio mi sta facendo delle avance!"
Tony Tony: "Dopo tutto i forum creano degli strani compagni di game! uhuhuhuh AHAHAHAH" * occhiolino.
IornMario: WHAAAAA "Mi dispiace Tony Tony ma io non sono di quella parocchia, certo sono lusingato, forse un tantino curioso, ma la rispsota è NO!"
Cit.la strada ormai è questa, da certe meccaniche non si torna indietro
Vabbè raga, aspettate tranquilli fino a domani com'è giusto che sia, sti poveri commessi ogni volta che esce un big sono massacrati, hanno già i loro cazziio: "ma vendete già Leggende Pokemon!?"
"Noooooooooooooooo" quasi indignato.
Come se gamestop non abbia mai rotto i dayone, maledetti.
Questa è poesia![]()
Tony Tony: "Noi non dobbiamo essere avversari IronMario! Vogliamo entrambi un gioco eguo!"
IronMario: "Perchè Tony Tony è così gentile con me?"
Tony Tony: "Io do una texture high quality a te, tu dai una apprezzamento grafico a Arceus"
IronMario: "Aspetta un momento, mi sta facendo delle avance!"
Tony Tony: "Voglio dire se infilassi un poligono nella tua tasca che male ci sarebbe?"
IronMario: "O mio dio mi sta facendo delle avance!"
Tony Tony: "Dopo tutto i forum creano degli strani compagni di game! uhuhuhuh AHAHAHAH" * occhiolino.
IronMario: WHAAAAA "Mi dispiace Tony Tony ma io non sono di quella parocchia, certo sono lusingato, forse un tantino curioso, ma la rispsota è NO!"
Mai dire mai, c'è sempre l'opzione dlcCi mancava un altro charizard in effetti.
ero li per altro e ci ho provato.Vabbè raga, aspettate tranquilli fino a domani com'è giusto che sia, sti poveri commessi ogni volta che esce un big sono massacrati, hanno già i loro cazzisarà stata la duecentesima chiamata per legends, quindi comprensibile
I famosi concerti del primo maggio insommaLa gente si è data da fare a fine aprile![]()
E che cazzo magico