Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Finalmente domani esce, attendo i vostri pareri. :sisi:

Possibilmente impressioni solo da gente onesta. :trollface:

Dipende da che tecnologia di upscaler ha, il 2K è un monitor e i monitor hanno delle tecnologie di upscaling scarse di loro, un lg OLED è completamente diverso, in ogni caso consiglio di giocarlo portatile, 720p su 720p e l'aliasing quasi sparisce
Non dimentichiamo anche che in portatile puoi usare il giroscopio per mirare e senza quindi necessità di usare il secondo analogico (va attivato dalle opzioni) :sisi:
Inoltre di base ci sono i salvataggi automatici, vi consiglio di disabilitarli, tanto potete salvare manualmente quando volete. Perché altrimenti il gioco salva in automatico anche dopo che siete caduti da (troppo) in alto, perdendo eventualmente alcuni oggetti utili. Oppure semplicemente per ricaricare la partita dopo aver sprecato 30 mega ball contro un pokémon che non siete comunque riusciti a prendere e vi ha pure sconfitto tutti i vostri :asd:

Ultima modifica:
Il mio pezzo sei tu :ibraok:

hqdefault.jpg

Tony Tony: "Noi non dobbiamo essere avversari IronMario! Vogliamo entrambi un gioco eguo!"
IronMario: "Perchè Tony Tony è così gentile con me?"
Tony Tony: "Io do una texture high quality a te, tu dai una apprezzamento grafico a Arceus"
IronMario: "Aspetta un momento, mi sta facendo delle avance!"
Tony Tony: "Voglio dire se infilassi un poligono nella tua tasca che male ci sarebbe?"
IronMario: "O mio dio mi sta facendo delle avance!"
Tony Tony: "Dopo tutto i forum creano degli strani compagni di game! uhuhuhuh AHAHAHAH" * occhiolino.
IronMario: WHAAAAA "Mi dispiace Tony Tony ma io non sono di quella parocchia, certo sono lusingato, forse un tantino curioso, ma la rispsota è NO!"

Ultima modifica:
hqdefault.jpg

Tony Tony: "Noi non dobbiamo essere avversari IronMario! Vogliamo entrambi un gioco eguo!"
IornMario: "Perchè Tony Tony è così gentile con me?"
Tony Tony: "Io do una texture high quality a te, tu dai una apprezzamento grafico a Arceus"
IornMario: "Aspettaun momento , mi sta facendo delle avance!"
Tony Tony: "Volgio dire se infilassi un poligono nella tua tasca che male ci sarebbe?"
IornMario: "O mio dio mi sta facendo delle avance!"
Tony Tony: "Dopo tutto i forum creano degli strani compagni di game! uhuhuhuh AHAHAHAH" * occhiolino.
IornMario: WHAAAAA "Mi dispiace Tony Tony ma io non sono di quella parocchia, certo sono lusingato, forse un tantino curioso, ma la rispsota è NO!"
Lo prendo come un atto di non belligeranza
Comunque battute a parte ognuno ha le sue idee
Il bello è anche questo
Post automatically merged:

Ovviamente ti chiedo di lasciarmi la parte di mr burns :trollface:

Su Swirch Oled è molto caruccio, al netto dei problemi noti (texture che vabbeh, pop in ovunque etc.) i 720p praticamente sempre nativi e i colori dell'oled aiutano parecchio. In docked credo che mi rifiuterò anche solo di provarlo per il mio bene :asd:

la strada ormai è questa, da certe meccaniche non si torna indietro
Cit.

Lo abbiamo visto col parco lotta, con le lotte triple, le mosse z, le mega, tutti i miglioramenti di QoL:trollface:

Seriamente, purtroppo GF è tristemente nota per fare un passo avanti e dieci indietro, per cui non canterei ahimè vittoria nemmeno a sto giro

Edit: si lo so che alcune delle cose che ho citato sono gimmick generazionali

io: "ma vendete già Leggende Pokemon!?"
"Noooooooooooooooo" quasi indignato.

Come se gamestop non abbia mai rotto i dayone, maledetti.
Vabbè raga, aspettate tranquilli fino a domani com'è giusto che sia, sti poveri commessi ogni volta che esce un big sono massacrati, hanno già i loro cazzi :asd: sarà stata la duecentesima chiamata per legends, quindi comprensibile

hqdefault.jpg

IronMario: "Perchè Tony Tony è così gentile con me?"
IronMario: "Aspetta un momento, mi sta facendo delle avance!"
Tony Tony: "Voglio dire se infilassi un poligono nella tua tasca che male ci sarebbe?"
IronMario: "O mio dio mi sta facendo delle avance!"
IronMario: WHAAAAA "Mi dispiace Tony Tony ma io non sono di quella parocchia, certo sono lusingato, forse un tantino curioso, ma la rispsota è NO!"
Questa è poesia

COMUNQUE

Si parte:bruniii:

La cosa migliore in termini di upgrade dalla serie principale è l'interfaccia comunque. Avere inventario e squadra nella stessa pagina, poter chiamare mappa e missioni con un tasto, battaglie seamless e ricompense ottenute come notifiche invece di passare in una schermata come qualsiasi gioco moderno. Per me, da giocatore, non si torna indietro da qua e mi auguro che la nona gen non retroceda ai soliti orribili menù fatti di mille passaggi inutili :sisi:

Senza parlare dei QoL come il pool di mosse accessibili dalle info del pokemon, e altre chicche varie.

Vabbè raga, aspettate tranquilli fino a domani com'è giusto che sia, sti poveri commessi ogni volta che esce un big sono massacrati, hanno già i loro cazzi :asd: sarà stata la duecentesima chiamata per legends, quindi comprensibile
ero li per altro e ci ho provato.:asd:

I comessi gamestop non meritano pietà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro