Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male, il gioco tanto lo prenderò, ma almeno Dario mi fa ridere, un pò più easySe vuoi c'è la live notturna di Moccia, attento però che demolisce il gioco ogni minuto.
Ti giuro tutti quelli che ho sentito io lo usano così a mo' di asmr.
Non male, il gioco tanto lo prenderò, ma almeno Dario mi fa ridere, un pò più easy
Una volta su consiglio di un mio amico decisi di vedere un suo video di Bloodborne e niente, dopo 5 minuti già mi aveva rotto i coglioni, non è un attacco personale o altro ma non so davvero come fa la gente ad ascoltarlo mentre blatera su cose che vede e vuole vedere solo lui.Hai ragionissima, la colpa è mia, ripeto volevo vedere il gioco mezzoretta e c'era sab on live, non sapevo ci fosse anche il fanatico con lui che cerca lore pure nella cacca che fa ogni giorno.
Ahahahaha hai ragione a volte è estremamente prolisso ai limiti della paranoia.Una volta su consiglio di un mio amico decisi di vedere un suo video di Bloodborne e niente, dopo 5 minuti già mi aveva rotto i coglioni, non è un attacco personale o altro ma non so davvero come fa la gente ad ascoltarlo mentre blatera su cose che vede e vuole vedere solo lui.
Io ho avuto due episodi, uno con sabaku dove voleva spiegarmi perché crash Bandicoot è più rivoluzionario di Mario 64Si è devastante ahah
Post automatically merged:
Avoglia, fa ridere al momento, fa piangere se ci rifletti![]()
Infatti non lo devi fareA me non convince
che si debbano catturare X volte lo stesso pokemon, non risulta ripetitivo alla lunga?
Non c'è gusto infatti, volevo solo vedere un pò il gioco, poi fottesega, ho solo scambiato qua delle opinioni sulle stronzate che ho visto in queste live di sti fenomeniMa che gusto c'è a seguire sti tizi che giocano ? Boh sarò sbagliato io ma non mi è mai passato per la testa di guardare ore di live di gente che gioca. Poi se si soffermano un sacco di tempo su stronzate come state appunto dicendo è ancora peggio.
Ma che gusto c'è a seguire sti tizi che giocano ? Boh sarò sbagliato io ma non mi è mai passato per la testa di guardare ore di live di gente che gioca. Poi se si soffermano un sacco di tempo su stronzate come state appunto dicendo è ancora peggio.
Io ho avuto due episodi, uno con sabaku dove voleva spiegarmi perché crash Bandicoot è più rivoluzionario di Mario 64e uno in cui Moccia si smerda da solo dicendo che odyssey gli fa schifo.
Infatti non lo devi fare![]()
Ma sono io, quando non prendo sonno i miei top 3 sono camino, Chopin o sabakuRicordo un mio amico e coinquilino che metteva i video di sabaku per addormentarsi più in fretta![]()
Era nel periodo prima che uscisse, la solita lezione che non impara nessuno che i GIOCHI vanno giocati.A me piace con il Moccia perché fa spisciare ahah Ovviamente solo dopo che ci ho giocato io, per vedere reazioni o i commenti a X eventi.
Meno male,dai video sembrava bisognava catturarne un sacco prima di completare la pagina del pokedex
PS: ma moccia AMA odissey, ti starai confondendo
Daje iron facci sapè quanto ti fa cagare!Appena preso.Era pure l'ultimo.
Un po’ come guardare tizi che tiran calci alla palla, o tizi che recitano. Ognuno guarda ciò che gli piace e ciò che lo intrattieneMa che gusto c'è a seguire sti tizi che giocano ? Boh sarò sbagliato io ma non mi è mai passato per la testa di guardare ore di live di gente che gioca. Poi se si soffermano un sacco di tempo su stronzate come state appunto dicendo è ancora peggio.
E sono tutti giochi enormiPrima spesa videoludica dell'anno fatta.
Ne restano altre: troppe.
![]()
Non me lo ricordare. Che già mi ci sta volendo una vita a "finire" CP77E sono tutti giochi enormi![]()
Quello non dura assai se non ti fai trasportare dalle secondarieNon me lo ricordare. Che già mi ci sta volendo una vita a "finire" CP77![]()