Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
:facepalm2: Minchia SPIEGATELO

Trenta ore per spiegare come usare la carta igienica, come camminare, come darsi pizzicotti per restare svegli, e poi le meccaniche base neanche accennate

Strumenti pokemon in una sola casella, pensavo intendesse proprio: strumenti pokemon
:ahsisi:
Una domanda, giusto per capire, ma quale tasto hai usato per lanciare pokèball, (piene o vuote) per 5 ore? Cioè dopo averlo fatto almeno 300 volte per qualsiasi cosa dovresti averlo capito :azz:

Eh, che se non migliora sarà una delusione, devo leggere qualcosa sotto le righe? xD
Devi leggere tutto, che il gioco nonostante un inizio lentissimo resta affascinante.
Però si, manca di mordente.
Banalmente, non ci sono motivi concreti per proseguire. Succedono cose, delle quali te ne sbatte il giusto, e quindi vai avanti. Ma non hai veri obiettivi, veri turning point, banalmente non hai neanche i percorsi che ti portano agli 8 capopalestra.
Hai lande desolate e.. più o meno il niente da fare.
Per ora è così, mi aspetto che cambi :sisi:

Devi leggere tutto, che il gioco nonostante un inizio lentissimo resta affascinante.
Però si, manca di mordente.
Banalmente, non ci sono motivi concreti per proseguire. Succedono cose, delle quali te ne sbatte il giusto, e quindi vai avanti. Ma non hai veri obiettivi, veri turning point, banalmente non hai neanche i percorsi che ti portano agli 8 capopalestra.
Hai lande desolate e.. più o meno il niente da fare.
Per ora è così, mi aspetto che cambi :sisi:

Quello che ha detto la tipa di IGN, pari pari.

Magico finirà nel TEAM IGN? Scopritelo con noi!

Quello che ha detto la tipa di IGN, pari pari.

Magico finirà nel TEAM IGN? Scopritelo con noi!
Tu hai già festeggiato invece?

“XD”
Post automatically merged:

Poi certo warioss, se il gioco resta come le
Prime 5 ore sarà un mix tra il level design inesistente di spada e scudo e il continuo interrompere con una narrazione soporifera di sole e luna.

Ma spero che il gioco cambi registro

Hai usato X per lanciare le pokèball? Ma lo stai giocando con un setting speciale fatto apposta per te? Io boh :rickds:
X per switchare tra pokeball e pokemon, e poi a

Stai calma, su. Non hai a che fare con idioti.

Comunque le prime ore è normale essere confusi e anche un po' annoiati, le mappe ti sembrano piccole no? C'è un motivo. Ma lo scoprirai solo più avanti, se ti dicessi che della prima area non hai visto nulla?
Non mi sembra piccola, mi sembra un gioco senza obiettivi.
Che è la cosa che meno apprezzo in un videogioco avventuroso.
Ad un certo punto sono arrivato a rimpiangere i percorsi e i capopalestra.

Spero che dopo ci sia ciccia vera, perchè le prime ore sono davvero annoying.
Altrimenti pace, sarà un gioco non così interessante come pensavo.

L aliasing comunque è prepotente
Anche handled
Forse uno dei peggiori che abbia visto
A me l'unica cosa che preoccupa è quello

Sul reato ci passo benissimo sopra ma l'aliasing gia in giocji come asytal chain o mh stories mi aveva dato abbastanza fastidio ecco

Tipo come si ottimizza male un engine?
O come si fa un cs divertente. Che tra l’altro qui è fatto benissimo, la cosa migliore del gioco per ora è il roll, davvero buona la mobilità del personaggio.

Preso :predicatore::predicatore::predicatore:

Tra l'altro il GS mi ha dato anche un codice per riscattare qualcosa, sapete cos'è?

A me l'unica cosa che preoccupa è quello

Sul reato ci passo benissimo sopra ma l'aliasing gia in giocji come asytal chain o mh stories mi aveva dato abbastanza fastidio ecco
Cè purtroppo ed è pesante
Ma vediamo un po’ il gioco
L ho appena iniziato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro