Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Boh ragazzi, per me il primo impatto è stato estasiante :asd:

Graficamente mi aspettavo l'orrore, e invece offre anche qualche scorcio carino :asd: Certo quando la visuale è parecchio aperta il pop up è un pugno negli occhi
 
I numeri nel cerchio a fianco alle statistiche dei pokemon cosa rappresentano?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
 
sto vedendo dei video e anche gli attacchi sembrano piu belli

Tipo anche aeroassalto o eterelama... alcuni sembrano piu definiti come particellari rispetto agli altri capitoli. (foese anche perche zooma di meno sul pokemon e quindi anche sul particellare della mossa)
Ed era la cosa che chiedevo lato battaglie
 
Con il salto di wyrdeer puoi glitchare la tua via verso un sacco di aree ""inaccessibili"" inizialmente skyrim style :asd:
Lo sai che se smonti al picco del salto ottieni un leggero boost verso l'alto raggiungendo più facilmente i rilievi che sfiori con Wrydeer? :happybio:
Post automatically merged:

sto vedendo dei video e anche gli attacchi sembrano piu belli

Tipo anche aeroassalto o eterelama... alcuni sembrano piu definiti come particellari rispetto agli altri capitoli. (foese anche perche zooma di meno sul pokemon)
Ed era la cosa che chiedevo lato battaglie
I particellari di questo gioco sono decisamente migliori di SwSh, hanno anche effetti luminosi, tipo lanciafiamme è proprio luminoso.
 
Lo sai che se smonti al picco del salto ottieni un leggero boost verso l'alto raggiungendo più facilmente i rilievi che sfiori con Wrydeer? :happybio:
Post automatically merged:


I particellari di questo gioco sono decisamente migliori di SwSh, hanno anche effetti luminosi, tipo lanciafiamme è proprio luminoso.
ecco meno male

Proprio lanciafiamme che è una mossa molto usata sfruttava ancora gli assets della mossa vista su 3ds
 
A che serve Basculegion? :draper:


Mi sto divertendo troppo, 6 ore in un giorno era da mesi che non giocavo così tanto e non mi sento stanco :asd:

azz, dicci però qual è stato l'ultimo prima di questo?
E soprattutto SMT V lo avevi finito? se non lo hai finito, sei un nintendaro fanboy medio:trollface:
ti si vuole bene
 
Giocate un'oretta e qualcosa:
La prima parte in fatto di dialoghi e tutto supera quasi tutti spada e scudo :asd:
Diciamo che è npo pesantino l'inizio perché uno sapendo come è il gioco, non vede l'ora di andare in giro per la mappa a catturare i Pokémon :asd:

Ho rischiato l'infarto quattro cinque volte quando partiva il suono dei dialoghi che sembrano urlati :sard:

Sto giocando in dock e a me la grafica non fa schifo, sono sempre stato uno che non si aspetta molto e quindi non mi ha fatto nessun effetto negativo
 
azz, dicci però qual è stato l'ultimo prima di questo?
E soprattutto SMT V lo avevi finito? se non lo hai finito, sei un nintendaro fanboy medio:trollface:
ti si vuole bene
Ma figurati, mica è lerciume N :trollface:

non ti si vuole bene, polms :sisi:
 
Oh ma Sabaku ha lo sculo shiny, anche se è più facile. Ma quel Giratina nei remake rimane top.
 
Giocato anch'io un paio d'ore

  • Le animazioni dei personaggi fanno pena, sembrano i blocking base di anteprima per avere un'idea di come sarà la scena. Molto meglio quelle dei pokemon. Soffre troppo di staticità per quanto riguarda gli umani, troppo ma veramente troppo "effetto statue"
  • i pokemon per ora sono zombificati in mezzo alle lande, non hanno nessuna interazione tra di loro ne con l'ambiente. Al massimo dormono lol Hanno messo giusto i pokemon di un tipo vicino al loro elemento (pokemon d'acqua stanno vicino all'acqua). Spero di beccare qualche interazione interessante magari più avanti ma non mi aspetto chissa cosa da questo punto di vista.
  • Graficamente tutto sommato in portatile è godibile, pensavo moooolto peggio. Alla fine ci sta, certo non è il massimo ma ok. soffre più di level design ma è ancora presto per dirlo, devo giocarlo di più.
  • Il gameplay funziona, per ora diverte e catturare i pokemon ci sta perché è veloce e non devi star a combattere ogni volta. giusto due cose minori mi danno un po fastidio, ovvero che se sei accovacciato non puoi correre (Devi ripreme B ed rialzarti) e il lancio avrei preferito con un doppio click piuttosto che tener premuto e rilasciare, ma amen, nulla di che.
  • La storia SEMBRA far pena come tutti gli ultimi giochi pokemon. Giusto l'incipit è interessante, il resto non mi sembra granché, vedremo come prosegue.

Come struttura e giocabilità però è un passo avanti rispetto a spada e scudo, peccato che il setting di un mondo vuoto (O comunque lande con skin diverse) non mi fa impazzire. Molto curioso di vedere un gameplay del genere in un titolo classico con città, percorsi, caverne, palestre e lega, mooolto curioso.

Nel weekend si va avanti e vedremo, la mia paura è che diventi troppo ripetitivo alla lunga, vedremo.

PS: Per ora non è da 5 :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top