Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu dici? Io sto già facendo sequence breakDevi vedere col pokepassaggio, il level design è studiato in modo che le mappe si devono aprire solo con determinate abilità
Si, a meno che non hai trovato il modo di volare o nuotareTu dici? Io sto già facendo sequence break![]()
Mi tocca dar ragione al rosso.Io darei priorità ad altro...
Con il salto di wyrdeer puoi glitchare la tua via verso un sacco di aree ""inaccessibili"" inizialmente skyrim styleTu dici? Io sto già facendo sequence break![]()
A che serve Basculegion?Si, a meno che non hai trovato il modo di volare o nuotare![]()
Lo sai che se smonti al picco del salto ottieni un leggero boost verso l'alto raggiungendo più facilmente i rilievi che sfiori con Wrydeer?Con il salto di wyrdeer puoi glitchare la tua via verso un sacco di aree ""inaccessibili"" inizialmente skyrim style![]()
I particellari di questo gioco sono decisamente migliori di SwSh, hanno anche effetti luminosi, tipo lanciafiamme è proprio luminoso.sto vedendo dei video e anche gli attacchi sembrano piu belli
Tipo anche aeroassalto o eterelama... alcuni sembrano piu definiti come particellari rispetto agli altri capitoli. (foese anche perche zooma di meno sul pokemon)
Ed era la cosa che chiedevo lato battaglie
ecco meno maleLo sai che se smonti al picco del salto ottieni un leggero boost verso l'alto raggiungendo più facilmente i rilievi che sfiori con Wrydeer?
Post automatically merged:
I particellari di questo gioco sono decisamente migliori di SwSh, hanno anche effetti luminosi, tipo lanciafiamme è proprio luminoso.
A che serve Basculegion?
Mi sto divertendo troppo, 6 ore in un giorno era da mesi che non giocavo così tanto e non mi sento stanco![]()
Mi pare di siMa gli alfa respawnano?
Cosa ???
Era un autoregalo![]()
Ma figurati, mica è lerciume Nazz, dicci però qual è stato l'ultimo prima di questo?
E soprattutto SMT V lo avevi finito? se non lo hai finito, sei un nintendaro fanboy medio
ti si vuole bene
È il nuovo sistema che soppianta IV ed EVI numeri nel cerchio a fianco alle statistiche dei pokemon cosa rappresentano?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Attacchi Pokemon senza averlo finito? Sei un haterDiciamo che è npo pesantino