- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Se fai il torero lo fai andare a sbattere contro i muriIo ho molta paura per kleavor.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fai il torero lo fai andare a sbattere contro i muriIo ho molta paura per kleavor.![]()
Secondo me invece l'aspetto tecnico e` proprio il piu` preoccupante. Non riesco a capacitarmi di come un franchise con quelle risorse non riesca a mettere assieme un prodotto che sia almeno tecnicamente passabile. GF incompetente? Ok, ma ci sono i $$ per assumere consulenti e terze parti per lavorare sul comparto tecnico. Un open world con cosi` tanti problemi di ottimizzazione, vuoto e graficamente poco curato non lo si vedeva neppure nei giochi indie free to play dei primi anni 00.E pensa: l’aspetto tecnico non è minimamente il suo difetto principale.
Post automatically merged:
Btw, ho letto per intero la recensione della Borgonovo. Non entro nel merito del voto, ma il testo rappresenta in pieno l’esperienza su leggende pokemon arceus
Se fai il torero lo fai andare a sbattere contro i muri
Considera che gli altri regali, sono molto meglio, anche se la lava, diosanto mi bruciano ancora gli occhi.Hai preso tutto in maniera drastica, sia nel ciclo di Hype, sia dopo il lancio.
Il gioco gli obiettivi ne pone, di battaglie ce ne sono, i personaggi ci sono, etc...
Logico che tutto non si svolge nella prima area
Quella secondo me è la parte meno riuscita del gioco![]()
Sono facili, ma a parte kleavor che ne è l'introduzione sono tutti più o meno interessanti, anche le storie dietro.Ecco, ora ne ho anche di più. Fin dai trailer la paura che sti boss siano fin troppo facili è dietro l'angolo.
Bene dai.Considera che gli altri regali, sono molto meglio, anche se la lava, diosanto mi bruciano ancora gli occhi.
Anche io sto a cinque ore e devo fare ancora kleavor. Sto esplorando lesplorabile e cercare di trovare tutti Pkmn diversi.Io non credo di star rushando, arrivare a 6/7 senza raggiungere Kleavor o accedere alla seconda area ce ne vuole
Non è che magari ti sei annoiato perchè hai perso troppo tempo a fare non so cosa?![]()
No è solo perché è brutta come il peccatoBene dai.
Eh beh, raggiunge fino ai 1400°, è pericolo guardarla da vicino
Sai cosa? Qui tutti parlano di ammodernamento delle meccaniche di gioco ma in realtà.. gli scontri si basano su un sistema a turni che peggiora tantissimo l’esperienza di gioco.Secondo me invece l'aspetto tecnico e` proprio il piu` preoccupante. Non riesco a capacitarmi di come un franchise con quelle risorse non riesca a mettere assieme un prodotto che sia almeno tecnicamente passabile. GF incompetente? Ok, ma ci sono i $$ per assumere consulenti e terze parti per lavorare sul comparto tecnico. Un open world con cosi` tanti problemi di ottimizzazione, vuoto e graficamente poco curato non lo si vedeva neppure nei giochi indie free to play dei primi anni 00.
Per il resto si tratta di "gusti" e si quantomeno si puo` apprezzare il modernizzamento delle meccaniche e l'intenzione di portare pokemon ad un concept di gioco piu` al passo con i tempi. Ma in questo caso l'incuria nel comparto tecnico e` davvero intollerabile; quello che ti venvia perdonado in 2D non funziona in un open world 3D, e se puntano ad un target di bambini anche quest'ultimi nel 2022 sono esposti a prodotti indirizzati a loro che tecnicamente sono molto superiori. Oltretutto potremmo anche discutere di questo fantomatico target di pokemon, perche` si sa bene che e` un brand in grado di raggiungere bimbi ed adulti over 30, come continuiamo a vedere con i fenomini pkmn quali pokemon go.
Resto il più fiqo
La turnazione è influenzata dalla velocità.Sai cosa? Qui tutti parlano di ammodernamento delle meccaniche di gioco ma in realtà.. gli scontri si basano su un sistema a turni che peggiora tantissimo l’esperienza di gioco.
Anche li, è un tornare indietro di 15 anni al sistema di meccanica alla final fantasy 10, con turni di attacco prestabiliti che non dipendono dalle statistiche del tuo pokemon. Semplicemente, il tuo pokemon attacca, il pokemon aversario risponde, poi attacchi tu, poi attacca lui. Fine
Non solo: come evidenziato dalla borgonovo, addirittura questo sistema PEGGIORA quanto visto in ff10, perchè se là avevamo spell atte a variare e velocizzare il tuo turno o rallentare quello dell’avversario (haste/slow), qua abbiamo un sistema talmente grezzo che nelle lotte contro più avversari tu avrai sempre e solo quel turno prestabilito, esponendoti poi a, mettiamo, i 3 attacchi dei tre pokemon che ti ritrovi ad affrontare, rendendo parodistica l’esperienza di gioco.
Sono meccaniche che un giocatore un po’ navigato non può non notare, è un passo indietro importante che spero non sia l’evoluzione in ambito pokemon perchè distrugge tutta la bellezza del cs.
E a dirla tutta, anche esteticamente.. le lotte non sono chissà che. La camera è sempre molto lontana e ho preferito di gran lunga lo stacco sulla battaglia canonico dei classici giochi pokemon
Resto il più fiqo![]()
Le mosse non le leggi vero? Attacco rapido fa esattamente quello che dici, ti sei fissato nel dare ragione a quella tizia che non ha analizzato assolutamente niente, come stai facendo tu d'altronde, la fiera della superficialità.Sai cosa? Qui tutti parlano di ammodernamento delle meccaniche di gioco ma in realtà.. gli scontri si basano su un sistema a turni che peggiora tantissimo l’esperienza di gioco.
Anche li, è un tornare indietro di 15 anni al sistema di meccanica alla final fantasy 10, con turni di attacco prestabiliti che non dipendono dalle statistiche del tuo pokemon. Semplicemente, il tuo pokemon attacca, il pokemon aversario risponde, poi attacchi tu, poi attacca lui. Fine
Non solo: come evidenziato dalla borgonovo, addirittura questo sistema PEGGIORA quanto visto in ff10, perchè se là avevamo spell atte a variare e velocizzare il tuo turno o rallentare quello dell’avversario (haste/slow), qua abbiamo un sistema talmente grezzo che nelle lotte contro più avversari tu avrai sempre e solo quel turno prestabilito, esponendoti poi a, mettiamo, i 3 attacchi dei tre pokemon che ti ritrovi ad affrontare, rendendo parodistica l’esperienza di gioco.
Sono meccaniche che un giocatore un po’ navigato non può non notare, è un passo indietro importante che spero non sia l’evoluzione in ambito pokemon perchè distrugge tutta la bellezza del cs.
E a dirla tutta, anche esteticamente.. le lotte non sono chissà che. La camera è sempre molto lontana e ho preferito di gran lunga lo stacco sulla battaglia canonico dei classici giochi pokemon
Resto il più fiqo![]()
FalsissimoAnche li, è un tornare indietro di 15 anni al sistema di meccanica alla final fantasy 10, con turni di attacco prestabiliti che non dipendono dalle statistiche del tuo pokemon. Semplicemente, il tuo pokemon attacca, il pokemon aversario risponde, poi attacchi tu, poi attacca lui. Fine
Oltre al fatto che con le mosse rapide è possibile accelerare i turniLa turnazione è influenzata dalla velocità.
Se sei molto più veloce puoi anche fare di norma più turni di fila
Infatti se paralizzi un pokemon fai praticamente sempre due turni ogni uno dell'avversario
Si anche, ma quello non si rifà tanto a FF quanto mi ha ricordato di più Bravely Default.Oltre al fatto che con le mosse rapide è possibile accelerare i turni![]()