- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Messaggi
- 4,164
- Reazioni
- 2,442
Offline
È un gioco che ha da insegnare a Zelda? Io a questo mi riferivoGuarda che legends come level design schifo non fa eh![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un gioco che ha da insegnare a Zelda? Io a questo mi riferivoGuarda che legends come level design schifo non fa eh![]()
Si e no. Semplicemente se uscissero due giochi identici in tutto, quello chiamato Pokemon venderebbe di più/avrebbe più successo del suo equivalente senza marchio. Ma è una cosa normale. Lo stesso discorso può valere per qualsiasi grande brand/saga.E questo cosa dimostra? Che sto gioco funziona all'80% per il solo fatto che ci siano i pokemon. Lo stesso identico gioco con creature diverse avrebbe avuto zero appeal.
Io sono convinto che avrebbe funzionato lo stesso, a patto di avere un design accattivante delle creature. Ma sono di parte perché lo stile "monsterhunteroso" che ha mi piace moltissimoE questo cosa dimostra? Che sto gioco funziona all'80% per il solo fatto che ci siano i pokemon. Lo stesso identico gioco con creature diverse avrebbe avuto zero appeal.
Certo, dipende anche tanto da quanta attendibilità diamo a chi esprime giudizi.Magi placati un attimo però. Ora stai prendendo quella recensione come oro colato ora che hai pseudo droppato il gioco dopo poche ore di gioco. SamusVictory il gioco lo ha finito e dice che le cose nella recensione sono inesatte. Tra le due voci tenderei a fidarmi più di Samus che il gioco lo ha effettivamente finito che di te che stai all'inizio.
Ecco, questa sarebbe una aggiunta veramente interessante che potrebbero benissimo fare nei prossimi giochi
L’ha fatto capcom con i suoi mostriciattoliEcco, questa sarebbe una aggiunta veramente interessante che potrebbero benissimo fare nei prossimi giochi
Lo so, sono un MHfagL’ha fatto capcom con i suoi mostriciattoli
Lo so, sono un MHfag![]()
Se fosse contata la qualità il brand sarebbe dovuto morire con bianco e nero![]()
Inoltre forse non lo ricordate ma i Pokémon sono sempre stati giochi vecchi e brutti tecnicamente, banalmente basta guardare rse su GBA e confrontarlo con i Golden sub, non ne escono con le ossa rotte. Di più.
Solo?E questo cosa dimostra? Che sto gioco funziona all'80% per il solo fatto che ci siano i pokemon. Lo stesso identico gioco con creature diverse avrebbe avuto zero appeal.
Sai cosa, secondo me Nintendo ma soprattutto TPC e GF dovevano prima sbattere la faccia con SwSh e da questo punto di vista, sono felice del trattamento che internet ha riservato a SwSh perchè dalla sua uscita si stanno vedendo diversi cambiamenti.no ma lo immagino che la questione sia complessa e che includa tanti interessi in gioco. Non è mia intenzione analizzarla superficialmente.
Nessuno dovrebbe cedere nulla, ma trovare una soluzione per mantenere la macchina divora soldi che è, con altre modalità. Game Freak non dovrebbe cedere un bel niente, è la sua IP. Ma che si trasformi in un team di sviluppo coi controcazzi, assumendo figure adeguate ti sembra sconvolgere gli equilibri? Dividere, ad esempio, i progetti e i relativi sotto team di sviluppo per assicurare le scadenze date da TPC e lavorare al contempo su progetti con sviluppo più lungo è un pensiero ingenuo?
Questo non è possibile riorganizzando internamente?
Che tanto il franchise si sta già trasformando: si sono un po' slegati dall'idea del susseguirsi di titoli generazionali. Un gioco della Madonna lo puoi fare anche con 200 creature e basta.
OT se rise è da 88 world è da 95 e 4 ultimate è da 110 con lodeE tu daresti realisticamente 88 a rise e 86 a questo? Chiedo per curiosità, visto che ti piace il genere.
No.Ma completare tutti gli incarichi di un Pokemon anche se ho la scheda completa a 10, dá qualche ricompensa?
Sempre cosa buonaLo so, sono un MHfag![]()
OT se rise è da 88 world è da 95 e 4 ultimate è da 110 con lode![]()
No.
Non funziona cosi
O meglio funziona ma si chiama pessimo giornalismo. E non dovrebbe esserci
Comuqnue se l 'obiettivo erano i click ci è riuscita. Tanto basta.
Io a Rise avrei dato qualcosa in più, per Arceus non sono ancora in grado di dirlo perché non ci ho giocato abbastanza, ma la sensazione è che sia un buon punto di partenza. Anche se non piace sentirlo bisogna contestualizzare a come sia una rivoluzione nel brand e sia stata fatta con ottimi risultati in molti ambiti, lo scheletro che è stato costruito sembra solido ma ovviamente migliorabile sotto una marea di aspetti.E tu daresti realisticamente 88 a rise e 86 a questo? Chiedo per curiosità, visto che ti piace il genere.
Sempre cosa buona
Comunque sw/sh forse non vi ricordate, ma era allo stesso modo spaccato a metà. E col tempo prese piede la fazione negativista. Su questo vedremo, certo, se sto gioco non ha nessuna attività a parte catturare pokemon mongoloidi… la vedo dura![]()
Soddisfatto dalle aspettative e con anche delle gradevoli sorpreseNon riesco a capire se è venuto fuori un buon gioco o meno. Come vi sembra alla fine?