- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Dice sono oltre 70 episodi
Post automatically merged:
Sti giochi freschi bisogna mungerli ragazzi
Sono pure pochi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dice sono oltre 70 episodi
Post automatically merged:
Sti giochi freschi bisogna mungerli ragazzi
Fai 5 teoria diverse per un fiore nuovo. Ve l'ho detto che finirà all'uscita di Legends 3
Naetle, sto parlando serenamente con tutti e nessuno si sta indispettendo.Ma io ti quoto sempre, di certo non mi sto zitto
Non puoi giudicare la narrativa del gioco senza averlo giocato, ma guardando due video in croce su YouTube. Sembra che sei l'essere superiore che da due cose in croce che vedi o sento, giudichi tutto.
Prima Arceus non è main perchè l'hai deciso tu sulla base discorsi abbastanza discutibili, adesso giudichi la narrativa in base a dei video.
Sono arrivato a dopo kleavor e la narrativa non è capolavoro ma nemmeno una m*erda, dopo ogni missione c'è una scena che porta avanti la storia e introduce nuovi personaggi.
Per adesso la combutta tra team diamante e perla non è niente male, i due reggenti sono uno l'opposto dell'altra che hanno modi di agire differenti.
Già rispetto a spada scudo, nelle prime ore c'è quasi il doppio della storia![]()
Eheh sisi chiudiamola quiNaetle, sto parlando serenamente con tutti e nessuno si sta indispettendo.
Ignoriamoci dai. Non ci sono basi per discutere io e te.
Chiudiamola, sul serio.
Hai giocato solo la prima areaBravissimo.
L’ho detto anch’io stamattina: manca del tutto il collante narrativo
E avevo istinti suicidi. Per fortuna non ho pistole in casa.Hai giocato solo la prima area![]()
Ma quella è la blind per la recensione, l'ha già finita.
Si ma hai giocato i remake considerandoli capolavori ma in fatto di storia hanno molto meno di Arceus, eddaie suE avevo istinti suicidi. Per fortuna non ho pistole in casa.
Non mischiamo due sostanze dallo stesso colore, dai. Comunque chiudo qui che si è sgravato un po’ con i commenti, temo..Si ma hai giocato i remake considerandoli capolavori ma in fatto di storia hanno molto meno di Arceus, eddaie su
esperto del gioco? Io?Eheh sisi chiudiamola qui
Gioca ai giochi e poi giudicalo, non fare esperto del gioco se nemmeno ci hai giocato e hai visto qualche video su YouTube![]()
Ieri avevano detto di non mettere pù roba delle live twitch, anche se quello era un estratto.Morty Ma scusa le clip di twitch le cancelli ma i video di youtube di cydonia no? (se sei stato tu)
Ci sta triggerandoce ne sono altre centomila che ne parlano bene.
Io l'ho letta ed è una recensione scritta malissimo, ma il danno d'immagine (potenzialmente) lo crei quando dici delle cose che non stanno né in cielo né in terra.
Se quella recensione non contiene falsità, ma solo magari opinioni scritte in modo raffazzonato, è solo una opinione, che uno può analizzare usando il proprio cervello.
Chiedo sinceramente a chi ci sta giocando. Contiene falsità quella recensione o ci sta triggerando la sua opinione e il numero 5?
Non è responsabilità di un recensore quello che fanno le persone, in ogni caso.
Morty Ma scusa le clip di twitch le cancelli ma i video di youtube di cydonia no? (se sei stato tu)
Uno spawn point sicuro è nella spiaggia della terza area. Ma ci sono spawn point anche nella prima e nella seconda area.Non sto riuscendo a trovare del legnohelp
![]()