Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Riguardo al trio sorelle lescano
Ma quindi Bianca, Terrie e Saturno sono parenti strettissimi :phraengo:

Quoto per quanto riguarda il gioco, sulla recensione non mi esprimo perché non l'ho letta.

Non capisco veramente come si possa pensare di definire questo gioco "il peggiore Pokemon di sempre", è palesemente un primo tentativo di portare il brand in una nuova direzione e in quanto tale ha tante pecche, ma anche tantissime idee interessanti. La libertà che viene offerta durante l'esplorazione è una rivoluzione totale per questa saga.
Sì sì, è sempre il primo tentativo di tutto poi esce il gioco successivo che è peggio o eventualmente uguale a quello precedente e via con altre scuse.
Ricordo che siamo al settimo gioco in 3d e al terzo in alta definizione e ancora leggo che devono impratichirsi con 3d e hd poverini. :unsisi:
Post automatically merged:

Imo comunque mi pare di capire che in diversi lo commentano senza neanche averlo toccato, carichi di pregiudizi di quella oscena recensione di IGN.
Incredibile il danno di immagine che ha arrecato a questo gioco.
Ti pare di capire male, chi lo critica lo critica dall'annuncio e chi lo elogia lo elogia dall'annuncio :rickds:
Con alcuni cambi di sponda strada facendo.

Sì sì, è sempre il primo tentativo di tutto poi esce il gioco successivo che è peggio o eventualmente uguale a quello precedente e via con altre scuse.
Ricordo che siamo al settimo gioco in 3d e al terzo in alta definizione e ancora leggo che devono impratichirsi con 3d e hd poverini. :unsisi:
Ma quali scuse, mica lavoro per Game Freak o TPC io :rickds: E infatti le mie critiche verso Spada e Scudo (presi usati, senza DLC) e BDSP (mai neanche pensato di comprarlo) parlano da sole.

Anche basta con questa lotta ai mulini a vento sinceramente.

Eheh sisi chiudiamola qui :rickds:
Gioca ai giochi e poi giudicalo, non fare esperto del gioco se nemmeno ci hai giocato e hai visto qualche video su YouTube :shrek:
Strano però, pure te scrivevi gli stessi identici commenti prima di averlo giocato, sei adorabile quando vuoi fare quello oggettivo :rickds:

Ma quali scuse, mica lavoro per Game Freak o TPC io :rickds: E infatti le mie critiche verso Spada e Scudo (presi usati, senza DLC) e BDSP (mai neanche pensato di comprarlo) parlano da sole.

Anche basta con questa lotta ai mulini a vento sinceramente.
Ma quali mulini, quando si scrive un commento bisogna aspettarsi che qualcuno possa rispondere.

Strano però, pure te scrivevi gli stessi identici commenti prima di averlo giocato, sei adorabile quando vuoi fare quello oggettivo :rickds:

Ma quali mulini, quando si scrive un commento bisogna aspettarsi che qualcuno possa rispondere.
Mai fatto e Guarda che è da saccenti parlare di se stessi in terza persona eh :sard:

Puoi anche rispondere nel merito invece di sparare a zero e generalizzare

Però posso dire una cosa?
Ci hanno invitati a parlare del gioco
Bene o male sono pagine che si dicono sempre le stesse cose
Certe posizioni si sono capite
Io cerco informazioni sul gioco in senso stretto e leggo sempre la stessa diatriba
Ok se un utente cambia idea e la esprime ma così non se ne può piu
Chi non ha il gioco é habda chiedere pareri ok ma chi nn ce l ha e continua a ribadire gli stessi concetti ... :facepalm:
Scusatmi nn la prendete a male

Preparatevi al gioco Pokemon più venduto di sempre.

"Non venderà MAI come un titolo classico, non ha il competitivo" cit.

Sai che non lo so? Non ne ho trovato nessuno. Ma potrebbe esserci, anche perché non ho ancora fatto tutte le secondarie
ti ringrazio.

se nel mentre qualcuno dovesse scoprirlo lo faccia sapere please

Idem, mai capito chi sosteneva il contrario. Chi ama il competitivo è di base un super fan di pokemon, non avrebbe senso balzare questo capitolo che sulla carta è un'evoluzione del brand.
Ma il competitivo è una nicchia, che c'entra con le vendite :asd: Semplicemente è uscito a distanza di 3 mesi da un altro capitolo della serie e in una finestra di lancio pessima (subito dopo Natale)

Ma il competitivo è una nicchia, che c'entra con le vendite :asd: Semplicemente è uscito a 3 mesi da un altro capitolo della seria e in una finestra di lancio pessima (subito dopo Natale)

Se ne parlava pagine fa, era usata come arringa per dire che non avrebbe venduto come gli altri anche per quel motivo. Personalmente ho sempre pensato che avrebbe venduto a iosa

Se ne parlava pagine fa, era usata come arringa per dire che non avrebbe venduto come gli altri anche per quel motivo. Personalmente ho sempre pensato che avrebbe venduto a iosa
Che venderà tanto è scontato (così come era scontato che sarebbe stato #1 nelle classifiche, soprattutto in questo periodo), ma vedremo a che livello arriverà rispetto agli altri esponenti della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro