Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Prima area. Dal primo campo base vai a destra e lo trovi che presidia un guado.
Occhio che è al 45 e ha iper raggio che ti shotta qualsiasi cosa.
Allego a titolo esplicativo.

Appena preso, vamos

Se dite che si può oggi provo a catturare
il Rapidash enorme di livello 40

Se dite che si può oggi provo a catturare
il Rapidash enorme di livello 40
Riesci a capire se puoi catturarlo se inquadrandolo e premendo ZL non ha una X rossa sopra. Considera però che spesso appena ti nota anche un secondo questa X può apparire. Salendo di grado puoi catturare anche quelli più alti.

Niente, avevo timori sulla tenuta del gioco sulla lunga distanza... in 3 giorni sono a 13 ore, e più ci gioco meno riesco a staccarmi. Ti prego GF non tornare più indietro :bruniii:

Tra l'altro ho riscattato il kimono di growlithe, ma quanto è bello? Molto meglio di quello di garchomp imho

Allora.. il gioco ha spiccato il volo. La
Seconda area è ricca di attività, di segreti da sgamare
(ho trovato una nota con l’orsacchiotto che parla di dialga e palkia).
Il gameplay loop è effettivamente assuefacente, la sfida è garantita dalla ricerca dei pokemon alfa, i quali necessitano di strategie specifiche per la cattura. Andare a cazzo duro spesso porta alla morte del party.
Devo dire che, al netto delle grezzaggini, adesso che è più aperto e libero è un gioco divertente.
Te lo avevo detto

Raga per me è una droga e sull oled fa la sua figura..nemmeno graficamente mi dispiace ...certo il pop up è quello che è...ma davvero spero che prenda questa direzione gf
Diciamo che nella mia esperienza il primo approccio a livello visivo è traumatico, ma poi ci fai il callo e diventa sopportabile

Ma sono l'unico a cui la prima area non ha fatto schifo? Anzi, la parte iniziale in cui ci sono i primi pokemon e poi andando a sinistra si arriva fino ai Ponyta è una di quelle che ho apprezzato di più visivamente. Soprattutto la zona con i Wurmple in quella specie di boschetto

Ma sono l'unico a cui la prima area non ha fatto schifo? Anzi, la parte iniziale in cui ci sono i primi pokemon e poi andando a sinistra si arriva fino ai Ponyta è una di quelle che ho apprezzato di più visivamente. Soprattutto la zona con i Wurmple in quella specie di boschetto
Nn sei l unico

non sei l'unico :sisi:

Ho preso un empeleon alpha al 70 a metà storia. E' grosso quanto la sede del team galassia.

Gli alpha basta prenderli di spalle e si catturano senza problemi.

Naetle-92 È nascostissimo!

Seconda mappa, individua un piccolo laghetto all'estremo est, ancora più a est del grande lago. Per arrivarci devi passare da nord del grande nago e costeggiarlo completamente. Poi proseguire fino in fondo ed arrivare a questo piccolo laghetto. Li c’è il punto di spawn
[automerge]1643562690[/automerge]
Adesso con torterra e decidueye chi mi ferma più:campione:
[automerge]1643562983[/automerge]
Ho preso un empeleon alpha al 70 a metà storia. E' grosso quanto la sede del team galassia.

Gli alpha basta prenderli di spalle e si catturano senza problemi.
Ecco, se sgamate gli empoleon diteci dove sono, a me serve a tutti i costi un pokemon acqua

Ultima modifica:
Ecco, se sgamate gli empoleon diteci dove sono, a me serve a tutti i costi un pokemon acqua

In spiaggia a nord della terza mappa. Lo trovi solo alpha, c'è anche qualche piplup. Devi avere basculigion per surfare però.
[automerge]1643563559[/automerge]
Comunque il gameplay riconfermo che funziona molto bene, il catching e il senso di scoperta di un pokemon nuovo (sopratutto se raro) è impagabile. Anche graficamente ci sono un paio di zone molte belline, sopratutto quelle più strette. Peccato per tutto il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro