[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 658
No no
[automerge]1643573690[/automerge]
Ma chimchair?
C'è una quest per ottenerlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no
[automerge]1643573690[/automerge]
Ma chimchair?
Senza fare la maggioranza delle secondarie, esattamente 17:47 ore.SamusVictory ma come hai fatto a finirlo in 17 ore?
Io più che altro non ho ancora trovato gli altri 2 starter![]()
Ne avrò preso una quindicina prima di trovarne uno esattamente di 80 cm e non di piùMa voi siete riusciti a trovare un Buizel abbastanza grande da completare la richiesta 4?![]()

Si puoi vedere la taglia nelle infoMa voi siete riusciti a trovare un Buizel abbastanza grande da completare la richiesta 4?![]()
Il professore è originario di alola.vuoi sapere dov'è?
io iniziato oggi, sparato 4 ore dalle 15 alle 19 e mi cin sono chiuso. sarà che ok la grafica, ma essendo un drogato dei gameplay loop per me sto titolo in attesa della 5gen e la 5.5 gen remake sta piacendo!
ALtra cosa, per chi ha fatto il suo primo alpha di storia
Ma raga anche lui è un viaggiatore isekai o mi sbaglio?ok il gioco non lo dice chiaramente ma ad esempio come cavolo fa a conoscere i pokemezzi di alola?
Lo so, ma ne ho catturati 20 e ho la missione ancora li perche nessuno va beneSi puoi vedere la taglia nelle info
Mi chiedevo se ci fosse un Buizel alpha da qualche parte 
Non li accetta gli AlphaLo so, ma ne ho catturati 20 e ho la missione ancora li perche nessuno va beneMi chiedevo se ci fosse un Buizel alpha da qualche parte
![]()

Vero, bellissimo. Dopo aver completato la missione dei 3 Bidoof una sera me li sono ritrovati a dormire sul tetto di una casaChe bello che il villaggio piano piano si riempia di npc e pokemon

Si pero poi che scazzo ne avevo trovato uno di 2 metri e se l è tenutoMa voi siete riusciti a trovare un Buizel abbastanza grande da completare la richiesta 4?![]()
Sei sicuro?Non li accetta gli Alpha![]()
Mi spiegate sta cosa ?Raggiunta la seconda stella posso farmi ubbidire da
Pokemon fino a livello 30
Eppure ho gastrodon a 31 e comunque risponde ai miei comandi in battaglia
Come mai?
Raggiunta la seconda stella posso farmi ubbidire da
Pokemon fino a livello 30
Eppure ho gastrodon a 31 e comunque risponde ai miei comandi in battaglia
Come mai?
E ma se leggi sopra gastrodon è 33 quindi ancora più alto di livelloPenso che più ti allontani dal livello e piu farà fatica ad ubbidirti. Forse anche l'amicizia conta
E ma se leggi sopra gastrodon è 33 quindi ancora più alto di livello
Chiedo quindi seconda stella dice fino a livello 30 ma vuol dire entro il 40?
Quindi da 30 a 39?
E magari un 32 per obbedirti deve prima fare un po’ di esperienza nel party ?
Aspetta, io ne ho catturato uno con gli occhi rossi e lo ha accettatoNon li accetta gli Alpha![]()

Conta solo per i pokemon scambiati, non per i tuoiE ma se leggi sopra gastrodon è 33 quindi ancora più alto di livello
Chiedo quindi seconda stella dice fino a livello 30 ma vuol dire entro il 40?
Quindi da 30 a 39?
E magari un 32 per obbedirti deve prima fare un po’ di esperienza nel party ?
No.sono alla 3a area.Ma voi siete riusciti a trovare un Buizel abbastanza grande da completare la richiesta 4?![]()