[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 653
No no
Post automatically merged:
Ma chimchair?
C'è una quest per ottenerlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no
Post automatically merged:
Ma chimchair?
Senza fare la maggioranza delle secondarie, esattamente 17:47 ore.SamusVictory ma come hai fatto a finirlo in 17 ore?
Io più che altro non ho ancora trovato gli altri 2 starter![]()
Ne avrò preso una quindicina prima di trovarne uno esattamente di 80 cm e non di piùMa voi siete riusciti a trovare un Buizel abbastanza grande da completare la richiesta 4?![]()
Si puoi vedere la taglia nelle infoMa voi siete riusciti a trovare un Buizel abbastanza grande da completare la richiesta 4?![]()
Il professore è originario di alola.vuoi sapere dov'è?
io iniziato oggi, sparato 4 ore dalle 15 alle 19 e mi cin sono chiuso. sarà che ok la grafica, ma essendo un drogato dei gameplay loop per me sto titolo in attesa della 5gen e la 5.5 gen remake sta piacendo!
ALtra cosa, per chi ha fatto il suo primo alpha di storia
Ma raga anche lui è un viaggiatore isekai o mi sbaglio?ok il gioco non lo dice chiaramente ma ad esempio come cavolo fa a conoscere i pokemezzi di alola?
Lo so, ma ne ho catturati 20 e ho la missione ancora li perche nessuno va beneSi puoi vedere la taglia nelle info
Non li accetta gli AlphaLo so, ma ne ho catturati 20 e ho la missione ancora li perche nessuno va beneMi chiedevo se ci fosse un Buizel alpha da qualche parte
![]()
Vero, bellissimo. Dopo aver completato la missione dei 3 Bidoof una sera me li sono ritrovati a dormire sul tetto di una casaChe bello che il villaggio piano piano si riempia di npc e pokemon
Si pero poi che scazzo ne avevo trovato uno di 2 metri e se l è tenutoMa voi siete riusciti a trovare un Buizel abbastanza grande da completare la richiesta 4?![]()
Sei sicuro?Non li accetta gli Alpha![]()
Mi spiegate sta cosa ?Raggiunta la seconda stella posso farmi ubbidire da
Pokemon fino a livello 30
Eppure ho gastrodon a 31 e comunque risponde ai miei comandi in battaglia
Come mai?
Raggiunta la seconda stella posso farmi ubbidire da
Pokemon fino a livello 30
Eppure ho gastrodon a 31 e comunque risponde ai miei comandi in battaglia
Come mai?
E ma se leggi sopra gastrodon è 33 quindi ancora più alto di livelloPenso che più ti allontani dal livello e piu farà fatica ad ubbidirti. Forse anche l'amicizia conta
E ma se leggi sopra gastrodon è 33 quindi ancora più alto di livello
Chiedo quindi seconda stella dice fino a livello 30 ma vuol dire entro il 40?
Quindi da 30 a 39?
E magari un 32 per obbedirti deve prima fare un po’ di esperienza nel party ?
Aspetta, io ne ho catturato uno con gli occhi rossi e lo ha accettatoNon li accetta gli Alpha![]()
Conta solo per i pokemon scambiati, non per i tuoiE ma se leggi sopra gastrodon è 33 quindi ancora più alto di livello
Chiedo quindi seconda stella dice fino a livello 30 ma vuol dire entro il 40?
Quindi da 30 a 39?
E magari un 32 per obbedirti deve prima fare un po’ di esperienza nel party ?
No.sono alla 3a area.Ma voi siete riusciti a trovare un Buizel abbastanza grande da completare la richiesta 4?![]()