Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Nel menu gli shiny hanno una stellina accanto al nome
Io ci sto andando dietro tanto
Giro e rigiro spesso sperando di beccarne uno
Post automatically merged:

Ci sono tutta una serie di segreti che zelda lo richiamano cè poco da fare
Uhh davvero? Allora dopo controllo!

Ma piuttosto voi state giocando con solo alfa, oppure mettete in party anche pokemon normali?

Nel menu gli shiny hanno una stellina accanto al nome
Io ci sto andando dietro tanto
Giro e rigiro spesso sperando di beccarne uno

Ci sono tutta una serie di segreti che zelda lo richiamano cè poco da fare

Il sistema intendo

Ma tua figlia la fai giocare? :sard:

Esitono altri modi per ottenere punti gratitudine oltre
raccogliere i pacchi?
Non trovo quasi mai richieste !

non si possono combattere, devi solo lanciargli le pokèball, in ogni caso se non riesci a raggiungere un'area prova dopo, perché più vai avanti più potrai esplorare l'area.
Gliel ho lanciata ma nn lo catturava , mi tornava semplicemente indietro la pokeball
A meno che nn dovessi usarne una specifica o a meno che nn basti semplicemente tirargliela anche senza catturarlo

Uhh davvero? Allora dopo controllo!

Ma piuttosto voi state giocando con solo alfa, oppure mettete in party anche pokemon normali?
Io ho solo Pokémon normali in squadra (non che mi servano perché banalmente ora combattere mi è proprio inutile).

Gliel ho lanciata ma nn lo catturava , mi tornava semplicemente indietro la pokeball
A meno che nn dovessi usarne una specifica o a meno che nn basti semplicemente tirargliela anche senza catturarlo
Hai parlato col professore? Dovrebbe aggiungere una pagina apposita per loro.

Ho finito la parte "principale" diciamo in 21 ore, adesso dovrò completare il pokedex, una domanda, ma per completare si intende catturarli non solo tutti ma avere la sfera di completamento? (con 10 punti almeno) ?

Ma tua figlia la fai giocare? :sard:
La faccio guardare per lo più e le piace
Ieri le ho fatto catturare un pokemon e le ho fatto fare una lotta
Quando le piace un gioco mi fa la fatidica domanda “ papi la storia si può ricominciare”
Ecco vuol dire che un giorno vorrà la mia switch per giocare :sard:

Esitono altri modi per ottenere punti gratitudine oltre
raccogliere i pacchi?
Non trovo quasi mai richieste !
I pacchi spawnano spesso a quanto pare

La faccio guardare per lo più e le piace
Ieri le ho fatto catturare un pokemon e le ho fatto fare una lotta
Quando le piace un gioco mi fa la fatidica domanda “ papi la storia si può ricominciare”
Ecco vuol dire che un giorno vorrà la mia switch per giocare :sard:
Che tenera
:asd:

Bravo papi, giocare insieme crea esperienze bellissime

Io ho solo Pokémon normali in squadra (non che mi servano perché banalmente ora combattere mi è proprio inutile).

Hai parlato col professore? Dovrebbe aggiungere una pagina apposita per loro.
Si premendo y sul pokedex comprare la pagina
Ma perché avrebbe dovuto catturarmelo ?

Pensate che di pokemon nn ci ho mai capito una sega o quasi
Da quando mi ha visto giocare a perla ogni due per tre le devo disegnare 4/5 pokemon così lei li colora e poi se ne vanta :ohyess:

Si premendo y sul pokedex comprare la pagina
Ma perché avrebbe dovuto catturarmelo ?

Pensate che di pokemon nn ci ho mai capito una sega o quasi
Da quando mi ha visto giocare a perla ogni due per tre le devo disegnare 4/5 pokemon così lei li colora e poi se ne vanta :ohyess:
Si vanta perchè sei bravo, fossi io li disegnerei peggio delle texture di masuda :sard:

Ma tolto pokemon a cosa giocate? Mario e zelda?

Si vanta perchè sei bravo, fossi io li disegnerei peggio delle texture di masuda :sard:

Ma tolto pokemon a cosa giocate? Mario e zelda?
Il gioco che le piacque di piu è stato luigi the mansion su Switch
A lei piace tutto ciò che è a tema case stregate :paura:
E le faccio fare qualche livello di super mario 3dworld

Ultima modifica:
Ma mannaggia ai corrieri porco Arceus :sadfrog: la consegna è slittata a domani. Vi odio tutti un po' di più

Ma mannaggia ai corrieri porco Arceus :sadfrog: la consegna è slittata a domani. Vi odio tutti un po' di più
Tranquillo, anche quando arriva prima del divertimento ci vuole un po’ :asd:

ma tu da dove sbuchi?

Ah certo i commenti di youtube...di chi l'ha giocato :sard:
Ma guarda, sono arrivato a quasi 15 ore di gioco e in parte mi devo ricredere.

Dopo un inizio noioso, prime 2 mappe direi, dalla terza inizia a farsi un po' più interessante sia in fatto di esplorazione, che di storia. Aumenta in parte anche la difficoltà.

Non è un capolavoro, ma è comunque giocabile, di positivo c'è hanno posto delle buone basi per il futuro.

Il gameplay resta ripetitivo da morire, catturare e killare mille volte gli stessi pokemon e le mappe al momento sono bruttine e piatte.

Sconfiggendo/catturando
gli alpha, come ricompensa nelle missioni e forse anche nelle distorsioni spazio temporali...
più vai avanti nel gioco più ne trovi comunque... inoltre se lo alleni e lo fai salire di livello magari la padroneggia lui automaticamente la mossa :unsisi:

Guarda bene, i primi simboli del meteo sono scollegati dagli altri.

(esempio screen a caso - se noti le condizioni a sinistra sono distanziate da quelle a destra)
BplmeU6.jpg
Io avevo interpretato che i primi quattro sono il tempo nel senso mattina, mezzogiorno, sera, notte. Mentre le altre il tempo atmosferico, vale a dire “bel tempo”, ”nuvoloso”, “pioggia” ecc. :hmm: :morristenda:

Per chi ha finito il gioco

(spoiler di una subquest)
Ma il cascoon del tipo si evolve o rimane così?

E poi...

(spoiler di un suo dialogo e supposizioni)
Avete notato cosa dice una volta finite le sue quest? Che stanno cercando di convertire un accampamento in un villaggio. Che faccia riferimento ad un'eventuale espansione? Speriamo :iwanzw:

Per chi ha finito il gioco

(spoiler di una subquest)
Ma il cascoon del tipo si evolve o rimane così?

E poi...

(spoiler di un suo dialogo e supposizioni)
Avete notato cosa dice una volta finite le sue quest? Che stanno cercando di convertire un accampamento in un villaggio. Che faccia riferimento ad un'eventuale espansione? Speriamo :iwanzw:
Ma si il DLC lo rifilano 100/100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro