Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plot twist: ho incontrato Riza (si chiama così?) e... il grande, chi è?! Sono curioso oraSinnoh![]()
Qualche espansione aggratis potevano pure darla, verso la fine non c'è mai spazio nella borsaC'è da dire che anche di soldi non se ne hanno mai abbastanza visto il borsello da espandere
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Meglio così che accumulare denaro inutilmente.Qualche espansione aggratis potevano pure darla, verso la fine non c'è mai spazio nella borsa![]()
Si può si può.... Più avanti con le polpette giuste e la pokeball da dietro...Domanda: è possibile catturare i pkmn più forti solo lanciando pokéball (o usando strumenti) oppure è necessario una battaglia sempre e comunque?
Sono appena tornato da heracross, palla fumo, peso ball alle spalle, first try.Io con Heracross ci avevo provato dopo un'ora di gioco, ma dopo nmila ball non riuscivo comunque a prenderlo ed ho lasciato stare![]()
Ti diverti proprio perchè non segui la tramaDopo molta indecisione l'ho preso anche io e ho iniziato a giocarlo. Per ora sono alle prime ore di gioco e posso esplorare solo la prima area, ma volevo comunque scrivere delle prime impressioni. Tralasciando l'aspetto tecnico, il titolo è quello che volevo dalla saga, non riesco ad andare avanti nella trama perchè mi viene sempre voglia di esplorare la mappa alla ricerca di oggetti per il crafting e di nuovi pokemon. Ieri sera ho staccato a forza perchè probabilmente avrei giocato tutta la notte, non mi capitava con un gioco pokemon da parecchi anni una sensazione come questa. Unica nota negativa (ma ripeto, sono impressioni, magari mi sbaglio): dato l'alto flusso di catture alla pokemon go, non riesco ad avere un team ed "affezionarmi" ai mostricciattoli, ogni volta ruoto la squadra. Pure lo starter che dovrebbe rappresentare solitamente l'unico membro fisso fino a fine storia, non lo considero più di tanto e potrei cambiarlo in qualsiasi momento. Chiariamoci, in tutti i giochi di pokemon puoi catturare ogni cosa che cammina, ma comunque un team di 6 elementi lo formi e lo tieni fino alla fine della trama principale anche per sentimento affettivo (parlo per me ovviamente) che cresce man mano con le lotte. Questa sensazione di disaffezione aumenta anche perchè i pokemon salgono velocemente di livello senza che te ne accorgi e in un attimo li puoi fare evolvere senza il bisogno di dover lottare, azione che rinforza l'affetto che il giocatore prova per il proprio team.
Ci tengo a ripetere però che non ho nemmeno incontrato il primo vero boss del gioco, ma già il fatto che preferisco esplorare piuttosto che seguire la trama è per me un buon segno. Avevo perso le speranze con Game Freak, ma forse forse ha capito la strada giusta
Infatti, qui il denaro serve, io ho anche dovuto comprare spesso materiali perché comunque il costo per craftare le pokeball migliori non è trascurabile.Meglio così che accumulare denaro inutilmente.
Qualcuno è riuscito a trovare Munchlax? Ha la sua area sulla mappa ma non l'ho mai visto.
In compenso ho beccato un Croagunk shiny.
Sono alla terza area e non mi riesce di tenere un sestetto fisso. Il gioco ti porta a ruotare completamente i pokémon così da centrare gli obiettivi con quelli non catturabili facilmente
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
A me quello che non è chiaro è se diverse bacche e polpette hanno effetti diversi sui vari Pokemon oppure no. Dalla descrizione sembrerebbe di si ma per ora non ho notato particolari differenze tra bacche e polpette![]()
Bacca + Gigaton ball alle spalle e anche gli alpha vengono giù che è un piaceresi ma è veramente poco incisivo. Personalmente non ho mai usato tecniche particolari per catturare pokemon, al massimo una bacca a caso per distrarlo. Se non va mi allontano e ritento.
Ha fatto ridere anche me la prima volta che l'ho vista.Ho appena sbloccato la quarta cavalcatura. A livello di gameplay funziona alla grande e ti da ancora più libertà nell'esplorare il mondo di gioco, ma visivamante mi ha fatto scompisciare
Non è una critica, si vede che non sapevano cosa inventarsi e l'hanno risolta con un design "ironico". Ogni volta che lo guardo
immagino il protagonista tutto rannicchiato nel cesto, con quegli occhietti sbarrati che si vedono dalla fessura
In che mappa? Sto cercando anche io lui!ho trovato
la sua evoluzione è così grossa che non entra nello schermo n altro pò.teddiursa alfa
la seconda,dopo il primo accampamento vai a sinistra. non so però se la sua apparizione sia dipesa dal fatto che avevo appena sconfitto il bossIn che mappa? Sto cercando anche io lui!