Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Io ho un bell Ursarig pronto per l evoluzione
:darth:
Post automatically merged:

Piu tardi vi posto la mia squadra attuale
L ho cambiata un po

Adesso prima di concludere la 4 area voglio arrivare al rango 5 stelle quindi mi dedicherò agli incarichi del pokedex

Ma sti benedetti cocci a che servono?
A farti le stellozze da rivendere a 5000 al pezzo :sisi:

Io invece non trovo graveloir

A farti le stellozze da rivendere a 5000 al pezzo :sisi:

Io invece non trovo graveloir
Ah ecco ma va beh di soldi se ne fanno a palate
Piuttosto mi conviene evolvere subito un pokemon
Mi spiego l acquisizione di mosse nuove è legata all evoluzione o solo all aumento di livello?
Ci sono mosse che nn si sbloccano se nn evolvo un determinato pokemon?

Esatto, c'è uno strumento che funziona per tutti i pokèmon che si evolvono per scambio, oltre a poterli trovare selvatici

Polmo
perula o damon? Immagino si debba scegliere tra dalga e palkia.. io vorrei perulina ma voglio di più palkia

Che fare? :asd:

Polmo
perula o damon? Immagino si debba scegliere tra dalga e palkia.. io vorrei perulina ma voglio di più palkia

Che fare? :asd:
Stessa domanda ehehehe
L'arrivo alla scelta molto notevole,nulla da dire.
Per essere la prima avventura pokemon,mi ritengo soddisfatto.presumo che siano le battute finali.

Sto adorando il gioco, non mi divertivo così con pokemon da una vita! Sto ancora alla quarta zona dopo una settimana :rickds:

E mi è successa una cosa strana...

Stessa domanda ehehehe
L'arrivo alla scelta molto notevole,nulla da dire.
Per essere la prima avventura pokemon,mi ritengo soddisfatto.presumo che siano le battute finali.
Ma sai che questa parte mi sta sorprendendo parecchio? Non mi aspettavo una piega narrativa così ben fatta.. adesso vediamo il finale e poi tiriamo le somme :sisi:

Ma esattamente cosa vi è piaciuto del finale?

"""""""""""""""L'esilio"""""""""""""" del protagonista?

Par chi ha finito il gioco ed eventualmente anche il post game, giudizio finale, ne vale la pena ?

Par chi ha finito il gioco ed eventualmente anche il post game, giudizio finale, ne vale la pena ?

Diciamo che ci sta ahah

Diciamo che rende molto di più se lo giochi rispetto a guardarlo e basta. Per me non è ne un titolo da 8 ne un titolo da 5, il gameplay è l'elemento cardine del gioco che funziona molto bene. La storia è una robetta insulsa e tecnicamente è quello che è, da giocare assolutamente in portatile.

Siamo tutti contenti dell'acquisto qua nel forum, direi di sì.
Quindi corri e vattelo a far regalare per il tuo fantacompleanno che casca proprio oggi!!! In alternativa c'è San Valentino tra pochi giorni.

Only TV,su portatile SECONDO ME si perde tanto come immersività.
Anche secondo me si poteva fare di piu e,bisogna pretendere,visto che la macchina lo permette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro