Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A farti le stellozze da rivendere a 5000 al pezzoIo ho un bell Ursarig pronto per l evoluzione
Post automatically merged:
Piu tardi vi posto la mia squadra attuale
L ho cambiata un po
Adesso prima di concludere la 4 area voglio arrivare al rango 5 stelle quindi mi dedicherò agli incarichi del pokedex
Ma sti benedetti cocci a che servono?
Ah ecco perché ti è volatoUn esemplare, le pagine complete non le farò mai.
Ah ecco ma va beh di soldi se ne fanno a palateA farti le stellozze da rivendere a 5000 al pezzo
Io invece non trovo graveloir
C'è uno strumento apposito (almeno per Haunter)Ma per evolvere roba come Golem, Haunter e tutti quelli con scambio come si fa?
Polmoperula o damon? Immagino si debba scegliere tra dalga e palkia.. io vorrei perulina ma voglio di più palkia
Che fare?![]()
FuckTanto
li prendi entrambi alla fine, scegli il pg che ti ispira di più.
Stessa domanda ehehehePolmoperula o damon? Immagino si debba scegliere tra dalga e palkia.. io vorrei perulina ma voglio di più palkia
Che fare?![]()
Ma sai che questa parte mi sta sorprendendo parecchio? Non mi aspettavo una piega narrativa così ben fatta.. adesso vediamo il finale e poi tiriamo le sommeStessa domanda ehehehe
L'arrivo alla scelta molto notevole,nulla da dire.
Per essere la prima avventura pokemon,mi ritengo soddisfatto.presumo che siano le battute finali.
Par chi ha finito il gioco ed eventualmente anche il post game, giudizio finale, ne vale la pena ?
Floxy fidati ne vale la penaPar chi ha finito il gioco ed eventualmente anche il post game, giudizio finale, ne vale la pena ?
Siamo tutti contenti dell'acquisto qua nel forum, direi di sì.Par chi ha finito il gioco ed eventualmente anche il post game, giudizio finale, ne vale la pena ?