Che schifo il giornalismo videoludico, di un pressapochismo che fa paura
-quando dice che il gioco avrebbe giovato di un anno in più di sviluppo, sinceramente non gli avrebbe fatto male, ma non per le motivazione che lui gli dà. Il gioco gira già a 720p/900-1080p e 30fps stabili, a livello di contenuti non si percepisce un rush di sviluppo, il problema principale del gioco è il pop-in che si sistema solo lavorando all'engine nelle fasi iniziali dello sviluppo, non di certo alla fine
-la cosa dei crediti lo dice con un pressapochismo. Non ha minimamente fatto le ricerche sul progetto, sicuramente ci sarà stato un minor numero di personale lato creativo del design personaggi e creature, d'altronde non è una nuova generazione, ma per il resto come fa a esserne così sicuro?
Senza contare poi che ripeto, GF non ha divisioni di team. È una cavolata che ha sparato per giustificare alcune cose.
-la storia del 7 è una paraculata bella è buona. Lo ha detto semplicemente per evitarsi di fare nemici tutti quelli che lo hanno criticato, come avvenuto anche qua (quando ricordo che è stato quello a dare il voto più basso in italia), dando così ragione a tutti quelli che magari manco lo hanno giocato ma che secondo loro, dall'alto della loro oggettività, non poteva prendere più di 7.
Sinceramente sentire queste frasi nel video mi ha fatto cadere le braccia e perdere ulteriore credibilità nei suoi confronti su certi argomenti.