Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Qui, fuori da qua ne parlano tutti male
Oddio ha 8.1 di meta del popolo con 2200 recensioni. Mi sembra che la ricezione del pubblico sia complessivamente positiva.

Ma se le recensioni di arceus vengono prese ovunque come esempio di pessimo giornalismo
No aspetta non parlo di quelle della Critica (che sta ad 84), parlo delle recensioni del pubblico

Sono 2200 reviews con un Meta di 81. Il Meta del Popolo più alto della storia di PKMN dai tempi di HGSS (che ha un 91 con però "solo" 911 reviews).

Non è un campione con il 100% di affidabilità (vuoi per i fanboy che mettono 10, vuoi per gli hater che mettono 0), ma è un campione abbastanza importante.

In che senso terziario? Game Freak non ha una divisioni di team di solito è uno unico che gestisce dinamicamente il personale su due progetti alla volta. L'unico team indipendente è quello di sviluppo di titoli indie (Gear) che ha lavorato dietro Little Town Hero e Giga Wreck

Lo dice cydonia in questo video, appena ritrovo il minuto ve lo dico. Da 36 in poi, secondo lui, leggendo lo staff nei titoli di coda, è stato fatto dal team più piccolo di gamefreak, che non hanno impiegato tutte le loro risorse sul gioco.

Dove per altro dice che non gli ha dato 7 perché altrimenti la gente l'avrebbe percepito come brutto xD

Ultima modifica:
Troppo bella la quinta ed ultima area :bruniii:

Da oggi per me i Pokémon della serie main sono:
Pokémon 1: Rosso e Blu
Pokémon 2: Heart Gold & Soul Silver
Pokémon 3: Leggende Arceus

Tutto il resto sono spin-off o more of the same.
Change my mind.

Lo dice cydonia in questo video, appena ritrovo il minuto ve lo dico. Da 36 in poi, secondo lui, leggendo lo staff nei titoli di coda, è stato fatto dal team più piccolo di gamefreak, che non hanno impiegato tutte le loro risorse sul gioco.

Dove per altro dice che non gli ha dato 7 perché altrimenti la gente l'avrebbe percepito come brutto xD

Che schifo il giornalismo videoludico, di un pressapochismo che fa paura :facepalm:

-quando dice che il gioco avrebbe giovato di un anno in più di sviluppo, sinceramente non gli avrebbe fatto male, ma non per le motivazione che lui gli dà. Il gioco gira già a 720p/900-1080p e 30fps stabili, a livello di contenuti non si percepisce un rush di sviluppo, il problema principale del gioco è il pop-in che si sistema solo lavorando all'engine nelle fasi iniziali dello sviluppo, non di certo alla fine :asd:

-la cosa dei crediti lo dice con un pressapochismo. Non ha minimamente fatto le ricerche sul progetto, sicuramente ci sarà stato un minor numero di personale lato creativo del design personaggi e creature, d'altronde non è una nuova generazione, ma per il resto come fa a esserne così sicuro?
Senza contare poi che ripeto, GF non ha divisioni di team. È una cavolata che ha sparato per giustificare alcune cose.

-la storia del 7 è una paraculata bella è buona. Lo ha detto semplicemente per evitarsi di fare nemici tutti quelli che lo hanno criticato, come avvenuto anche qua (quando ricordo che è stato quello a dare il voto più basso in italia), dando così ragione a tutti quelli che magari manco lo hanno giocato ma che secondo loro, dall'alto della loro oggettività, non poteva prendere più di 7.

Sinceramente sentire queste frasi nel video mi ha fatto cadere le braccia e perdere ulteriore credibilità nei suoi confronti su certi argomenti.

Che schifo il giornalismo videoludico, di un pressapochismo che fa paura :facepalm:

-quando dice che il gioco avrebbe giovato di un anno in più di sviluppo, sinceramente non gli avrebbe fatto male, ma non per le motivazione che lui gli dà. Il gioco gira già a 720p/900-1080p e 30fps stabili, a livello di contenuti non si percepisce un rush di sviluppo, il problema principale del gioco è il pop-in che si sistema solo lavorando all'engine nelle fasi iniziali dello sviluppo, non di certo alla fine :asd:

-la cosa dei crediti lo dice con un pressapochismo. Non ha minimamente fatto le ricerche sul progetto, sicuramente ci sarà stato un minor numero di personale lato creativo del design personaggi e creature, d'altronde non è una nuova generazione, ma per il resto come fa a esserne così sicuro?
Senza contare poi che ripeto, GF non ha divisioni di team. È una cavolata che ha sparato per giustificare alcune cose.

-la storia del 7 è una paraculata bella è buona. Lo ha detto semplicemente per evitarsi di fare nemici tutti quelli che lo hanno criticato, come avvenuto anche qua (quando ricordo che è stato quello a dare il voto più basso in italia), dando così ragione a tutti quelli che magari manco lo hanno giocato ma che secondo loro, dall'alto della loro oggettività, non poteva prendere più di 7.

Sinceramente sentire queste frasi nel video mi ha fatto cadere le braccia e perdere ulteriore credibilità nei suoi confronti su certi argomenti.

Ma come? Non è il massimo esperto di Pokemon in Italia?

:sard:

finalmente un post game come si deve...che sei spinto a proseguire per un certo evento importante (che mi aspettavo invece sarebbe almeno gia stato accennato prima dei titoli di coda e invece è stato messo come post game..

Con pure tutti i rematch
dei pokemon regali, dei leggendari e dei capitanI/pg rilevanti
E diventa anche piu interessante perchè da quello che ho letto ti danno piu ricompense se fai un no damage

E c'è il reamtch di un pokemon che è al 100.... :asd:

Comunque Hisui ha un sacco di similitudini con Alola.
Infatti per me hanno messo apposta rimandi ad Alola
Post automatically merged:

Alla fine ad Alola non sono andati avanti con lo sviluppo e sono rimasto ancora al passato rispetto invece ad una Sinnoh che si è ammodernata

finalmente un post game come si deve...che sei spinto a proseguire per un certo evento importante (che mi aspettavo invece sarebbe almeno gia stato accennato prima dei titoli di coda e invece è stato messo come post game..

Con pure tutti i rematch
dei pokemon regali, dei leggendari e dei capitanI/pg rilevanti
E diventa anche piu interessante perchè da quello che ho letto ti danno piu ricompense se fai un no damage

E c'è il reamtch di un pokemon che è al 100.... :asd:
Spettacolo
Post automatically merged:

Adesso datemi la quinta gen.

Che altrimenti debbo far partire quei roiti sul 3ds :sard:

Scommetto pe come spada e scudo dove le gigantamax erano dei personaggi importanti del gioco, qua tutti i regali e affini sono Pkmn nuovo aggiunti in Arceus :sard:

Comunque io sono appena entrato nella terza area ma ho 8 stelle :asd:

Forse mi son lasciato un po' andare?
Io non ci sono ancora andato una volta alla terza e sono a miseri 1000 pt.i dall'8 stella:shrek: .
Più che altro qualcuno mi sa dire sotto spoiler quanto Pokemon ci sono dato che servono per il true ending?
Io sono a 121 visti e 115 catturati, giusto per capire a che punto sono! Grazie!

Io non ci sono ancora andato una volta alla terza e sono a miseri 1000 pt.i dall'8 stella:shrek: .
Più che altro qualcuno mi sa dire sotto spoiler quanto Pokemon ci sono dato che servono per il true ending?
Io sono a 121 visti e 115 catturati, giusto per capire a che punto sono! Grazie!
sei poco meno della metà

Par chi ha finito il gioco ed eventualmente anche il post game, giudizio finale, ne vale la pena ?
Io non l'ho ancora finito e vado per le venti ore, però atm te lo consiglio lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro