Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Si o qualche indizio su come evolvere determinate specie che richiedono cose diverse dal livellamento

ahh intendi l'evoluzioni particolari! Forse parlando con qualche NPC specifico o nelle subquest, sinceramente non saprei ahah Purtroppo non siamo più negli anni 90, per sti problemi c'è google no? :sard:

Domanda banale: in-game non c'è scritto nulla su come evolvere i Pokemon, vero?
Anch'io mi stavo facendo la stessa domanda. Mi piacerebbe arrivarci da solo a capire come fare invece che googlare in giro. Ma mi sono spoilerato come ottenere basculegion e mi sembra quasi impossibile arrivarci da soli. Come gimmich siamo ai livelli del farfetch di galar

Anch'io mi stavo facendo la stessa domanda. Mi piacerebbe arrivarci da solo a capire come fare invece che googlare in giro. Ma mi sono spoilerato come ottenere basculegion e mi sembra quasi impossibile arrivarci da soli. Come gimmich siamo ai livelli del farfetch di galar
Si esatto proprio per questo lo chiedevo, se ci fosse stata la possibilità di capirlo in-game sarebbe stato molto meglio che andare a cercare su google. Anche per Qwilfish il metodo di evoluzione è abbastanza assurdo e improbabile da ottenere random, per non parlare di Ursaring :asd:

Uno che dice che nn da un voto per nn scontentare la community è affidabile come una prostituta che dice di essere vergine
In realtà, questo viene applicato a tutte le IP più conosciute ed amate.

Questo gioco di sicuro svecchia molte delle cose che andavano migliorate nei vecchi capitoli, ma ha comunque una miriade di problemi, che possono andare anche in secondo piano, se il divertimento pad alla mano è presente.
Ma resta un prodotto, che dato in mano a qualcuno con più esperienza (e volontà) poteva essere epico.

Dipende da che TV hai, sul mio lg CX l'aliasing scompare letteralmente, ma penso che su altri schermi più economici possa risultare raccapricciante :asd:
Oled c1 55
Post automatically merged:

Pensavo se si vede sullo schermo della switch figurarsi su in immagine più allargata
Ma per sfizio proverò

Ecosa mi conviene fare? Stare fermo nell area o cazzeggiare?
Appena compaiono i cocci a terra è iniziato lo squarcio
Puoi decidere di affrontare i pokemon e provare a catturati

Oled c1 55

Pensavo se si vede sullo schermo della switch figurarsi su in immagine più allargata
Ma per sfizio proverò

Appena compaiono i cocci a terra è iniziato lo squarcio
Puoi decidere di affrontare i pokemon e provare a catturati
No intendo per far comparire lo squarcio..dato che mi manca prevalentemente tutto quello presente li ....mi conviene stare su un area e attendere che compaia..o cazzeggiare su quell area

No intendo per far comparire lo squarcio..dato che mi manca prevalentemente tutto quello presente li ....mi conviene stare su un area e attendere che compaia..o cazzeggiare su quell area
Ovunque sei nella mappa fai le tue cose
Appena sta per apparire il gioco ti avvisa
Può avvenire anche in un punto lontano da te nella zona dove sei
Quindi gioca tranquillamente

Ma la origin ball l’avete usata per catturare chi? arceus?