Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Se fai tutto in rush mode per forza :asd:
Se ti metti ad esplorare le mappe per vedere come sono e qualche Pokémon trovi ecc, ci metti molto di piu

Ma va, io senza quest secondarie ma esplorando la mappa ci ho messo 18 ore con 170 pokemon catturati. Ovviamente non mi mettevo ad osservare i paesaggi di dubbia bellezza xD

Ma va, io senza quest secondarie ma esplorando la mappa ci ho messo 18 ore con 170 pokemon catturati. Ovviamente non mi mettevo ad osservare i paesaggi di dubbia bellezza xD
Se ti metti a farli tutti completando il livello 10 per ogni pagina del pokedex il tempo triplica.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Se ti metti a farli tutti completando il livello 10 per ogni pagina del pokedex il tempo triplica.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

eh grazie :asd:

Mi son limitato a catturare ogni pokemon e fare

la battaglia con arceus, portando il gioco da 18 a 25h totali

e la chiudo qua, avanti col prossimo game.

eh grazie :asd:

Mi son limitato a catturare ogni pokemon e fare

la battaglia con arceus, portando il gioco da 18 a 25h totali

e la chiudo qua, avanti col prossimo game.
sarà io lento ma il gioco l'ho finito in 24h....e sono ancora ben distante dal completare il pokedex per fare quella cosa post game la

Praticamente hai sempre corso per completarlo in 18h e arrivare a quella cosa post game... :asd:

sarà io lento ma il gioco l'ho finito in 24h....e sono ancora ben distante dal completare il pokedex per fare quella cosa post game la

Praticamente hai sempre corso per completarlo in 18h e arrivare a quella cosa post game... :asd:

Bah corso, giocato senza troppe pippe esplorative. Le mappe son abbastanza banali e le sfide non esistono (esclusa una).

E ripeto, io quest secondarie non le ho fatte, tranne quelle estremamente necessarie

Idem, visti i crediti praticamente nella stessa tempistica e catturati tutti i pokémon attorno alle 40 ore (anche se 10 le ho passate a completare molte delle sidequeste e task per l'analisi dei pokémon)

Allora secondo me 18 ore per questo tipo di gioco se nn é una Rush poco ci manca
Io che nn sono un accanito e nemmeno un maniaco della serie sto a 23 ore e mi manca l ultima area che inizio adesso
Nn é che in 23 h o oltre ci si perde nei paesaggi
Diciamo che é una affermazione comoda per sminuire chi sta sfruttando quello che il gioco ha da offrire
Tra ricerca dei Pokémon alfa e shiny che possono presentarsi anche negli avvistamenti dei branchi, tra il provare squadre diverse o il voler Elevolvere quante più specie possibili ( nonostante si possano trovare già evolute alfa) il tempo stimato per una sessione nn da.completista secondo me si attesta almeno sulle 25/28 ore
Questo senza contare le numerose richieste lasciate in sospeso
Dico questo perché Pokémon nn credo sia un gioco che ha mai puntato sulla storia come elemento cardine
Di conseguenza nn definisco run quella che si limita a completare l arco narrativo del gioco
Un esempio del mio modus operandi ad esempio, ci sono Pokémon che per evolversi necessitano di pietre difficili da reperire, io sto aspettando di sfruttare quella che ho perché vorrei far evolvere alcuni Pokémon shiny che nn troverei in alfa
Ho un ursarig ma sto aspettando che mi capiti un teddiursa shiny
Ecco questo é solo un esempio
L altro.potrebbe essere la ricerca dello stesso Pokémon versione baby o più grande
Qui nn é che la maggior parte di noi sta guardando l hdr o il ray tracing della landa ossidiana
Tu l hai giocato in 18 ore e ci sta
Ma nn si può dire che chi ampiamente sforato quella soglia stia quasi perdendo tempo

Io ho finito il gioco dopo una trentina di ore cercando di fare tutto stealth. Ho evitato ogni scontro con i selvatici e catturato gli alpha con una ricca dose di pazienza.
Come livello di analisi sono arrivato ad 8 stelle mi pare... Ho sbloccato le
jet ball.
Ora mi dedico al post-game. Comunque molto interessante la parte finale. Il gioco aveva dei quesiti filosofici-esistenziali mica da ridere!

Gli unici Pokémon che penso di non aver incontrato sono quei maledetti ciliegini (cherrim e pre-evos), gli zorua e forse qualche baby.

Io ho finito il gioco dopo una trentina di ore cercando di fare tutto stealth. Ho evitato ogni scontro con i selvatici e catturato gli alpha con una ricca dose di pazienza.
jet ball.
Ora mi dedico al post-game. Comunque molto interessante la parte finale. Il gioco aveva dei quesiti filosofici-esistenziali mica da ridere!

Gli unici Pokémon che penso di non aver incontrato sono quei maledetti ciliegini (cherrim e pre-evos), gli zorua e forse qualche baby.
Non vai a cercare Arceus?

jet ball.

Sono d'accordo su tutto
Ecco dimenticavo di citare il completamento degli incarichi che impone determinate situazioni e quindi il ripetersi di scontri con i Pokémon già incontrati
E si volendo andare più nel sottile senza fare retropensiero il.gioco pone dei quesiti che vogliono costruire una morale
Forse un po' scontata o banalotta quello si ma comunque rappresenta un tentativo di costruire un contenuto
E poipolitically correct oggi c'è lo subiamo ovunque quindi:..
Post automatically merged:

I ciliegino
( cherubi e cherrim )cercali a sud ovest della seconda area sugli alberi azzurri

Finito con true ending ieri sera.
Completato il pokedex in circa 45h.
Ho tralasciato 7 secondarie ( 2 dovrei solo consegnarle :asd: )

Gran bel gioco, molto contento e felice dell'esperienza in generale.
Non nascondo che una pulizia generale maggiore, più dettagli e animazioni mi sarebbero piaciuti ma anche cosi, il gioco diverte e anche tanto.

Unica nota molto dolente è
la mancanza generale di allenatori per la mappa, ok che siamo all'inizio della collaborazione PKMN e umani però tolto quelli da sfidare al villaggio
Avrei sicuramente apprezzato anche
più villaggi e non accampamenti spogli

Senza far urlare al miracolo, devo dire che ho trovato anche piacevole lo scorrimento della trama e qualche risvolto.

Insomma, spero sia un (ottimo) punto di partenza e non di arrivo.
DLC con i tre cani leggendari quando? :asd:

jet ball.

quali scusa? :hmm:

Quando si parlava di tempo, spazio e coscienza.
Dicevano che lo spazio e il tempo non esistono se non c'è una coscienza che può percepirli come tali. Ma allo stesso tempo una coscienza non può esistere senza uno spazio e un tempo.
Quindi cos'è nato per prima?
:phraengo:
Ogni tanto vale la pena soffermarsi sui dialoghi senza premere A a ripetizione (parlo per me stesso, che spesso tendo a non leggere quello che dicono i personaggi).

Quando si parlava di tempo, spazio e coscienza.
Dicevano che lo spazio e il tempo non esistono se non c'è una coscienza che può percepirli come tali. Ma allo stesso tempo una coscienza non può esistere senza uno spazio e un tempo.
Quindi cos'è nato per prima?
:phraengo:
Ogni tanto vale la pena soffermarsi sui dialoghi senza premere A a ripetizione (parlo per me stesso, che spesso tendo a non leggere quello che dicono i personaggi).

Vabbeh dopo 95 milioni di linee di dialoghi inutili e imbarazzanti è difficile non skippare velocemente ahah

A me il gioco e durato abbastanza , nel senso che intorno alle 30 ore ero ancora alla penultima area...
Poi penso di aver passato solo 4-5 ore con l'orsetto per trovare la pietrafoglia , che fra l'altro non ho trovato.... :sadfrog:

Personalmente non mi posso lamentare della longevità..anzi spero in futuri dlc ...amo esplorare :tè:

Vabbeh dopo 95 milioni di linee di dialoghi inutili e imbarazzanti è difficile non skippare velocemente ahah
Quando entrano i ballo i leggendari di quarta gen bisogna sempre drizzare le antenne, che potrebbero finalmente dire qualcosa di interessante.
Post automatically merged:

A me il gioco e durato abbastanza , nel senso che intorno alle 30 ore ero ancora alla penultima area...
Poi penso di aver passato solo 4-5 ore con l'orsetto per trovare la pietrafoglia , che fra l'altro non ho trovato.... :sadfrog:

Personalmente non mi posso lamentare della longevità..anzi spero in futuri dlc ...amo esplorare :tè:
La pietrafoglia me l'hanno data con una missione secondaria semplicissima.

Per le.pietre spaccate le rocce e minerali e se trovate quelle che si muovono e battete Geodude/Graveler le chance aumentano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro