Esplorate la mappa non é questo secondarieHa chiesto esplicitamente senza secondarie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esplorate la mappa non é questo secondarieHa chiesto esplicitamente senza secondarie.
Se fai tutto in rush mode per forza
Se ti metti ad esplorare le mappe per vedere come sono e qualche Pokémon trovi ecc, ci metti molto di piu
Se ti metti a farli tutti completando il livello 10 per ogni pagina del pokedex il tempo triplica.Ma va, io senza quest secondarie ma esplorando la mappa ci ho messo 18 ore con 170 pokemon catturati. Ovviamente non mi mettevo ad osservare i paesaggi di dubbia bellezza xD
Se ti metti a farli tutti completando il livello 10 per ogni pagina del pokedex il tempo triplica.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
sarà io lento ma il gioco l'ho finito in 24h....e sono ancora ben distante dal completare il pokedex per fare quella cosa post game laeh grazie
Mi son limitato a catturare ogni pokemon e fare
la battaglia con arceus, portando il gioco da 18 a 25h totali
e la chiudo qua, avanti col prossimo game.
sarà io lento ma il gioco l'ho finito in 24h....e sono ancora ben distante dal completare il pokedex per fare quella cosa post game la
Praticamente hai sempre corso per completarlo in 18h e arrivare a quella cosa post game...![]()
Idem, visti i crediti praticamente nella stessa tempistica e catturati tutti i pokémon attorno alle 40 ore (anche se 10 le ho passate a completare molte delle sidequeste e task per l'analisi dei pokémon)sarà io lento ma il gioco l'ho finito in 24h....e sono ancora ben distante dal completare il pokedex per fare quella cosa post game la
Praticamente hai sempre corso per completarlo in 18h e arrivare a quella cosa post game...![]()
Allora secondo me 18 ore per questo tipo di gioco se nn é una Rush poco ci mancaMa va, io senza quest secondarie ma esplorando la mappa ci ho messo 18 ore con 170 pokemon catturati. Ovviamente non mi mettevo ad osservare i paesaggi di dubbia bellezza xD
Non vai a cercare Arceus?Io ho finito il gioco dopo una trentina di ore cercando di fare tutto stealth. Ho evitato ogni scontro con i selvatici e catturato gli alpha con una ricca dose di pazienza.
Come livello di analisi sono arrivato ad 8 stelle mi pare... Ho sbloccato le
Ora mi dedico al post-game. Comunque molto interessante la parte finale. Il gioco aveva dei quesiti filosofici-esistenziali mica da ridere!jet ball.
Gli unici Pokémon che penso di non aver incontrato sono quei maledetti ciliegini (cherrim e pre-evos), gli zorua e forse qualche baby.
Sono d'accordo su tuttoIo ho finito il gioco dopo una trentina di ore cercando di fare tutto stealth. Ho evitato ogni scontro con i selvatici e catturato gli alpha con una ricca dose di pazienza.
Ora mi dedico al post-game. Comunque molto interessante la parte finale. Il gioco aveva dei quesiti filosofici-esistenziali mica da ridere!jet ball.
Gli unici Pokémon che penso di non aver incontrato sono quei maledetti ciliegini (cherrim e pre-evos), gli zorua e forse qualche baby.
Ci sono Pokémon esclusivi per il post-game, tra cui svariati leggendari (credo).Non vai a cercare Arceus?
Io ho finito il gioco dopo una trentina di ore cercando di fare tutto stealth. Ho evitato ogni scontro con i selvatici e catturato gli alpha con una ricca dose di pazienza.
Quando si parlava di tempo, spazio e coscienza.quali scusa?![]()
Quando si parlava di tempo, spazio e coscienza.
Ogni tanto vale la pena soffermarsi sui dialoghi senza premere A a ripetizione (parlo per me stesso, che spesso tendo a non leggere quello che dicono i personaggi).Dicevano che lo spazio e il tempo non esistono se non c'è una coscienza che può percepirli come tali. Ma allo stesso tempo una coscienza non può esistere senza uno spazio e un tempo.
Quindi cos'è nato per prima?
Quando entrano i ballo i leggendari di quarta gen bisogna sempre drizzare le antenne, che potrebbero finalmente dire qualcosa di interessante.Vabbeh dopo 95 milioni di linee di dialoghi inutili e imbarazzanti è difficile non skippare velocemente ahah
La pietrafoglia me l'hanno data con una missione secondaria semplicissima.A me il gioco e durato abbastanza , nel senso che intorno alle 30 ore ero ancora alla penultima area...
Poi penso di aver passato solo 4-5 ore con l'orsetto per trovare la pietrafoglia , che fra l'altro non ho trovato....
Personalmente non mi posso lamentare della longevità..anzi spero in futuri dlc ...amo esplorare![]()
Per le.pietre spaccate le rocce e minerali e se trovate quelle che si muovono e battete Geodude/Graveler le chance aumentano.A me il gioco e durato abbastanza , nel senso che intorno alle 30 ore ero ancora alla penultima area...
Poi penso di aver passato solo 4-5 ore con l'orsetto per trovare la pietrafoglia , che fra l'altro non ho trovato....
Personalmente non mi posso lamentare della longevità..anzi spero in futuri dlc ...amo esplorare![]()