Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Grazie, pensavo di essere stato l'unico a morire là ed un po' mi vergognavo :sard:
io vita rossa.

Ma è l'arena a essere fatta male...piccola, senza via di uscite quando blocca la zona centrale.
Pero bisogna ricordarsi che puoi schivare anche attraverso le mosse del nemico, la schivata ti da una invulnerabilità totale.

Si infatti ho scritto "stupidissimo".
Ma proprio per sottolineare che bastava poco per dare un pò di varietà. Immagino che figata pazzesca ne uscirebbe fuori con un dungeon come cristo comanda :sisi:
Tra due settimane esce elden ring :asd:

io vita rossa.

Ma è l'arena a essere fatta male...piccola, senza via di uscite quando blocca la zona centrale.
Pero bisogna ricordarsi che puoi schivare anche attraverso le mosse del nemico, la schivata ti da una invulnerabilità totale.
Quando blocca la zona centrale puoi comunque spostarti là in mezzo facendo la schivata, un minimo di danno lo prendi lo stesso ma almeno riesci a cambiare punto

Comunque finito ieri, impiegando più di 30 ore. Non ricordo adesso quante di preciso.

Confermo quanto detto precedentemente:
Tante cose interessanti ma occasione sprecatissima. Tanto potenziale sfruttato male che più male non si può. Spero lo usino come base per fare di meglio nei capitoli futuri.

Adesso via di Postgame.

Scusate se voglio il meglio per una saga dal potenziale enorme come Pokémon. Voi continuate pure ad accontentarvi.

Ovviamente Elden Ring prenotato :sisi:
Va pur detto che quasi tutti i jrpg o non hanno dungeon o se ce li hanno sono abbozzati - la parte piu pallosa

Se penso a roba che ho giocato tipo xeno, octopath, dragon quest , SMTV anche li i dungeon o non ci sono o sono approssimativi.

Sono sugli ultimi 15 pokemon da catturare, dai che l’obiettivo si avvicina.
Nel mentre sto boostando tutto il main team con le sabbie… oh, arceus. Aspettami:ohyess:

Nel mentre sto boostando tutto il main team con le sabbie… oh, arceus. Aspettami:ohyess:
io anche....piano piano si arriva :asd:

18h per arrivare ad arceus non ci credo manco se lo vedo.

io anche....piano piano si arriva :asd:

18h per arrivare ad arceus non ci credo manco se lo vedo.
Ma è proprio impossibile a meno di rushare tutto e spoilerarsi tutte le cose sulle wiki

Fatemi capire ma sono tutti catturabili o alcune forme evolutive non ci sono (e bisogna appunto fare evolvere la base)?

Io sono nel post game a 38 ore di gioco
Stupendo
Anche io sono alla caccia di tutti i pokemon
E alcuni spawnano solo
negli squarci temporali
Sarà dura ma cè quel pizzico di casualità che rende tutto più longevo
Comunque mi sta piacendo moltissimo anche tutto il post game
Certo è studiato per prolungare di molto l esperienza ma la trovo una parte sostanziosa è riuscita del gioco
Post automatically merged:

Fatemi capire ma sono tutti catturabili o alcune forme evolutive non ci sono (e bisogna appunto fare evolvere la base)?
Le evoluzioni le trovi gia
Basta catturare gli alfa nelle evoluzioni che ti occorrono
Alcuni pokemon sono esclusivi delle zone che ho messo in spoiler sopra e quindi sono i più difficili da catturare sia perché spawnano casualmente in certe condizioni e perché appaiono spesso in gruppo quindi ti trovi a dover fronteggiare 3 pokemon insieme
Insomma cè da giocare e giocare ma l obbiettivo di completare il pokedex mi affascina moltissimo

Ooh ma che carina la missione di ponyta :morris2:
Ovviamente messo subito in squadra (nonostante cyndaquil come starter :asd:)
Appena entrata nella seconda zona, mi sto divertendo tantissimo :)

Scusate se voglio il meglio per una saga dal potenziale enorme come Pokémon. Voi continuate pure ad accontentarvi.

Ovviamente Elden Ring prenotato :sisi:
secondo me è fondamentale che venga recepito che l'esperimento,nel complesso,ha funzionato e che la strada da seguire sia questa.
come ho scritto qualche giorno fa io al gameplay classico non ci tornerei mai dopo aver provato questo

Io sono nel post game a 38 ore di gioco
Stupendo
Anche io sono alla caccia di tutti i pokemon
E alcuni spawnano solo
negli squarci temporali
Sarà dura ma cè quel pizzico di casualità che rende tutto più longevo
Comunque mi sta piacendo moltissimo anche tutto il post game
Certo è studiato per prolungare di molto l esperienza ma la trovo una parte sostanziosa è riuscita del gioco

Le evoluzioni le trovi gia
Basta catturare gli alfa nelle evoluzioni che ti occorrono
Alcuni pokemon sono esclusivi delle zone che ho messo in spoiler sopra e quindi sono i più difficili da catturare sia perché spawnano casualmente in certe condizioni e perché appaiono spesso in gruppo quindi ti trovi a dover fronteggiare 3 pokemon insieme
Insomma cè da giocare e giocare ma l obbiettivo di completare il pokedex mi affascina moltissimo
Si, diciamo che gli ultimissimi sono proprio spinti spinti verso il completismo.. ti richiedono proprio azioni poco convenzionali che un po’ me la fanno scendere.
Ma nel complesso bellissimo gioco

Ragazzi, a tal proposito: consigli per enamuros? Come si cattura? Mi ha già killato 5,6 volte e non riesco a far partire la fight

Si, diciamo che gli ultimissimi sono proprio spinti spinti verso il completismo.. ti richiedono proprio azioni poco convenzionali che un po’ me la fanno scendere.

Ragazzi, a tal proposito: consigli per enamuros? Come si cattura? Mi ha già killato 5,6 volte e non riesco a far partire la fight
Lo catturo dopo
Ci provo
Ho appena soddisfatto i 3 requisiti
Quindi è il più difficile da avvicinare ?

Usa i fumogeni per avvicinarti

Lo catturo dopo
Ci provo
Ho appena soddisfatto i 3 requisiti
Quindi è il più difficile da avvicinare ?
Altrochè! L’arena è terribile e lui sgattaiola via in modi fastidiosi.. fammi sapere come va

Usa i fumogeni per avvicinarti
Ho provato ma neanche così arrivo a stordirlo per far partire la fight

Pubblicità
Pubblicità
Indietro