Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Si, ma l’hai già visto perchè ci devi combattere per la storia…..comunque per quella quest lì ci sono guide su youtube, a me mancavano 10 fiammelle e l’ho cercate con la guida
Mm.. vediamo.. mi dispiace usare la guida per quella quest..

hanno caricato su facebook un video della versione ps4 con una boss battle...ma cosa è sto gioco.. la ps4 esploderà :O

Adesso li ho presi tramite scambio.. ma comunque non succede niente

Ne ho
visti 241 e catturati 231

Cosa mi manca?

Può essere che la quest delle luci droppi un pokemon?
Se ti dico quali mi mancano me li passeresti ?
Post automatically merged:

Secondo me ti manca qualche evoluzione può essere ?

Se ti dico quali mi mancano me li passeresti ?

Secondo me ti manca qualche evoluzione può essere ?
Sono senza wifi, ho dovuto fare un magheggio per farmeli passare.. se entro metà della prossima settimana sei ancora senza richiedimi, io da mercoledì ho di nuovo il wifi a disposizione

Dopo 40 ore di gioco finalmente una sfida appagante (spoiler post game):
Ethelo

Qualcuna in più così impegnativa sarebbe stata gradita.

E.per il.completento vanno catturati tutti i Pokémon esistenti giusto?
Nn basta solo averli incontrati?

E.per il.completento vanno catturati tutti i Pokémon esistenti giusto?
Nn basta solo averli incontrati?
si esatto (salvo alcune eccezioni di pokemon misteriosi)

A me mancano i fuochi fatui per spirtomb per poterlo finalmente incontrare...

Che palle i fossili oh…mi manca solo shieldon e invece mi droppa solo rampados o come si chiama, ne ho 4 di lui….mi manca solo shieldon e la evo per completare tutto :bah::bah:

Ma che diav
ho trovato un Magnezone volante ACASO nella quarta area. Ma gli sviluppatori non hanno previsto un'area per magnemite e magnetone che non sia al di fuori degli squarci temporali...
Ora mi manca solo uno dei due
fossili
qualche evo e alcuni leggendari.

Che palle i fossili oh…mi manca solo shieldon e invece mi droppa solo rampados o come si chiama, ne ho 4 di lui….mi manca solo shieldon e la evo per completare tutto :bah::bah:
Pure a me manca quello... Mannaggia.

Questa difficoltà nel trovare/farmare alcuni pkm non è una cosa positiva ? In questo modo non non vengono serviti su un piatto d'argento come in altri titoli della serie.

Idem, visti i crediti praticamente nella stessa tempistica e catturati tutti i pokémon attorno alle 40 ore (anche se 10 le ho passate a completare molte delle sidequeste e task per l'analisi dei pokémon)
Ho spento sta notte con 30 H. DEvo iniziare la 4 isola e con iniziare intendo non ci sono ancora stato:allegri:.
Mi rendo conto che stoandando molto lento, sono ora a 150 pokemon catturati e mi mancnao ancora due zone.

a saperlo che servivano le fiammelle avrei messo un segnalino per uno di quelle trovate nelle mappe cosi che quando cerco su internet le varie location non devo rivisitarle tutte perchè non so quali ho gia fatto e quali invece no

Raga, i pokemon da trovare sono
240
+ 2 misteriosi bonus, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro